Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Ho Kirby per Switch , voelssi giocarlo su Switch2 ma con l'upgrade , quanto mi verrebbe a costare il tutto ? Ho abbonamento a Switch online.

Mi è successo una cosa strana. Stavo giocando con la switch nel dock e per un attimo e sparito il segnale per poi ritornare subito. È già la seconda volta che mi è capitato. Sarà il dock o il cavo hdmi?
Da come lo descrivi sembra proprio il cavo di scarsa qualità. Premetto che non ho ancora switch 2, ma ho avuto lo stesso problema con il monitor del pc. Cambiato il cavo fornito in dotazione con uno di qualità, e ho risolto il problema.
Io l’ho prenotata gs il 25.06 ma sec me (per me) almeno un altro paio di settimane ci vogliono!

Han detto che quando arriva il mio turno mi chiamano al tel! Sperem!

Più che altro non ho la percezione se settimanalmente gli arrivano delle forniture….o una tantum
Con ps5 mi hanno chiamato la settimana dopo che avevo prenotato. Speravo che anche con switch 2 fosse così, ma ahimè, non è andata così. Vediamo se chiamano questa settimana.:azz:

Da come lo descrivi sembra proprio il cavo di scarsa qualità. Premetto che non ho ancora switch 2, ma ho avuto lo stesso problema con il monitor del pc. Cambiato il cavo fornito in dotazione con uno di qualità, e ho risolto il problema.

Con ps5 mi hanno chiamato la settimana dopo che avevo prenotato. Speravo che anche con switch 2 fosse così, ma ahimè, non è andata così. Vediamo se chiamano questa settimana.:azz:
Ho cambiato porta e per ora non l'ha più fatto. Anche se cmq anche prima lo ha fatto solo 2 volte (ieri compreso) se dovesse farlo di nuovo acquisto un cavo nuovo e bon...

Cosa contiene la scatola di un gioco switch 2 edition? Come avviene l'upgrade alla versione switch 2 del gioco (ad esempio, botw)?

Io non ho capito una cosa, se faccio il passaggio dati sa Switch 1 a Switch 2 sulla prima rimangono o vengono cancellati?
Perchè io non ho intenzione di vendere la 1, quindi vorrei mantenerli pure li.

Io non ho capito una cosa, se faccio il passaggio dati sa Switch 1 a Switch 2 sulla prima rimangono o vengono cancellati?
Perchè io non ho intenzione di vendere la 1, quindi vorrei mantenerli pure li.
I save rimangono però non si aggiornano: se giochi su Switch 1 sulla 2 non avrai i progressi post-passaggio.

Cosa contiene la scatola di un gioco switch 2 edition? Come avviene l'upgrade alla versione switch 2 del gioco (ad esempio, botw)?
Tutto su cartuccia, se la inserisci nella 1 avvierà il gioco in modalità Switch 1, se la inserisci nella 2 avvierà il gioco con tutti gli upgrade grafici o con i contenuti esclusivi

Posto ora io non ho nessuna intenzione di passare i dati dalla 1 alla 2.. forse in futuro, ma credo sia molto improbabile..

Tutto su cartuccia, se la inserisci nella 1 avvierà il gioco in modalità Switch 1, se la inserisci nella 2 avvierà il gioco con tutti gli upgrade grafici o con i contenuti esclusivi
senza ulteriori download o aggiornamenti obbligatori?

Le rece però sono abbastanza positive, non credo sia scam.
Scam oppure account hackerato, secondo me. Ho guardo gli altri prodotti in vendita e sono tutti stranamente più concorrenziali degli altri. Fosse stata solo la switch 2 poteva anche essere, ma prezzi migliori di tutti anche sulla nvidia 5070 (anche qui quasi 100€ in meno rispetto al prezzo medio), tv e altra roba?

Anche la ps5 slim con secondo controller, parte da 574 circa da altre parti, ma lui magicamente la fa a 489€, quasi 100€ in meno. C'è qualcosa di strano secondo me. Mi sembra un modo troppo costoso per farsi pubblicità, lo avrebbero già fatto anche altri se fosse così semplice.

Mi sembra strano. Se volete rischiare, contattate prima amazon per sapere se e come sareste tutelati in caso si trattasse poi di una truffa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro