Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Il negozio mi ha comunicato che la console è arrivata, oggi pomeriggio la vado a ritirare.

Siccome devo portare la mia switch 1, mi servono delucidazioni sull'opzione di trasferimento dei dati.

Cioè io metto l'opzione, la switch 1 si resetta e tutti i dati rimangono in cloud e mi basta accedere dal mio account dalla 2 per riscaricare tutto giusto? E visto che siamo 1 giorno prima del d1 sta cosa non la posso ancora fare giusto visto che è tutto offline?
Son interessato anche io, l’ho prenotata sabato e la ritirerò la prossima settimana da fa e vorrei sapere pure io come fare…

AVVISO per chi sta aspettando da Amazon: NON forzate l'aggiornamento della modalità di pagamento, in quanto adesso mi compare "Ordine ricevuto" - "Ti invieremo una mail quando avremo una data di consegna prevista"

Aggiornerò in caso di novità

Edit: ri-cambiando modalità è tornata la data prevista di lunedì 9

Ultima modifica:

Switch 2 prenotata da gamestop il 4 aprile appena spedita, mario kart e custodia preordinati a maggio ancora no

Quindi é solo questione di tempo per tutti

AVVISO per chi sta aspettando da Amazon: NON forzate l'aggiornamento della modalità di pagamento, in quanto adesso mi compare "Ordine ricevuto" - "Ti invieremo una mail quando avremo una data di consegna prevista"

Aggiornerò in caso di novità
Lo dicevo in tempi non sospetti di non fare cambiamenti, perché facendo modifiche è capace che cambiano le linee della logistica. È pur sempre una modifica che, vuoi e non vuoi, comporta ritardi per via appunto di un cambio

Il negozio mi ha comunicato che la console è arrivata, oggi pomeriggio la vado a ritirare.

Siccome devo portare la mia switch 1, mi servono delucidazioni sull'opzione di trasferimento dei dati.

Cioè io metto l'opzione, la switch 1 si resetta e tutti i dati rimangono in cloud e mi basta accedere dal mio account dalla 2 per riscaricare tutto giusto? E visto che siamo 1 giorno prima del d1 sta cosa non la posso ancora fare giusto visto che è tutto offline?

Help please, che il tempo scorre. :dsax:

Lo dicevo in tempi non sospetti di non fare cambiamenti, perché facendo modifiche è capace che cambiano le linee della logistica. È pur sempre una modifica che, vuoi e non vuoi, comporta ritardi per via appunto di un cambio
Sì al momento sembra tutto fermo, quindi meglio non toccare nulla e poi eventualmente valutare di conseguenza.

Le scorte dagli altri store stanno via via terminando, quindi pazientare... Che è meglio (cit.)

Edit: ri-cambiando modalità è tornata la data prevista di lunedì 9

Ultima modifica:
A me GS ha spedito con TNT, e conosco due/tre ragazzi che fanno le consegne nella mia zona :asd: Da domani comincio con lo stalking :sard:

Nella storia è mai capitato che una console non fosse spedita prima del dayone alla stampa specializzata?
nella storia di cosa? dei videogiochi? deve ancora crearsi , soprattutto per come vengono trattati i videogiochi oggi dalla tua amata "critica", una stampa specializzata. detto ciò, le aziende non sono costrette a dare un prodotto in recensione. non è il primo caso questo e non sarà l'ultimo. per cui rompere le scatole su sto argomento è proprio un "voler rompere le scatole"

Un consiglio, iniziare da BotW (già finito un paio di anni fa circa, ma sento di non averlo giocato nel modo giusto) o buttarmi direttamente su TotK?

Fonte Zaza50!
Alle 16 la Console sarà disponibile sul mercato Australiano, e anche le testate giornalistiche potranno finalmente riceverla. Mi aspetto che si sblocchi tutto attorno a quell'ora a meno che non abbiano patch diverse per i vari mercati (e sarebbe assurdo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro