Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 28 agosto esce il pacchetto upgrade Switch 2 + Mondo Astrale con nuovi contenuti a 20 euro.Ho Kirby per Switch , voelssi giocarlo su Switch2 ma con l'upgrade , quanto mi verrebbe a costare il tutto ? Ho abbonamento a Switch online.
Da come lo descrivi sembra proprio il cavo di scarsa qualità. Premetto che non ho ancora switch 2, ma ho avuto lo stesso problema con il monitor del pc. Cambiato il cavo fornito in dotazione con uno di qualità, e ho risolto il problema.Mi è successo una cosa strana. Stavo giocando con la switch nel dock e per un attimo e sparito il segnale per poi ritornare subito. È già la seconda volta che mi è capitato. Sarà il dock o il cavo hdmi?
Con ps5 mi hanno chiamato la settimana dopo che avevo prenotato. Speravo che anche con switch 2 fosse così, ma ahimè, non è andata così. Vediamo se chiamano questa settimana.Io l’ho prenotata gs il 25.06 ma sec me (per me) almeno un altro paio di settimane ci vogliono!
Han detto che quando arriva il mio turno mi chiamano al tel! Sperem!
Più che altro non ho la percezione se settimanalmente gli arrivano delle forniture….o una tantum
Ho cambiato porta e per ora non l'ha più fatto. Anche se cmq anche prima lo ha fatto solo 2 volte (ieri compreso) se dovesse farlo di nuovo acquisto un cavo nuovo e bon...Da come lo descrivi sembra proprio il cavo di scarsa qualità. Premetto che non ho ancora switch 2, ma ho avuto lo stesso problema con il monitor del pc. Cambiato il cavo fornito in dotazione con uno di qualità, e ho risolto il problema.
Con ps5 mi hanno chiamato la settimana dopo che avevo prenotato. Speravo che anche con switch 2 fosse così, ma ahimè, non è andata così. Vediamo se chiamano questa settimana.![]()
Sic transit gloria mundiQuei bastardi di Nintendo Italia stanno promuovendo DK con "risparmia 10€ comorando in digitale"
O tempora, o mores
I save rimangono però non si aggiornano: se giochi su Switch 1 sulla 2 non avrai i progressi post-passaggio.Io non ho capito una cosa, se faccio il passaggio dati sa Switch 1 a Switch 2 sulla prima rimangono o vengono cancellati?
Perchè io non ho intenzione di vendere la 1, quindi vorrei mantenerli pure li.
Tutto su cartuccia, se la inserisci nella 1 avvierà il gioco in modalità Switch 1, se la inserisci nella 2 avvierà il gioco con tutti gli upgrade grafici o con i contenuti esclusiviCosa contiene la scatola di un gioco switch 2 edition? Come avviene l'upgrade alla versione switch 2 del gioco (ad esempio, botw)?
senza ulteriori download o aggiornamenti obbligatori?Tutto su cartuccia, se la inserisci nella 1 avvierà il gioco in modalità Switch 1, se la inserisci nella 2 avvierà il gioco con tutti gli upgrade grafici o con i contenuti esclusivi
Nulla, poi oh, se rilasciano dei bug fix ci sarà da scaricare qualche mega eccosenza ulteriori download o aggiornamenti obbligatori?
Va beh quello è chiaro. Mi basta passare tutto, soprattutto i save di mio figlio che ha tutti i suoi mondi creati su Minecraft.I save rimangono però non si aggiornano: se giochi su Switch 1 sulla 2 non avrai i progressi post-passaggio.
non è venduto e spedito da amazon, ma da un venditore terzo.È uno scherzo spero...
Le rece però sono abbastanza positive, non credo sia scam.non è venduto e spedito da amazon, ma da un venditore terzo.
Scam oppure account hackerato, secondo me. Ho guardo gli altri prodotti in vendita e sono tutti stranamente più concorrenziali degli altri. Fosse stata solo la switch 2 poteva anche essere, ma prezzi migliori di tutti anche sulla nvidia 5070 (anche qui quasi 100€ in meno rispetto al prezzo medio), tv e altra roba?Le rece però sono abbastanza positive, non credo sia scam.