Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Ciao ragazzi, avrei necessità di acquistare un cavetto usb-c per l'alimentatore della switch 2 perché quello in dotazione è troppo corto per dove voglio posizionare la base. Va bene qualsiasi cavo usb-c/usb-c o deve avere delle caratteristiche particolari? Grazie

Prenotata da Mediaworld a Torvergata sono andato ieri mattina ma non erano arrivate, ho lasciato il telefono per essere chiamato ma ancora nulla :(
qualcun’altro l’ha prenotata li ?

Io, ma a Palermo, ed ancora oggi non mi hanno chiamato…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh, ma non l'avete messa a caricare appena l'avete aperta?
Non so cosa abbiano fatto gli altri, ma appena mi arriva non l'accendo neanche. la prima cosa che farò sarà quella di applicare il vetro temperato e fare la prova con le tre cover grip che ho per sceglierne una.

Una volta fatto questi passaggi, chiedo se la configurazione va fatta necessariamente in portatile, o si può fare anche in docked? :sisi:

Ho già un graffietto di quelli che si vedono controluce su un joycon, essendo la superficie lucida scommetto che in poco tempo ne saranno pieni come lo erano anche quelli delle precedenti switch 1 classica e OLED. Peccato, perché non è questione di tenere male le cose, anzi.. appena arrivata messa subito pellicola in vetro e chiusa nella custodia ne avete notato anche voi?

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ho già un graffietto di quelli che si vedono controluce su un joycon, essendo la superficie lucida scommetto che in poco tempo ne saranno pieni come lo erano anche quelli delle precedenti switch 1 classica e OLED. Peccato, perché non è questione di tenere male le cose, anzi.. appena arrivata messa subito pellicola in vetro e chiusa nella custodia ne avete notato anche voi?

Quindi se hai utilizzato la custodia dove è sto graffietto? proprio sul frontale?

Ciao ragazzi, ma piuttosto che fare il trasferimento da una switch all'altra non posso fare l'accesso con la mia utenza e scaricare tutto quello che ho acquistato in digitale? Mi porta anche i save?
Facendo il trasferimento la vecchia switch torna alle impostazioni di fabbrica? Questo non mi è ancora molto chiaro 😅

Quindi se hai utilizzato la custodia dove è sto graffietto? proprio sul frontale?
In direzione del mio indice, sulla parte nera sotto il tasto Y
d2b73754c48dc098fc61336e122f5479.jpg

Riprendo la prima domanda e aggiungo:

1) Quanta carica residua ha la console spacchettata?

2) La prima configurazione la posso chiaramente farla direttamente in docked?

3 cose negative:
-ho dovuto blocare ogni download a mano dio santo
  • ho attaccato male la pelicola ma non si vede perchè è sul bordo nero. spero che entro bananza sescano pellicole di vetro ok come avevo su switch 1
  • mentre riscattavo mario crashata la console e mi son cacato addosso
Punti positivi:
tutto il resto, sta sera inizio mk , vamossssssss!

In direzione del mio indice, sulla parte nera sotto il tasto Y
d2b73754c48dc098fc61336e122f5479.jpg

Va beh è impercettibile e comunque rasenta l'impossibile che la console non abbia qualche graffietto... la di dovrebbe trattare tipo reliquia :asd:
Post automatically merged:

3 cose negative:
-ho dovuto blocare ogni download a mano dio santo
  • ho attaccato male la pelicola ma non si vede perchè è sul bordo nero. spero che entro bananza sescano pellicole di vetro ok come avevo su switch 1
  • mentre riscattavo mario crashata la console e mi son cacato addosso
Punti positivi:
tutto il resto, sta sera inizio mk , vamossssssss!
perchè cosa hanno che non vanno le pellicole di vetro di adesso? hai paura di possibili incompatibilità?

Tu per il trasferimento come tinseinregolato? Hai seguito semplicemente le istruzioni della console?
si all'inizio proprio..mi ha detto i profili degli utenti che voleva trasferire...se volevo portare tutti i dati della oled sulla 2 e via...ho avvicinato la oled(attaccandola alla corrente) e in mezz ora ha fatto tutto

Va beh è impercettibile e comunque rasenta l'impossibile che la console non abbia qualche graffietto... la di dovrebbe trattare tipo reliquia :asd:
Post automatically merged:

perchè cosa hanno che non vanno le pellicole di vetro di adesso? hai paura di possibili incompatibilità?
no è che la marca che avevo su switch 1 e di cui mi son trovato bene ancora non ci sta su amazon ita e non pago 20 euro di dogana per la pellicola di vetro

Comunque io, come su ps5 l'hdr l'ho disattivato. Probabilmente è il mio monitor, ma il risultato che percepisco è che mi aumenta drasticamente la luminosità e basta. :asd:

Perfetto, pellicola arrivata con la custodia messa male e buttata, quali consigliate per l’acquisto? Potenzialmente a pacchi di 3 cosi non butto troppi soldi :asd:
io potrei continuare a consigliare un vetro temperato, non necessariamente spigen che costa un occhio, ma quantomeno quelle che hanno il kit di applicazione

Come avrai visto nel video sono a prova di sbaglio, però non ti so dire se le altre marche abbiano lo stesso identico sistema.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro