ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,777
Risparmia i soldi per Bananza, la garanzia estesa per una console Nintendo è una scommessa a perdere.No no, Gs ho aspettato ma io dovevo dare indietro il vecchio switch. Probabilmente al prezzo pieno l’avrei trovata prima da euronics, unieuro etc
Ps per chi l’ha presa da GS a giugno, avete attivato la garanzia estesa (oltre 2 anni) a 60€? M han detto che ho 30gg per estendere, se voglio. Ma non copre danni accidentali, solo difetti tecnici. Sono indeciso, dato che comunque i 2 anni di garanzia classici sono giá dentro.
Per quanto riguarda le pellicole,sempre gs m ha proposto d metterla a 30€, ma m son segnato giá qualche link amazon per le iVoler. Provvedo da solo!
L'unico problema che ci potrebbe essere è il drift dei joycon che si risolve da soli.
Con Switch 1 non abbiamo avuto grandi problemi oltre a quello, qualcuno ha avuto problemi alla batteria ma immagino che sarebbe un problema che esce fuori dalla tempistica dell'estensione di garanzia.
Per proteggere lo schermo prenditi un vetro temperato, li vendono con i carrelli che facilitano l'installazione, quanto vai spendere, 15€? Risparmi 75€, ci metti 5€ in più e ti prendi Bananza.