Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    73
Pubblicità
Comunque al di la di tutto in questi giorni che sono in Italia quasi ogni giorno ho fatto chiusoni con mio fratello ed un paio di amici in locale a MKW e Smash, ed é stato incredibile scoprire quanto mi mancava la coop locale in questo senso :sisi:
Sabato sera abbiamo giocato dalle 22 alle 2 di notte a Mario Kart e non ce ne siamo neanche accorti, una roba assurda, mi son sentito come il me ai tempi della prima comunione che ha avuto Mario Kart Wii come regalo… solo con Nintendo :bruniii:

Ma avete proprio una fissa per l’HDR comunque? Alcuni ovviamente. Io l’ho messo solo per i giochi compatibili e addio. Mi sembra che in generale usare il forzato sia peggiorativo.

Ho un problema con Switch 2 in dock, o meglio, un problema della TV.
Ogni volta che accendo switch la tv mi rileva un nuovo dispositivo e fa la ricerca automatica. Sto impazzendo per disabilitare questa funzione.
Ho un samsung s95b qd oled, qualcun altro con samsung ha lo stesso problema?

Ogni volta che accendo switch la tv mi rileva un nuovo dispositivo e fa la ricerca automatica. Sto impazzendo per disabilitare questa funzione.
Io ho un Samsung e nessun problema di questo tipo

Anch’io ho un Samsung, ha riconosciuto Switch 2 con l’app (del TV) di Switch e va normalmente. Prova a staccare la spina per un po’ e riaccendere con tutto collegato.

Ragazzi una curiosità ma che differenza c'è tra le scritte in blu ed in grigio dove ti segna le ore delle ultime attività di gioco?

Vale più dell'oro :ohyess:

ragazzi ma un topic specifico per gli accessori non c'è vero?

io sto cercando una seconda "dock" per Switch 2...ne avevo una per Steam Deck ma a quanto pare non va per lei, carica e funziona in generale ma non si vede sul tv.
Qualcuno ne può consigliare qualcuna (anche di quelle in stile originale, quindi inserendo la console al suo interno)?

ragazzi ma un topic specifico per gli accessori non c'è vero?

io sto cercando una seconda "dock" per Switch 2...ne avevo una per Steam Deck ma a quanto pare non va per lei, carica e funziona in generale ma non si vede sul tv.
Qualcuno ne può consigliare qualcuna (anche di quelle in stile originale, quindi inserendo la console al suo interno)?
Va bene questo topic.
In ogni caso l'unica dock compatibile è quella di Switch 2, al momento in europa non è in vendita separatamente ma credo sia solo questione di tempo, in america e giappone lo è

Va bene questo topic.
In ogni caso l'unica dock compatibile è quella di Switch 2, al momento in europa non è in vendita separatamente ma credo sia solo questione di tempo, in america e giappone lo è
che fastidio ste cose...a me serviva per poter duplicare la postazione di gioco, ad oggi è assurdo pensare di smontare tutto e rimontarlo altrove.
Ma dici che anche come dock compatibili non c'è nulla che funzioni?

che fastidio ste cose...a me serviva per poter duplicare la postazione di gioco, ad oggi è assurdo pensare di smontare tutto e rimontarlo altrove.
Ma dici che anche come dock compatibili non c'è nulla che funzioni?
Su Switch 1 non sono mai arrivate e inizialmente c'erano dei rivenditori che rischiavano di brickarti la console perchè non usavano i componenti corretti e bruciavano dei condensatori. La dock monta comunque un hardware ad-hoc per la codifica video, gestione accessori ed erogazione potenza

alla fine mi sono arreso....ho comprato su amazon quell'aggeggio a 20 euro per far funzionare il pad o xbox o ps5 su switch 2

in portatile la userò quando mi arriveranno quegli altri aggeggi

non è possibile avere la mano ridotta così

di riffa e raffa mi sono partite 50 euro per sto scherzetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro