- Iscritto dal
- 24 Mar 2024
- Reazioni
- 20
Grazie dell'informazione.Sì, è ancora attivo il sito di GameStop e credo resterà sempre attivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie dell'informazione.Sì, è ancora attivo il sito di GameStop e credo resterà sempre attivo.
Indica il giocatore, in questo caso il giocatore 1.Scusate ma no nho capito, i 4 quadratini che si illuminano di verde, presenti sia nei joycon che nel pro controller, cosa indicano? La carica? Perchè a me il pro controller mi da un quadratino, ma l'icona a forma nella schermata della console risulta sia al massimo.
ah ho capito non avevo capito assolutamente nulla XDIndica il giocatore, in questo caso il giocatore 1.
In multiplayer uno avrà 1 quadratino ed un altro due quadratini e così via.
Sì, se ci sono giochi online in cui puoi giocare con altro giocatore vicino a te i led funzioneranno alla stessa maniera.ah ho capito non avevo capito assolutamente nulla XD
Ma quindi sia online che in locale?
Polmo Morty mi rivolgo principalmente a voi ma a chiunque altro.
Il pro controller, ovviamente, posso caricarlo nei momento di inattività utilizzando il cavo nintendo anche in una qualsiasi porta usb giusto? Senza ovviamente utilizzare il blocco alimentatore, ma proprio su porta usb (ho una piccola ciabbattina che ha appunto gli ingressi)
ok.Il pro controller non si scarica mai, dura 40 ore asd
Detto questo la Dock ha due uscite USB sulla sinistra, basta usare una di quelle per caricarlo
no maiSì, se ci sono giochi online in cui puoi giocare con altro giocatore vicino a te i led funzioneranno alla stessa maniera.
Non hai avuto altre console Nintendo, giusto?
Funziona così dai tempi del Wii.
No, puoi vederlo solo dal profilo nella console. E te lo comincerà a segnare dopo 10 giorni di gioco a meno che tu nel frattempo non raggiunga le 10 ore e a quel punto ti segnerà quanto ci hai giocato ma solamente con scarti di 5 ore, il tutto soltanto per gli ultimi 20 titoli, poi i più vecchi spariranno e dovrai riavviarli per sapere quanto tempo ci hai giocatoRagazzi scusate ma nell’app di Switch c’è un modo per visualizzare il counter delle ore di gioco dei titoli che si sta giocando? Per esempio su MK World mi fa vedere quante ore fa ho iniziato a giocarci e non il totale delle ore.
Piccola nota negativa: il controller pro switch 1 funziona su SW2 ma non mi permette di accendere la console direttamente dal pad come faceva su Switch 1. Per un uomo pigro come me è un grandissimo problema perché mi costringe ad alzare le chiappe e accendere la console dal dock ogni volta.
Il mio di switch 1 ha 8 anni ed è praticamente nuovo, mentre leggo di pad da 150 euro che dopo 1 anno sono da buttare…Molto onestamente, il pad pro 2 davvero vale 90€?
E difficile a dirsi, io mi butto hory pro 2 cablato a 30 euro, probabilmente in futuro prenderò pure il pro di Nintendo, ma solamente quando ho la certezza che non drifta come il primo.Molto onestamente, il pad pro 2 davvero vale 90€?
Assurdo per quello che contiene (il nulla praticamente, i soliti connettori di rete, hdmi e usb).Non ancora, negli USA costerà 120$ con caricatore e cavo HDMI.