Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Buon D1 a tutti. :dajee:

Io aspetto si calmino un pó le acque dei primi gg. :asd:

Spedizione non consegnabile a causa di rallentamenti operativi a destino

La spedizione e' in consegna in data odierna

Indovinate quale dei due è la console e quale la custodia e controller? :spiaze::darth::darth:

Ahahahah Amazon disponibile, in 40 carrelli. Ma mi faccia il piacere!

Ordinando adesso riporta "Consegna domani premium". Vabè, almeno è tutto pronto a partire. Per chi sta aspettando: siamo in dirittura d'arrivo

Seth Meyers Please GIF by Late Night with Seth Meyers

Funziona così, poi in base agli orari della sede, più tardi lo vedrai in consegna con la fascia oraria indicata. Spedisco spesso con loro in mezza europa, ora si sblocca ;)
Vero risulta anche a me. Stamattina era presente su store esterni a prezzi esorbitanti, ora hanno riassortito su Amazon e la da in consegna per giorno 7 se ordinata entro 13 ore. A questo punto devo pensare che spediranno oggi perchè altrimenti non si spiega :asd:

Vero risulta anche a me. Stamattina era presente su store esterni a prezzi esorbitanti, ora hanno riassortito su Amazon e la da in consegna per giorno 7 se ordinata entro 13 ore. A questo punto devo pensare che spediranno oggi perchè altrimenti non si spiega :asd:
Intanto tutte volatilizzate :morris2:

P.S: però non diciamo a iaCCHe che delle volte ci possono essere scioperi e la giornata salta

A me invece tutto uguale, zero novità

Ma per chi ha prenotato dal MyNintendoStore, avete Bartolini con ancora il pacco fermo in deposito?
A me è DHL Germania e ho appena notato che mi da come expected delivery date domani, ma già stamattina alle 3.30 era nella sede di consegna nei Paesi Bassi, quindi spero sia solo perchè il tutto non è aggiornato sennò veramente mi faccio brillare

A me invece tutto uguale, zero novità
Se sono comparse a decine con disponibilità effettiva, i magazzini sono stati riforniti. Quindi ora in base alle tempistiche di evasione piano piano si andranno a smaltire tutti gli ordini. Solo che questo doveva avvenire IERI, non oggi. Poi da quando parte, soliti tempi in base alla vostra zona, ma penso ormai il più è in moto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro