Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    73
Pubblicità
L'umico rammarico e la mancanza dei 16/9 che su GameCube erano presenti. Almeno su wind waker ne Sono sicuro.
E la mancanza di opzione per la telecamera per disattivare la modalita invertita, che disattivo sempre in ogni gioco.
Wind Waker non ha mai avuto una versione 16:9 su Gamecube, Fzero ce l'ha e infatti è possibile visualizzarlo in quel modo

non ho capito in portatile l'hdr è forzatamente attivo ache nei giochi in cui le tonaltà dei colori origianri non eranoo pensate per l'HDR
Perchè se un titolo non è pensato per l'HDR la modalito on rischia di snaturare i contrasti e le tonalità
Esatto! E funziona pure bene devo dire, sì sembra tutto più "saturo"

Se rimani collegato al proiettore dovrebbe essere la stessa cosa, a meno che sia un proiettore 120hz dove allora per sfruttarli nei giochi compatibili (tipo il prossimo metroid) potrebbe servirti un cavo con più banda passante.
Possibile sia 192 hz in verticale e orizzontale 240 hz?

Stavo guardando qualche live dei giornalisti dopo le notizie delle vendite delle console.... quanto mi fa ridere quanto sottovalutano Mario Kart e non credevano in un lanio così potente, tra l'altro alcuni continuano a parlare di console sovraprezzata nonostante si sappia che i margini di guadagno non siano così tanto :asd:

Stavo guardando qualche live dei giornalisti dopo le notizie delle vendite delle console.... quanto mi fa ridere quanto sottovalutano Mario Kart e non credevano in un lanio così potente, tra l'altro alcuni continuano a parlare di console sovraprezzata nonostante si sappia che i margini di guadagno non siano così tanto :asd:
Si ma infatti posso capire le critiche su prezzo dei giochi (90 euro appunto) e degli accessori, ma sulla console sinceramente pensare che potesse stare chissà quanto sotto era follia (toh forse 429/449 ma siamo li).

Esatto! E funziona pure bene devo dire, sì sembra tutto più "saturo"

Per me zelda è peggio con l'HDR attivo o comunque sullo schermo d switch 2 a livello di colori e saturazione...sullo schermo di switch 2 sembra troppo saturo

Ultima modifica:

Per me zelda è peggio con l'HDR attivo o comunque sullo schermo d switch 2 a livello di colori e saturazione...sullo schermo di switch 2 sembra troppo saturo

ma ti basi sempre su quello che vedi da...video?

Magari ad essere satura è come è impostata la camera, quindi in realtà uno sarà slavato e uno perfetto.

Io veramente non so che dire, come pensate di giudicare qualcosa senza manco vederlo.

per il fatto che mi si disconnette il gioco e la rete, secondo voi ci sta visto che sono a 10 metri di distanza in line d'aria dal router? se sono dalla stessa stanza al momento non succede...ho paura sia difettata

Ognuno percepisce anche i colori in modo diverso, per esempio c'é anche chi la tonalità naturale dell'oled non piaceva e metteva la modalità che rendeva i colori simili a quella del primo modello.
L'HDR aiuta piú nell'illuminazione

Wind Waker non ha mai avuto una versione 16:9 su Gamecube, Fzero ce l'ha e infatti è possibile visualizzarlo in quel modo
SI vede che ricordo male.

Quanti danni ha fatto quel video di quel canale imbarazzante chiamato Gamingtech

Che poi lo schermo raggiunge 450 nit, non so da dove esca ora che siano 350

Pubblicità
Pubblicità
Indietro