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Ah adesso è colpa addirittura dei devRog Ally e X, Legion Go ed S arrivano a 500 nits a costi superiori, non capisco il trauma
Il VRR funziona bene, devono essere i dev a implementarlo correttamente.
Ah adesso è colpa addirittura dei dev![]()
There are clear problems with Switch 2's VRR (variable refresh rate) functionality too. Now, in theory, we believe that there's no reason why it should not work effectively. The Switch 2 Welcome Tour software includes a VRR showcase that demonstrates what we think is a 40-120Hz VRR window, but crucially it also reveals support for LFC - low frame-rate compensation - outside of that window. A fully featured VRR on Switch 2 is possible!
Che non dice che è colpa degli sviluppatori...anche perche cd prject ci lavora da mo con il vrr, diffucile pensare che non siano capaci (considerando che è un problema che capita in diversi giochi a sentir loro). Piu probabile che sia problematico come accadde con ps5 e che fu risolto nel tempo da sony
Nel video guessano che è un discorso automatico nel caso si facciano >40 fps, ma che debba essere meglio implementato nel caso di LFC (il caso di Hitman è emblematico).Che non dice che è colpa degli sviluppatori...anche perche cd prject ci lavora da mo con il vrr, diffucile pensare che non siano capaci (considerando che è un problema che capita in diversi giochi a sentir loro, in particolare
Eppure leggevo ieri una recensione di DF che dice l'opposto
DF sono dei cialtroni
Ma DF ha elogiato la console ad eccezione dello schermo, tutto il resto va oltre le loro aspettativeSì, ma qui si può parlare solo bene della console.
Ecco, visto?
Però scommetto che se avessero fatto una recensione completamente positiva, si sarebbe elogiato gli stessi “cialtroni” e stappato decine di bottiglie di champagne.
È esattamente quello che fai te però, hai preso 2 ore di video, in cui si dicono positivamente stupiti dalla console e ti attacchi all'unica cosa negativa, che occupa 27 minuti su 120 e che comunque fanno notare che diventa visibile solo compiendo azioni che nell'attività normale del gioco non faresti.Sì, ma qui si può parlare solo bene della console.
Ecco, visto?
Però scommetto che se avessero fatto una recensione completamente positiva, si sarebbe elogiato gli stessi “cialtroni” e stappato decine di bottiglie di champagne.
di me puoi trovare commenti del 2014 in cui do loro dei cialtroni, lo sono da 10 anniSì, ma qui si può parlare solo bene della console.
Ecco, visto?
Però scommetto che se avessero fatto una recensione completamente positiva, si sarebbe elogiato gli stessi “cialtroni” e stappato decine di bottiglie di champagne.
C'é da dire che una volta provata, si sono ricreduti su molte cose, certo nella fase preview le figurette fatte potevano evitarle visto che bastava aspettare solo un giorno per fare analisi piú approfonditedi me puoi trovare commenti del 2014 in cui do loro dei cialtroni, lo sono da 10 anni
hai dimenticato i video in cui dicevano che switch 2 non usava dlss nei giochi mostrati e che Cyberpunk era a livello PS4 e la console idem?
ripeto: cialtroni.
dato di fatto.
anche qualora avessero parlato bene della console.
In generale è un'opzione utile per proteggere la funzionalità della batteria e rallentarne il degrado nel corso degli anni, la si trova sempre più spesso anche nei telefonini ad esempio, o per citare un caso più estremo pure le auto ibride hanno spesso un target per lo stato di carica della batteria che è ben al di sotto del 100%.Ne avrete sicuramente gia' discusso, ,mi son perso il momento. L'opzione di poter attivare o meno ''caricare fino al 90% quando e' in dock'' e non oltre, voi come la gestite. L'avete attivata? se si' perche' e se no perche'.
Con Switch non vi era sta cosa, e la console era piu' il tempo inserita in dock che fuori, e mai avuto alcun problema con la batteria; per quel che la usao in portatile tutto sommato la tenuta della batteria soddisfava il mio giocato in portatile. E poi ho sempre creduto, che una volta arrivata al 100% in dock, si staccasse il caricamento , per poi riprendere in caso di non utilizzo con batteria che piano piano poteva magari andare sotto i 100%.
Ora con sta opzione, serve veramente?
Ne avrete sicuramente gia' discusso, ,mi son perso il momento. L'opzione di poter attivare o meno ''caricare fino al 90% quando e' in dock'' e non oltre, voi come la gestite. L'avete attivata? se si' perche' e se no perche'.
Comunque devo cominciare a vedere qualche grip( pensavo quello della savage Raven direttamente dal sito ufficiale )che in portatile per le mie mani è meno ergonomica di quello che pensavo, se gioco un po' di più avverto fastidi
Eh grazie al ca, tutti gli altri hanno preferito AMD per avere margini più alti, quando realizzeranno quello che riesce a fare nvidia con un hardware nato vecchio può darsi che qualcuno farà il salto, chiedendo alla casa di Santa Clara di fare qualcosa di più al passo coi tempi, soprattutto in ottica di futuro sgonfiamento dei prezzi grazie alla diversificazione della produzione.Tra l'altro unico hardware portatile a supportare nativamente il dlss e questa cosa mi pare passata un po' troppo in sordina, se proprio vogliamo parlare di tecnologia.
Per le auto la questione è diversa, la ricarica è lunga, quella veloce è stressante e caricare l'ultimo 20% richiede più tempo che ricaricare un 20% "nel mezzo" (almeno per molti veicoli) per cui diventa anche meno efficiente ricaricare a 100 in termini di tempo.In generale è un'opzione utile per proteggere la funzionalità della batteria e rallentarne il degrado nel corso degli anni, la si trova sempre più spesso anche nei telefonini ad esempio, o per citare un caso più estremo pure le auto ibride hanno spesso un target per lo stato di carica della batteria che è ben al di sotto del 100%.
Tanto da quello che leggo in rete lo stress maggiore alla batteria arriva dal calore a cui è esposta durante l'utilizzo, per cui attivare o disattivare probabilmente cambierà poco o nulla, dato appunto il tema temperature che non cambiano a seconda che tu carichi 85 o 100Credo che rispetto a Switch 1 il tema sia più rilevante un po' perché appunto negli ultimi anni sempre più dispositivi offrono questa opzione, un po' perché da quel che si legge in giro la durata della batteria di Switch 2 sarebbe effettivamente inferiore alla gen precedente, per cui diventa ancora più consigliabile evitare che si degradi (non ne ho però esperienza diretta per confermarlo, avendo finora giocato quasi esclusivamente su TV)
Cosa intendi per sprecare cicli di ricarica?Attivata
ogni batteria al Litio andrebbe sempre tenuta su un range che va dal 20 al 90% semplicemente per non sprecare cicli di ricarica e per preservarne quindi la durata.
Cosa intendi per sprecare cicli di ricarica?
Un ciclo di ricarica non è inteso come una ricarica, ma la quantità di energia usata per ricaricare completamente la batteria.
Se tu ogni 2 giorni ricarichi una batteria da 0 a 100 hai completato un ciclo di ricarica, se tu ogni giorno ricarichi la batteria dal 30 all'80% in 2 giorni hai completato allo stesso modo un ciclo di ricarica e non hai quindi preservato una sega rispetto all'esempio precedente.
Tutto sta a quanto usi la console, più la usi, più la ricarichi, prima usuri la batteria.