- Iscritto dal
- 29 Set 2024
- Reazioni
- 31
IdemRagazzi non trovo il topic dei codici amico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemRagazzi non trovo il topic dei codici amico
Se sei pigro e trasferire tutto con formattazione della console Switch 1 (in cui dopo puoi comunque ricollegare l'account e scaricare giochi e salvataggi se possiedi il NSO) c'è l'opzione di trasferimento totale dei dati nei server nintendo, la trovi nelle impostazioni della console.Devo iniziare a trasferire i dati da switch a switch 2, avete una guida veloce su come fare? Scusate ma per contrastare l'hype non ho seguito nulla fino alla spedizione
Pronto anche a mandare codice amico per Mario kart
Aspettate, non avete frettaRagazzi non trovo il topic dei codici amico
Ottimo,con il codice QR sarà molto più semplice tra l'altroVa bè ma possiamo pure rifarlo
FEEEEEERMI TUTTIIIIII
spedito ORA DA GAMESTOP!!!!!!!!!!!
si sii...per ora mi sono arrivate le due mail di gamestop di conferma ordine e successiva spedizione...risulta gia' inoltrato al corriereCon klarna? Ho letto su Facebook che forse la situazione si sta muovendo
speriamo, anche io con klarna ma per il momento nadaCon klarna? Ho letto su Facebook che forse la situazione si sta muovendo
No sereno,anche il mio gs. Ho prenotato e già pagato in negozio gs per me e Amazon per un amico che non era riuscito a prenderla lì. Amazon per il mio amico consegna il 9,a me gs negozio tacita.. voglio giocare a mk santa madreMa solo Amazon deve fare la mérda?![]()
Idem anche a me.. magari tra oggi e domani cambia qualcosaEsatto, in lavorazione ma non ricordo se è sempre stato in lavorazione sin dalla prenotazione.
Ritiro ancora per il 6.
A te ormai serve il Dr HouseAh scusate allora attendo... continuerò a cantare in questo topic fino a che non ci sarà qualcosa di concreto di cui parlare visto che non so come distrarmi
Mamma, cos'è successo?
Oggi la più grande paura è l'insuccesso
Io, che un poco ne ho avuto, lo posso dire
Non cambia niente, ho sempre voglia di sparire
E di ridere da solo dentro a una stanza
La stessa dove non capivo la distanza
Fra un sogno che si avvera dentro questa realtà
Io che credevo stesse lì la felicitàààààà
Ma poi ti vedo passeggiare sul viale
Mi avvicino e penso che ti vorrei baciare
Ho sempre detto che l'amore non è reale
Ma poi mi viene da vomitareeeeeeee
Che negozio?A me han detto che in negozio iniziano ad arrivare già domani.
![]()