- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 387
vai liE non si muove dal deposito io adesso li chiamo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai liE non si muove dal deposito io adesso li chiamo...
Se Bartolini non mette che è in consegna finisce male, per me
Funziona così, poi in base agli orari della sede, più tardi lo vedrai in consegna con la fascia oraria indicata. Spedisco spesso con loro in mezza europa, ora si sbloccaMa per chi ha prenotato dal MyNintendoStore, avete Bartolini con ancora il pacco fermo in deposito?
Vero risulta anche a me. Stamattina era presente su store esterni a prezzi esorbitanti, ora hanno riassortito su Amazon e la da in consegna per giorno 7 se ordinata entro 13 ore. A questo punto devo pensare che spediranno oggi perchè altrimenti non si spiegaFunziona così, poi in base agli orari della sede, più tardi lo vedrai in consegna con la fascia oraria indicata. Spedisco spesso con loro in mezza europa, ora si sblocca![]()
Intanto tutte volatilizzateVero risulta anche a me. Stamattina era presente su store esterni a prezzi esorbitanti, ora hanno riassortito su Amazon e la da in consegna per giorno 7 se ordinata entro 13 ore. A questo punto devo pensare che spediranno oggi perchè altrimenti non si spiega![]()
A me invece tutto uguale, zero novitàVero risulta anche a me. Stamattina era presente su store esterni a prezzi esorbitanti, ora hanno riassortito su Amazon e la da in consegna per giorno 7 se ordinata entro 13 ore. A questo punto devo pensare che spediranno oggi perchè altrimenti non si spiega![]()
A me non è nemmeno arrivato in filialeMa per chi ha prenotato dal MyNintendoStore, avete Bartolini con ancora il pacco fermo in deposito?
A me è DHL Germania e ho appena notato che mi da come expected delivery date domani, ma già stamattina alle 3.30 era nella sede di consegna nei Paesi Bassi, quindi spero sia solo perchè il tutto non è aggiornato sennò veramente mi faccio brillareMa per chi ha prenotato dal MyNintendoStore, avete Bartolini con ancora il pacco fermo in deposito?
Se sono comparse a decine con disponibilità effettiva, i magazzini sono stati riforniti. Quindi ora in base alle tempistiche di evasione piano piano si andranno a smaltire tutti gli ordini. Solo che questo doveva avvenire IERI, non oggi. Poi da quando parte, soliti tempi in base alla vostra zona, ma penso ormai il più è in motoA me invece tutto uguale, zero novità