Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Raga buon dayone!
Io appena ritirata da gamestop/gamelife. Ma è normale che il sigillo sia aperto? Me ne sono accorto una volta tornato a casa.

Sarà che non compro console da anni ormai ma non ricordavo sta cosa.

Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk
In che senso sigillo aperto?oh non mi far preoccupare che l’ho presa anche io da li
Post automatically merged:

Ad un altro acquirente (quello dell 9.15 arrivato un po prima) dovevavo applicare la pellicola..io ho fatto notare che non so se sapevano che ci sta gia una installata di base e mi ha detto che lo sanno ma che quella serve solo a contenere i pezzi di vetro in caso di rottura per non farli volare via e causare danni.
Le altre proteggono proprio lo schermo invece e loro la applicano direttamente sopra l'altra e la cosa non darà nessun fastidio :unsisi:
Ma a te era aperta la scatola come all’utente sopra? Mo sto in ansia

Grazie, Quindi il problema è che tecnicamente non li avevano. Gestione "strana" però per un lancio così importante

Messaggio esatto dall'assistenza:

nella pagina del prodotto non è riportato e non lo è mai stato Idoneo alla consegna il giorno dell'uscita", significa che oggi viene inviato nel nostro magazzino e da stanotte domani cominciano le spedizionise un gioco è idoneo alla consegna il giorno del Dayone è sempre riportato nella pagina del prodottoin questo caso non lo era

Ascolta.
L'orario che hanno fatto al tuo amico è quello che di solito avviene solitamente. Uscita, aggiornamento, fascia oraria. A volte può venire portato più avanti e poi sistemato retroattivamente, ma con la consegna post pranzo ormai dovrebbe essere fuori.

Se ti segna ancora in deposito, probabilmente oggi è ... saltata. spero di sbagliare... attendi conferma al ticket e nel caso...
Io ho fatto tutto secondo le indicazioni del partito... ma perchè... perchè...

Messaggio esatto dall'assistenza:

nella pagina del prodotto non è riportato e non lo è mai stato Idoneo alla consegna il giorno dell'uscita", significa che oggi viene inviato nel nostro magazzino e da stanotte domani cominciano le spedizionise un gioco è idoneo alla consegna il giorno del Dayone è sempre riportato nella pagina del prodottoin questo caso non lo era
Supercazzola perché nei giorni scorsi quelle poche unità per qualche minuto si riuscivano a prendere e avevano la finestra di consegna al giorno di uscita.

Non sono rimasto contento, nulla di grave per carità, però era gestibile in maniera diversa

In che senso sigillo aperto?oh non mi far preoccupare che l’ho presa anche io da li

Ma a te era aperta la scatola come all’utente sopra? Mo sto in ansia

No spe, ahahaha. Mi sono espresso male.
Intendo l'adesivo della confezione per "sigillo", niente di preoccupante.

Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk

Almeno ti considerano in qualche modo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì perché li ho contattati io per sapere qualcosa sul tracking fantasma e poi per lamentare, dopo che è apparso il tracking, che mi segnava consegna al 10 giugno.
Ma hai scritto tu a loro? Io sto parlando con DHL al momento :asd:

Ovviamente ho scritto io per primo, figurati se si mettono a mandare mail di scuse in anticipo e di propria iniziativa... :facepalm2:

consegna prevista per venerdì...
Ecco... a volte può capitare se arriva tardi, se non viene lavorato in tempo... però meglio oggi, che domani è ancora lavorativo, che saltare il weekend. Vedi il bicchiere mezzo pieno. E poi fra un po' hai il misuratore di ph :ahsisi:

.... devo avvertire i soccorsi?
On My Way Fire GIF by Xbox

Sì perché li ho contattati io per sapere qualcosa sul tracking fantasma e poi per lamentare, dopo che è apparso il tracking, che mi segnava consegna al 10 giugno.

Ovviamente ho scritto io per primo, figurati se si mettono a mandare mail di scuse in anticipo e di propria iniziativa... :facepalm2:
Appena inviato mail anche io, vedremo :asd: ma poi scusa, non era garantita la consegna al d1 col MNS? cosi c'era scritto lol

ragazzi una domanda
appena installata etc.
durante il settaggio dell HDR ti chiede di far scomparire il simbolo sulla dx e che il simbolo sulla sx sia visibile. Ma siamo molto simili quando setto. Se scompare il dx l'altro è appena visibile. Con ps5 è diverso perchè ti chiede 3 fasi. Domanda anche a voi fa cosi ?

Io ho fatto tutto secondo le indicazioni del partito... ma perchè... perchè...
Allora, a me la da in consegna (pad Gamecube) ed ho notato che diversamente dalle altre volte non mi è arrivata la mail di Bartolini in cui mi viene comunicato l'orario di consegna (se non sbaglio di solito dopo le 15:30).

consegna prevista per venerdì...
Se scrivi "domani" è meglio.

A me solo bot, che numero hai chiamato?
Prima ho chiamato lo 02.36017467 e, dopo aver parlato col bot (ovviamente senza risultati), alla sua domanda “hai bisogno di altro?”, ho detto “parlare con operatore”. Mi ha risposto una signorina dall’Albania che si è adoperata a mandare una mail alla sede di consegna per chiedere se potevano caricare per oggi anche il pacco che avevo in consegna domani (la console). Poi ho cercato su internet proprio il numero della sede finale, l’ho trovato, ho chiamato anche lì, e un’altra gentilissima signorina mi dice “ah, ho appena ricevuto la segnalazione con la richiesta di consegna per oggi. Vediamo che posso fare”, la sento parlare al cellulare con il corriere e poi mi conferma che sono riusciti a caricare tutti e due i pacchi per oggi!

Prima ho chiamato lo 02.36017467 e, dopo aver parlato col bot (ovviamente senza risultati), alla sua domanda “hai bisogno di altro?”, ho detto “parlare con operatore”. Mi ha risposto una signorina dall’Albania che si è adoperata a mandare una mail alla sede di consegna per chiedere se potevano caricare per oggi anche il pacco che avevo in consegna domani (la console). Poi ho cercato su internet proprio il numero della sede finale, l’ho trovato, ho chiamato anche lì, e un’altra gentilissima signorina mi dice “ah, ho appena ricevuto la segnalazione con la richiesta di consegna per oggi. Vediamo che posso fare”, la sento parlare al cellulare con il corriere e poi mi conferma che sono riusciti a caricare tutti e due i pacchi per oggi!
Mi passeresti in privato il numero?

Comunque Nintendo deve davvero aver spedito le console ai rivenditori all’ultimo secondo.
Scelta strana anche quella di non farle avere alla stampa prima del D1…

E intanto ancora niente da Amazon :facepalm2:

Ma con tutti questi siti che stanno facendo ritardi (compreso lo stesso store Nintendo), credo che la colpa sia stata della distribuzione, a questo punto. Se Nintendo non manda le console per tempo, cosa può fare l’Amazon/Mediaworld ecc. di turno?

Appena inviato mail anche io, vedremo :asd: ma poi scusa, non era garantita la consegna al d1 col MNS? cosi c'era scritto lol
Sì esatto, per quello gli ho scritto, pur immaginando una risposta standard del genere. Tra l'altro per la custodia Switch 2, presa sempre da loro ma con ordine a parte, mi segna consegna variata al 10 -.-" quella poco male, basta che almeno la console arrivi domani così la posso frugare per bene nel week-end.

Mixed Martial Arts Sport GIF by UFC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro