massy95
MJLover
ma non posso modificare il pagamento, non mi da opzioneAttendi qualche minuto fra un'operazione e l'altra. tra un pochino rifai il pagamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non posso modificare il pagamento, non mi da opzioneAttendi qualche minuto fra un'operazione e l'altra. tra un pochino rifai il pagamento
Allora il pagamento è stato processato (verificate fra i movimenti), quindi è in preparazione e in serata dovrebbe partire (la data rimane indicativa, oggi va così)ma non posso modificare il pagamento, non mi da opzione
Sì pure a meMa per chi ha prenotato dal MyNintendoStore, avete Bartolini con ancora il pacco fermo in deposito?
Vedo solo ordine ricevuto ora, senza data...Allora il pagamento è stato processato (verificate fra i movimenti), quindi è in preparazione e in serata dovrebbe partire (la data rimane indicativa, oggi va così)
Ho comprato la camera e i volantini da un’altra parte ( gioco con i volanti dai tempi di Mario kart Wii ), almeno evito di aspettare Amazon, tanto la spesa è la medesima.In attesa che mi chiami MediaWorld…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se il pagamento c'è... a stasera, speriamo con buone newsVedo solo ordine ricevuto ora, senza data...
Io ho il bundle con MK e lì il sigillo c’è. Forse lo hanno messo solo dove c’è il codice. Aspetta qualcuno che ha preso la liscia per la risposta definitiva.a me è cosi..non vedo proprio alcun sigillo
Il pagamento non c'è...![]()
Post automatically merged:
Se il pagamento c'è... a stasera, speriamo con buone news
Ricapitolando: se vai su Dettagli ordine, in alto la modalità di pagamento è presente? E a lato hai soltanto traccia, elimina e scrivi recensione. corretto?Il pagamento non c'è...
No, basta riabilitare la condivisione online della licenza nelle impostazioni di profilo.Ragazzi ma nintendo e davvero stronza, con questa storia delle schede virtuali hanno tolto la possibilità di condividere un gioco con un familiare che ha un altra switch.. adesso costringono a comprare lo stesso gioco con due account diversi mah
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Ma si può giocare online contemporaneamente con due profili diversi come nella condivisione su PS e Xbox?No, basta riabilitare la condivisione online della licenza nelle impostazioni di profilo.
Oppure passare la scheda virtuale all'altra console.
Online mi sembra di noMa si può giocare online contemporaneamente con due profili diversi come nella condivisione su PS e Xbox?