ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 363
Certo, o ti rivolgi all'assistenza o vai di nuovoMa ha un senso fare le cose così difficili?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, o ti rivolgi all'assistenza o vai di nuovoMa ha un senso fare le cose così difficili?.
Così non lo puoi riparare, passi per la loro assistenza o lo compri nuovo.Ma ha un senso fare le cose così difficili?.
Risparmia i soldi per Bananza, la garanzia estesa per una console Nintendo è una scommessa a perdere.No no, Gs ho aspettato ma io dovevo dare indietro il vecchio switch. Probabilmente al prezzo pieno l’avrei trovata prima da euronics, unieuro etc
Ps per chi l’ha presa da GS a giugno, avete attivato la garanzia estesa (oltre 2 anni) a 60€? M han detto che ho 30gg per estendere, se voglio. Ma non copre danni accidentali, solo difetti tecnici. Sono indeciso, dato che comunque i 2 anni di garanzia classici sono giá dentro.
Per quanto riguarda le pellicole,sempre gs m ha proposto d metterla a 30€, ma m son segnato giá qualche link amazon per le iVoler. Provvedo da solo!
Anhhh di sicuro in wishlist Dk e il ProController.Risparmia i soldi per Bananza, la garanzia estesa per una console Nintendo è una scommessa a perdere.
L'unico problema che ci potrebbe essere è il drift dei joycon che si risolve da soli.
Con Switch 1 non abbiamo avuto grandi problemi oltre a quello, qualcuno ha avuto problemi alla batteria ma immagino che sarebbe un problema che esce fuori dalla tempistica dell'estensione di garanzia.
Per proteggere lo schermo prenditi un vetro temperato, li vendono con i carrelli che facilitano l'installazione, quanto vai spendere, 15€? Risparmi 75€, ci metti 5€ in più e ti prendi Bananza.
Così non pirati la switch 2 attraverso il pad. Ah no. Semplicemente sono impazzitiMa ha un senso fare le cose così difficili?.
No, io non ho fatto estensione della garanzia, la trovo inutile. Per quanto riguarda la pellicola ho messo un vetro temprato preso su Amazon, per esattezza ho preso la orzly senza applicatore, non ho avuto nessuna difficoltà, quindi vai sereno.No no, Gs ho aspettato ma io dovevo dare indietro il vecchio switch. Probabilmente al prezzo pieno l’avrei trovata prima da euronics, unieuro etc
Ps per chi l’ha presa da GS a giugno, avete attivato la garanzia estesa (oltre 2 anni) a 60€? M han detto che ho 30gg per estendere, se voglio. Ma non copre danni accidentali, solo difetti tecnici. Sono indeciso, dato che comunque i 2 anni di garanzia classici sono giá dentro.
Per quanto riguarda le pellicole,sempre gs m ha proposto d metterla a 30€, ma m son segnato giá qualche link amazon per le iVoler. Provvedo da solo!
Qualcuno ha provato a prestarsi i giochi via cartuccie virtuali? Bisogna sempre essere fisicamente vicini per farlo o solo la prima volta?
30€ ? Ma va làNo no, Gs ho aspettato ma io dovevo dare indietro il vecchio switch. Probabilmente al prezzo pieno l’avrei trovata prima da euronics, unieuro etc
TR€NO 30euro ce ne prendi tipo 15 di vetri temperati ivoler.30€ ? Ma va làMetti la iVoler che è ottima e si applica facilmente, forse è anche migliore della loro.
![]()
Confermo... vetrino iVoler è perfetto30€ ? Ma va làMetti la iVoler che è ottima e si applica facilmente, forse è anche migliore della loro.
![]()
Giá ordinato, in arrivo!Confermo... vetrino iVoler è perfetto
Io ho quella originale che trovo perfetta...mi mancano solo i gommini per i joycon. Ne avevo preso un paio ma oer metterne uno mi stava partendo l'analogico del joy sx.Giá ordinato, in arrivo!
Di “urgente” mi mancherebbe la custodia.
Tempo fa avevo visto qualche link qui di custodie consigliate, provo a recuperare qualcosa!
Ormai pensavo di non stupirmi più di nulla riguardo questa console e la Nintendo degli ultimi anni, ma… porca miseria!Switch 2, segnalati ban per chi usa giochi Switch 1 usati: perché succede e come risolvere
Questa settimana è salita agli onori della cronaca la testimonianza di un giocatore d'oltreoceano che afferma di essere stato bannato su Nintendo Switch 2 per aver utilizzato quattro giochi Switch 1 di seconda mano reperiti su Facebook Marketplace. L'indignazione dell'utenza è stata immediata, ma per fortuna c'è una spiegazione a tutto ciò.
L'utente, che ha affidato la sua testimonianza al subreddit r/Switch, ha spiegato di essere stato bannato dai servizi online di Nintendo Switch 2 dopo aver messo in download le patch per i quattro giochi per Switch 1 che ha acquistato su Facebook Marketplace. A causa della restrizione, non poteva più nemmeno scaricare i titoli che aveva regolarmente acquistato in precedenza dall'eShop. Infastidito e preoccupato per l'accaduto, si è subito messo in contatto con il servizio clienti di Nintendo, il quale si è rivelato estremamente efficiente - anche più di Sony e Microsoft, sulla base della sua esperienza.
Nintendo utilizza una soluzione anti-pirateria che assegna un codice identificativo unico ad ogni cartuccia, al fine di identificarne e impedirne la duplicazione. Il ban è scattato perché il sistema ha identificato online l'utilizzo simultaneo di due cartucce con il medesimo identificativo: presumibilmente, l'utente che ha venduto le cartucce sul marketplace le aveva copiate con software come MIG Flash per continuare a giocarci dopo aver intascato i soldi della compravendita.
Al malcapitato è stato sufficiente rivolgersi al servizio clienti statunitense di Nintendo e spiegare l'accaduto a un operatore per vedere il ban immediatamente revocato. A quanto pare, è sufficiente fornire una prova dell'acquisto per dimostrare di essere in buona fede. Nel caso specifico l'utente ha condiviso l'indirizzo dell'inserzione su Facebook Marketplace e le foto delle cartucce che ha acquistato.
Morale della storia: nel malaugurato (e ci auguriamo improbabile) caso dovesse capitare anche a voi, mantenete la calma e rivolgetevi al servizio clienti di Nintendo, che in Italia può essere contattato da questo indirizzo.
Il problema non è lo stronzo che ha clonato i giochi prima di rivenderli, no no, brutta e cattiva Nintendo!Se acquistate con scambio a mano mi raccomando fatevi fotografare insieme al venditore, magari già che ci siete fategli pure firmare un’auto dichiarazione da mandare all’assistenza Nintendo![]()
Se sei venuto a trollare qui perché non ti ha calcolato nessuno su Console War direi che possiamo anche chiuderla prima di iniziare.Se acquistate con scambio a mano mi raccomando fatevi fotografare insieme al venditore, magari già che ci siete fategli pure firmare un’auto dichiarazione da mandare all’assistenza Nintendo![]()