Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    36
Pubblicità
bce948d703887fc200fa249eb5716396.jpg

Per ora sta così, poi appena sarò nella nuova casa ( tutta per me stavolta ) sarà diversa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma no nho capito, i 4 quadratini che si illuminano di verde, presenti sia nei joycon che nel pro controller, cosa indicano? La carica? Perchè a me il pro controller mi da un quadratino, ma l'icona a forma nella schermata della console risulta sia al massimo.

Scusate ma no nho capito, i 4 quadratini che si illuminano di verde, presenti sia nei joycon che nel pro controller, cosa indicano? La carica? Perchè a me il pro controller mi da un quadratino, ma l'icona a forma nella schermata della console risulta sia al massimo.
Indica il giocatore, in questo caso il giocatore 1.
In multiplayer uno avrà 1 quadratino ed un altro due quadratini e così via.

Polmo Morty mi rivolgo principalmente a voi ma a chiunque altro.

Il pro controller, ovviamente, posso caricarlo nei momento di inattività utilizzando il cavo nintendo anche in una qualsiasi porta usb giusto? Senza ovviamente utilizzare il blocco alimentatore, ma proprio su porta usb (ho una piccola ciabbattina che ha appunto gli ingressi)

Il pro controller non si scarica mai, dura 40 ore asd

Detto questo la Dock ha due uscite USB sulla sinistra, basta usare una di quelle per caricarlo

Oggi finalmente arriva anche a me! Ragazzi una curiosita', io su nintendo switch in portatile utilizzavo la mia arctis nova pro in modalità bluetooth per comodita'. So che c'era un po' di latenza ma era accettabile. Qualcuno ha provato a vedere se hanno migliorato, e se il bluetooth ha una latenza minore su switch 2?

Il pro controller non si scarica mai, dura 40 ore asd

Detto questo la Dock ha due uscite USB sulla sinistra, basta usare una di quelle per caricarlo
ok.

Volevo nascondere il filo, mi viene più comodo quindi collegare il pad direttamente all' interno del cassetto
Post automatically merged:

Sì, se ci sono giochi online in cui puoi giocare con altro giocatore vicino a te i led funzioneranno alla stessa maniera.
Non hai avuto altre console Nintendo, giusto?
Funziona così dai tempi del Wii.
no mai

Ragazzi scusate ma nell’app di Switch c’è un modo per visualizzare il counter delle ore di gioco dei titoli che si sta giocando? Per esempio su MK World mi fa vedere quante ore fa ho iniziato a giocarci e non il totale delle ore.

Ragazzi scusate ma nell’app di Switch c’è un modo per visualizzare il counter delle ore di gioco dei titoli che si sta giocando? Per esempio su MK World mi fa vedere quante ore fa ho iniziato a giocarci e non il totale delle ore.
No, puoi vederlo solo dal profilo nella console. E te lo comincerà a segnare dopo 10 giorni di gioco a meno che tu nel frattempo non raggiunga le 10 ore e a quel punto ti segnerà quanto ci hai giocato ma solamente con scarti di 5 ore, il tutto soltanto per gli ultimi 20 titoli, poi i più vecchi spariranno e dovrai riavviarli per sapere quanto tempo ci hai giocato

Piccola nota negativa: il controller pro switch 1 funziona su SW2 ma non mi permette di accendere la console direttamente dal pad come faceva su Switch 1. Per un uomo pigro come me è un grandissimo problema perché mi costringe ad alzare le chiappe e accendere la console dal dock ogni volta.

Piccola nota negativa: il controller pro switch 1 funziona su SW2 ma non mi permette di accendere la console direttamente dal pad come faceva su Switch 1. Per un uomo pigro come me è un grandissimo problema perché mi costringe ad alzare le chiappe e accendere la console dal dock ogni volta.

L’avevamo segnalato sin dai primi giorni post presentazione. Fra l’altro ad oggi solo il Pro2 ha questa opzione, nessun altro pad (per ora) su licenza Nintendo lo fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A proposito di controller pro e affini, ho scoperto con piacere che 8bitdo ha aggiornato vari dispositivi tra cui la chiavetta che usavo per usare il controller Xbox sostituita poi dal controller Pro 2 che ho comprato qualche mese. Devo capire se i tasti aggiuntivi di questo controllare funzioneranno, perché a questo punto pazienza per il tasto chat e l'utilizzo degli amiibo tramite pro controller Nintendo, ma risparmio quegli 89 euro ^^"
Tra l'altro oggi sono passato all'Unieuro della mia città e ho visto 3 console Switch 2, imballate con la classica fascia bianca che è talmente stretta da pressare i lati e lasciare quel fastidiosissimo solco. Vista la mia pignoleria mi avrebbe dato non poco fastidio e a questo punto è stato molto meglio prenderla dal My Nintendo Store anche se ha cannato il day1 :sisi:

Molto onestamente, il pad pro 2 davvero vale 90€?
Il mio di switch 1 ha 8 anni ed è praticamente nuovo, mentre leggo di pad da 150 euro che dopo 1 anno sono da buttare…

Molto onestamente, il pad pro 2 davvero vale 90€?
E difficile a dirsi, io mi butto hory pro 2 cablato a 30 euro, probabilmente in futuro prenderò pure il pro di Nintendo, ma solamente quando ho la certezza che non drifta come il primo.

Perché suoi joycon potevo chiudere un'occhio, ma sul pro e inaccettabile anche a 60 euro, figurarsi a 90.

Comunque io dopo aver trasferito i dati da OLED a Switch 2 ho ritrovato la OLED come l'avevo lasciata, pensavo che avrei dovuto fare come minimo il log in invece niente di niente, ci sono anche le icone dei giochi. Ho avviato Tetris 99 e non ho dovuto neanche ricaricare il gioco.

Non ancora, negli USA costerà 120$ con caricatore e cavo HDMI.
Assurdo per quello che contiene (il nulla praticamente, i soliti connettori di rete, hdmi e usb).
Ho visto poco fa un video in cui la aprono, la analizzano ed in pratica perfino la ventola non serve quasi a nulla, non forza aria nella console, non ha un sistema di dissipazione, fa solo girare aria alla base prendendola dal basso e spingendola in alto, che in teoria può servire solo la dock viene messa in un angolino dove non gira aria, magari vicino ad altri dispositivi che generano calore, il vero problema è che facendolo spingerà tutta la polvere che si deposita attorno alla dock in aria, quindi è più facile che mentre è in sospensione finisca dentro alla console.
Console che scalda perché il sistema di dissipazione è decisamente limitato (per quanto sicuramente sufficiente a non far cuocere i chip sia chiaro, il problema al massimo è la temperatura che deve sopportare la batteria).
120$ per un po' di plastica, 4 connettori ed una mini ventola dalla dubbia efficacia è un furto.
Lo sarebbe pure a 60 onestamente.
E no, il fatto che "tanto nessuno la comprerà quindi chissene" come si diceva per la dock di NS1 non è una giustificazione .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro