- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Messaggi
- 34,138
- Reazioni
- 4,704
Offline
LOL
La motivazione qual è ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL
Che va programmato un modo per "tradurre" il VRR da usb-c a display Port, poi da display Port ad HDMI.LOL
La motivazione qual è ?
Io anche dopo averlo fatto la trovo sempre tra il 90 ed il 93Comunque ho notato che dopo aver fatto il “fix” della recovery, ora la percentuale di carica la trovo sempre al 90% (con l opzione dedicata attiva) e mai un valore random come prima di farlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi e' sfuggita sta cosa infatti e' sempre a caso tra 86 e 89...come si fa?Comunque ho notato che dopo aver fatto il “fix” della recovery, ora la percentuale di carica la trovo sempre al 90% (con l opzione dedicata attiva) e mai un valore random come prima di farlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi e' sfuggita sta cosa infatti e' sempre a caso tra 86 e 89...come si fa?
Io dopo averlo fatto me la trovavo al 90% adesso di nuovo un valore random come quelli detti da voi.. mah dopo riprovo a rifarlo, comunque secondo me uscirà qualche aggiornamento per sistemare questa cosa..Comunque ho notato che dopo aver fatto il “fix” della recovery, ora la percentuale di carica la trovo sempre al 90% (con l opzione dedicata attiva) e mai un valore random come prima di farlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cioè annunciato tramite Nintendo Today?14 Agosto Drag n Drive, droppato tramite APP.
Test dell'online per evitare le truffeSembra che molti bacarospi stiano vendendo switch 2 usate senza avvisare gli acquirenti che sono console bannate![]()
Temu o AliExpress?ci volevano i cinesi a salvarmi le mani
Poi fai sapere come vaci volevano i cinesi a salvarmi le mani
Diciamo una volta al mese ma senza un calendario fisso.Curiosità ogni quanto aggiungono giochi ai vari emulatori n64 gc ecc ecc?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Fantastico!!!Con Switch 2 si è aperto il vaso di Pandora dei tecnicismi.
Non capisco la metà di quello che dite neanche la metà di quanto vorrei… e il resto lo capisco ancora meno della metà di quanto sarebbe necessario!
decisamente meglio, mi hai salvato....ovviamente il peso esorbitante della console resta...ma già avere una presa più ergonomica fa la differenzaPoi fai sapere come va![]()
amazonTemu o AliExpress?
Devi metterti in pari entro Natale di quest'annoSono riuscito ad ordinarla oggi da gamstop/life. Ho preso il bundle con Mario. Tra un pò sarò dei vostri. È la mi prima consolo Nintendo dopo il mio amato cubo. Sono un pò emozionato, ne ho parecchi di giochi da recuperare.![]()
Come non dettodecisamente meglio, mi hai salvato....ovviamente il peso esorbitante della console resta...ma già avere una presa più ergonomica fa la differenza
Post automatically merged:
amazon