Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
sta cosa è preoccupante
Il modello di switch 2017 era un forno nel dock in piena estate, e funzionava benissimo anche dopo 8 anni e ne ha fatto 6 pieni prima di prendere la OLED.

Senza contare che già le componenti di qualsiasi PC quando raggiungono temperature rischiose si autosprngono per preservare le componenti dal fondersi. Uguali cellulari e tablet e console.
Le componenti si rompono sui 60 gradi, la prima switch al massimo raggiungeva la quarantina di gradi.
Beh l’hdr su lcd non è mai stato un granchè, su oled è tutta altra cosa.
Veramente HDR da il massimo con dispositivi con alta luminosità cosa che le OLED non hanno.

La OLED ha ottimi colori di base.

Il modello di switch 2017 era un forno nel dock in piena estate, e funzionava benissimo anche dopo 8 anni e ne ha fatto 6 pieni prima di prendere la OLED.

Senza contare che già le componenti di qualsiasi PC quando raggiungono temperature rischiose si autosprngono per preservare le componenti dal fondersi. Uguali cellulari e tablet e console.
Le componenti si rompono sui 60 gradi, la prima switch al massimo raggiungeva la quarantina di gradi.

Veramente HDR da il massimo con dispositivi con alta luminosità cosa che le OLED non hanno.

La OLED ha ottimi colori di base.
ma si spera....sto coso scotta pure con gli indie....ho provato mezz'ora un gioco 2d e ci cuoci le uova ahha

Il problema non sono i chip, che bene o male a seconda dei modelli possono resistere fino a temperature attorno ai 100°c e lavorare tranquillamente sopra i 70, ma la batteria che si deteriora più velocemente se esposta in continuazione a temperature elevate

Boh raga le temperature io le trovo normalissime,dopo 2-3 di fila a mk scalda normalmente

Poi altra cosa il trasferimento, non capisco, e' stata la cosa piu' semplice del mondo.. Cambia il fatto di avere nso? Non penso, procedura liscia e facile

Miracolosamente amazon ha prelevato i soldi e "anticipato" la consegna a domani, ho chiamato per avvisare che il punto di ritiro è aperto fino alle 12 il sabato, e mi hanno assicurato che il corriere ha già tutti i dati ma lasceranno comunque una nota, speriamo bene

image-2025-06-06-18:30:05-412.jpg
Ho ritirato questa da Amazon oggi, ormai mi manca solo la console in bundle di MK World…
5cedc113c437c9afe17ecea3fe6fd918.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
885b310adc68955fed227ba4822f03c6.jpg

Questi li ho presi ieri in un negozio. Non mi andava di aspettare la settimana successiva…

Ho avviato Astral Chain, minchia tutto seghettato :sard: e un aggiornamento è praticamente impossibile :dsax:
No non credo sia impossibile. É comunque una produzione Nintendo e aumentare frame e risoluzione e un aggiornamento dove cambi giusto qualche impostazione, credo che sia interesse anche dai Platinum.
L'unica rogna sono i test ma non mi sembra che AC abbia problemi di rendering a framerate piú elevati.

No non credo sia impossibile. É comunque una produzione Nintendo e aumentare frame e risoluzione e un aggiornamento dove cambi giusto qualche impostazione, credo che sia interesse anche dai Platinum.
L'unica rogna sono i test ma non mi sembra che AC abbia problemi di rendering a framerate piú elevati.

Speriamo!!

ma si spera....sto coso scotta pure con gli indie....ho provato mezz'ora un gioco 2d e ci cuoci le uova ahha
Purtroppo gli 8 nanometri scaldano per quest'hardwere. Dovremmo aspettare che Samsung manda fuori produzione il nodo a 8 nm per avere i 5 nm o meno. Probabilmente ci sarà da aspettare un paio di anni come la prima switch.

Gli indie scaldano perché li sta emulando di forza bruta, probabilmente quando usciranno indie pensati per switch 2 dovrebbe scaldare di meno (almeno gli indie 2d) e aumentare autonomia.
Post automatically merged:

Ho avviato Astral Chain, minchia tutto seghettato :sard: e un aggiornamento è praticamente impossibile :dsax:
Astral chain non ha antialiasing in portatile anche se andava a 720p, su schermo 1080p peggiora tutto, soprattutto se ti sei già abituato ai giochi switch 2 che hanno pochissimo aliasing :asd:

A me probabilmente mi fregheranno con il prossimo Zelda main, che se non altro si vedrà almeno tra qualche anno.

Non credo si dovrà aspettare troppo in realtà, ora danno giustamente un po’ di spazio agli upgrade di BOTW e TOTK ma già l’anno prossimo mi aspetto un annuncio a tema Zelda importante (magari il remake di Ocarina)

Anche il pro controller è stato spedito da Amazon, ma a differenza della console (che dal traking risulta già arrivata alla filiale di zona), risulta in consegna di domenica.

Mi chiedo se ci siano, a questo punto, possibilità per il pad di recuperare terreno (in serata e/o nella notte) e quindi la possibilità che venga anch'esso consegnato domani.

Boh raga le temperature io le trovo normalissime,dopo 2-3 di fila a mk scalda normalmente

Poi altra cosa il trasferimento, non capisco, e' stata la cosa piu' semplice del mondo.. Cambia il fatto di avere nso? Non penso, procedura liscia e facile
Tu per il trasferimento come tinseinregolato? Hai seguito semplicemente le istruzioni della console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro