The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Messaggi
- 11,984
- Reazioni
- 5,489
Offline
In che senso sigillo aperto?oh non mi far preoccupare che l’ho presa anche io da liRaga buon dayone!
Io appena ritirata da gamestop/gamelife. Ma è normale che il sigillo sia aperto? Me ne sono accorto una volta tornato a casa.
Sarà che non compro console da anni ormai ma non ricordavo sta cosa.
Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
Ma a te era aperta la scatola come all’utente sopra? Mo sto in ansiaAd un altro acquirente (quello dell 9.15 arrivato un po prima) dovevavo applicare la pellicola..io ho fatto notare che non so se sapevano che ci sta gia una installata di base e mi ha detto che lo sanno ma che quella serve solo a contenere i pezzi di vetro in caso di rottura per non farli volare via e causare danni.
Le altre proteggono proprio lo schermo invece e loro la applicano direttamente sopra l'altra e la cosa non darà nessun fastidio![]()