Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 7,898
Cioè?si ma non per tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè?si ma non per tutti
Sicuro...Tutti quelli che hai comprato sull'eshop![]()
oddio ogni gioco non credo (neanche tra quelli Nintendo), però sì non dubito sia qualcosa che capiti anche altroveBro vale per ogni gioco
Ancora oggi riecheggiano le lamentele sulla grafica del reveal di Spider-Man 2
Zaza ma tu che sai tutto. Ci sarà un sistema di upgrade dei giochi da Switch 1 a 2 come su PS? Con i 10€ di Sony che con Nintendo diventano 20€ perchè si?Pensate se tutti quei vaneggiamenti sui giochi (SF, F0, DK con i coccodrillozzi, Zelda Capcom, Prime4 con la grafica iperpompata, etc.) non fossero vaneggiamentiPensatelo.
Ho fatto qualche fermo immagine e mi sembra proprio di no. Zero corsa per un grilletto.
Ma veramente c'é scritta sta cosa???Non tutti i giochi per Switch 1 saranno compatibili su Switch 2.![]()
Cazzo devi fare usarli per scopi non ludiciSperiamo. Poi sono l'unico a cui il nuovo sistema di aggancio fatto così perplime? Mi sembra piuttosto facile che si stacchino se uno magari gioca di foga. Per fortuna non ho fretta di recuperarla e ci saranno un bel po' di tester qui dentro![]()
E 2 aprile . Non diciamo aprile generico che sembra che arriva il 31DIRECT AD APRILE
Infatti è identica, quelli che dicono che è bellissima hanno le fette di salame sugli occhi, pensate quelle cornici che pugno saranno quando usciranno nuove colorazioni.Non potevano fare altrimenti, la console è proprio una Switch 1 potenziata stesso identico concept di 8 anni fa, cambiare il nome sarebbe stato deleterio… potevano chiamarla solo Nintendo Switch 2.
Dovevano farlo il primo aprile sti stronzi.E 2 aprile . Non diciamo aprile generico che sembra che arriva il 31![]()
si ci sta l'asterisco che non tutti lo saranno .Cioè?
Piano che con Starfox ed F-Zero insieme mi viene un infartoPensate se tutti quei vaneggiamenti sui giochi (SF, F0, DK con i coccodrillozzi, Zelda Capcom, Prime4 con la grafica iperpompata, etc.) non fossero vaneggiamentiPensatelo.
Permette di giocare a titoli esclusivi per Nintendo Switch 2, oltre che a giochi per Nintendo Switch.*Ma veramente c'é scritta sta cosa???
Si vede di sfuggita un nuovo Mario kart o la versione next gen del 8Raga sto trailer è semplice e pulito e non dice un cazzo ma si sente un'anima dietro infinita
Chiamali scemiSe questa è la resa finale, ma il trailer chiaramente potrebbe ingannare. Per me è 100% crossgen.![]()