Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    77
Pubblicità
E se non fosse realmente.... Mario kart? :happybio:

Bro vale per ogni gioco

Ancora oggi riecheggiano le lamentele sulla grafica del reveal di Spider-Man 2
oddio ogni gioco non credo (neanche tra quelli Nintendo), però sì non dubito sia qualcosa che capiti anche altrove

Pensate se tutti quei vaneggiamenti sui giochi (SF, F0, DK con i coccodrillozzi, Zelda Capcom, Prime4 con la grafica iperpompata, etc.) non fossero vaneggiamenti :icebad: Pensatelo.
Zaza ma tu che sai tutto. Ci sarà un sistema di upgrade dei giochi da Switch 1 a 2 come su PS? Con i 10€ di Sony che con Nintendo diventano 20€ perchè si?

Speriamo. Poi sono l'unico a cui il nuovo sistema di aggancio fatto così perplime? Mi sembra piuttosto facile che si stacchino se uno magari gioca di foga. Per fortuna non ho fretta di recuperarla e ci saranno un bel po' di tester qui dentro :asd:
Cazzo devi fare usarli per scopi non ludici
Workout Working Out GIF by Mashable

Vabbè ad aprile Prime 4 e Mario insomma, hype.

Non potevano fare altrimenti, la console è proprio una Switch 1 potenziata stesso identico concept di 8 anni fa, cambiare il nome sarebbe stato deleterio… potevano chiamarla solo Nintendo Switch 2.
Infatti è identica, quelli che dicono che è bellissima hanno le fette di salame sugli occhi, pensate quelle cornici che pugno saranno quando usciranno nuove colorazioni.

Ma veramente c'é scritta sta cosa???
Permette di giocare a titoli esclusivi per Nintendo Switch 2, oltre che a giochi per Nintendo Switch.*

* Nintendo Switch 2 è compatibile sia con la versione su scheda sia con la versione scaricabile dei giochi per Nintendo Switch.

Alcuni giochi per Nintendo Switch potrebbero non essere supportati o pienamente compatibili con Nintendo Switch 2. I dettagli verranno comunicati in futuro sul sito ufficiale Nintendo.

comunque, la presentazione l'ho vista, il momentum me lo sono goduto.

Console: figa ma scontata
Gioco: non esattamente l'impatto che si meritava questa generazione

Detto questo

eheheheheh e non ho comprato alcuna copia di Xenoblade, era un barbatrucco :eucube:
eheheh lol
Gremlins Laughing GIF

addio a tutti, vi voglio bene :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro