Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Presa ieri. Pro: si vede che la qualità costruttiva è decisamente di un altro livello e MK in molte piste è proprio bello da vedere, inoltre collegare e scollegare i joycon è veramente molto pratico. Contro: ho smadonnato prima per un bug che non mi faceva visualizzare la pagina da cui accedere al mio account e poi per settare l'hdr. Per ultima cosa, non è un contro ma solo una sensazione, è la prima volta che in un salto generazionale non mi rendo quasi conto di averlo fatto (MK a parte). Capisco che per forza la console doveva essere in continuità, non puoi ogni volta reinventare la ruota, ma forse qualcosina magari a livello di interfaccia la si poteva fare per darti la sensazione del nuovo.

Presa ieri. Pro: si vede che la qualità costruttiva è decisamente di un altro livello e MK in molte piste è proprio bello da vedere, inoltre collegare e scollegare i joycon è veramente molto pratico. Contro: ho smadonnato prima per un bug che non mi faceva visualizzare la pagina da cui accedere al mio account e poi per settare l'hdr. Per ultima cosa, non è un contro ma solo una sensazione, è la prima volta che in un salto generazionale non mi rendo quasi conto di averlo fatto (MK a parte). Capisco che per forza la console doveva essere in continuità, non puoi ogni volta reinventare la ruota, ma forse qualcosina magari a livello di interfaccia la si poteva fare per darti la sensazione del nuovo.
Per me la sensazione di salto generazione esiste quando avvio un gioco Switch dove non esisteva una risoluzione o il framerate e per magia iniziano a funzionare come dovrebbero.

Finalmente mi è arrivata. sono dei vostri anch'io.:bananarap:
Sará un caso, ma mi è appena arrivata la chiamata del Gs (ordinata il 25.06). Vuol dire che tra ieri e oggi è arrivata una bella carrellata in tutta Italia!

Forse fo un salto giá stase. Ho voglia di smanettarci!

Sarò fortunato io, ma l'ho presa direttamente in negozio da Trony e c'erano altri 2 bundle e altre 3 console lisce.

Ah boh.
Il primo è facile da cambiare batteria, sta nel retro basta svitare qualche vite.
Nono la reolamentazione prevede che sia proprio rimovibile e sostituibile dall'utilizzatore finale dal 2027. Come le vecchie pile insomma.

Come tutte le norme UE, visti gli attori in ballo specie mercato smartphone, verrà rinviata l'entrata in vigore ma ecco nel design di un oggetto ci sarà da tenerne conto. Prima o poi.

Nono la reolamentazione prevede che sia proprio rimovibile e sostituibile dall'utilizzatore finale dal 2027. Come le vecchie pile insomma.

Come tutte le norme UE, visti gli attori in ballo specie mercato smartphone, verrà rinviata l'entrata in vigore ma ecco nel design di un oggetto ci sarà da tenerne conto. Prima o poi.
Ma riguarda pure le console?

Sarò fortunato io, ma l'ho presa direttamente in negozio da Trony e c'erano altri 2 bundle e altre 3 console lisce.
No no, Gs ho aspettato ma io dovevo dare indietro il vecchio switch. Probabilmente al prezzo pieno l’avrei trovata prima da euronics, unieuro etc

Ps per chi l’ha presa da GS a giugno, avete attivato la garanzia estesa (oltre 2 anni) a 60€? M han detto che ho 30gg per estendere, se voglio. Ma non copre danni accidentali, solo difetti tecnici. Sono indeciso, dato che comunque i 2 anni di garanzia classici sono giá dentro.

Per quanto riguarda le pellicole,sempre gs m ha proposto d metterla a 30€, ma m son segnato giá qualche link amazon per le iVoler. Provvedo da solo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro