iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 7,925
Sì sono usciticomunque in quella Wii U non sono usciti i selects
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sono usciticomunque in quella Wii U non sono usciti i selects
sul dlc concordo, è stato una poracciata non includerlo (al di là della qualità o meno del DLC), ma, ripeto, si sta facendo un fritto misto di cose.Wolf, queste cose le ho dette pure io ed é il ragionamento che Nintendo applica.
Peró lato Nintendo si, stanno immettendo lato retail BotW senza DLC a 80 euro e questione "Remastered" o "Switch 2 edition" é solo nomenclatura.
Anche Horizon Remastered é messo in vendita come upgrade a 10 euro per chi ha il primo gioco.
Dai é imbarazzante. Dovevano abbassare il prezzo base del gioco (e questo era un motivo per farlo), includere i dlc e immettere sul mercato l'upgrade retail a 60€ mentre su switch 1 ti ritrovi il gioco base + DLC a 50.
ma li hanno mai effettivamente distribuiti? perché io in 11 anni da che acquistai Wii U non ne ho mai visto uno dal vivoSi invece
https://www.nintendoworldreport.com...anding-nintendo-selects-line-with-wii-u-games
E dopo hanno fatto una seconda ondata con Pikmin 3 e altri giochi
Distribuite poche copie, ma abbassato lato e-shop e comunque invitato i retailer ad abbassare il prezzo anche delle copie normalima li hanno mai effettivamente distribuiti? perché io in 11 anni da che acquistai Wii U non ne ho mai visto uno dal vivo![]()
uscirono a fine gen o dopo il lancio di Switch? giusto per capireDistribuite poche copie, ma abbassato lato e-shop e comunque invitato i retailer ad abbassare il prezzo anche delle copie normali
Per chi è abbonato al tier superiore. Dovrebbe essere gratuito in questo caso, oppure dovresti darmi anche i DLC se mi chiedi 10€Horizon che nella Sua versione Ps5 è più brutto in pratica come art style?
al netto di ciò, ripetiamo: l'upgrade costa 10€ ed è GRATUITO per chi è abbonato.
non mi sembra AFFATTO una mossa disonestà, considerando che praticamente chiunque qui dentro avrà l'update gratis senza sborsare un euro (e così, qualche decina di milioni di utenti)
Ultimi anni di Wii U 2015/2016, ricordo di aver recuperato TropicalFreeze proprio con i Selectsuscirono a fine gen o dopo il lancio di Switch? giusto per capire![]()
Per chi ha il tier avrà solo l'upgrade ma non il dlcPer chi è abbonato al tier superiore. Dovrebbe essere gratuito in questo caso, oppure dovresti darmi anche i DLC se mi chiedi 10€
L'unica cosa in cui sono stati onesti. Hai idea di quanto ti laggherebbe il gioco a gestire 4 stream in parallelo a 60fps (banda in download), oltre al tuo stream che pesa sulla tua banda in upload?Non so se sia più brutto rudd con quel look o guardare la gente sotto a 15 framerate (forse pure 10)
Ma tra l'altro é quello che fa anche discord, certo é che fa ridere peró quanto viene pubblicizzatoL'unica cosa in cui sono stati onesti. Hai idea di quanto ti laggherebbe il gioco a gestire 4 stream in parallelo a 60fps (banda in download), oltre al tuo stream che pesa sulla tua banda in upload?
Temo non ci fossero alternative
Non ha detto che l'upgrade costa 80€. Ha detto che la switch 2 edition costa 80€. E comunque non è che ad acquistare botw o totk nuovo e aggiungere 10€, venga una somma tanto minore ehl'upgrade NON COSTA 80€
ci vuole veramente un intricatissimo schema di sudditanza mentale verso Sony per dire che i suoi upgrade costano 10€ e quelli Switch 80
domanda: negli upgrade a pagamento Sony ti include i DLC? non parliamo di remastered o remake, ma di UPGRADE
sarei curioso.
giusto per capire fin dove ci si spinge a trovare differenze in pratiche commerciali identiche
Ma tra l'altro é quello che fa anche discord, certo é che fa ridere peró quanto viene pubblicizzato![]()
non ricordo nessuna hw che ti dà gli upgrade senza nemmeno essere abbonatiPer chi è abbonato al tier superiore. Dovrebbe essere gratuito in questo caso, oppure dovresti darmi anche i DLC se mi chiedi 10€
tipo tutti quelli che ti ho postato già annunciati e la console deve ancora uscire?Tipo i giochi ps4 che girano meglio su ps5 senza chiederti un centesimo, ad esempio?
Shadow of the tomb raider:
Visualizza allegato 19947
Sì, ma non trovi l'infamata dove la versione PS4 di un titolo Sony importante, come TLOU 1 o 2, ti girano uguale alla versione precedente o ti bloccano un miglior framerate o risoluzione dietro pagamento aggiuntivo.tipo tutti quelli che ti ho postato già annunciati e la console deve ancora uscire?![]()
???Sì, ma non trovi l'infamata dove la versione PS4 di un titolo Sony importante, come TLOU 1 o 2, ti girano uguale alla versione precedente o ti bloccano un miglior framerate o risoluzione dietro pagamento aggiuntivo.
Dai non mi difendere Nintendo a tutti i costi, hanno fatto l'infamata.
Non ha parlato di upgrade, ha parlato della versione remastered a 80€ senza dlc. Per me semplicemente indifendibile, perché se le remastered da Wii U le abbiamo fatte passare perché "la console non ha venduto niente e quindi praticamente non esiste", non capisco perché fare una remastered senza dlc di un gioco che ha venduto 30 milioni su una console da 150 milioni. Abbassa il prezzo di un gioco vecchio 8 anni e stravenduto, tieni l'upgrade a 10€ e includi i dlc. Non è svendere, non è svalutare, è solo una pratica onesta di ringraziamento a un'utenza che ti ha reso la console più venduta di semprel'upgrade NON COSTA 80€
ci vuole veramente un intricatissimo schema di sudditanza mentale verso Sony per dire che i suoi upgrade costano 10€ e quelli Switch 80
domanda: negli upgrade a pagamento Sony ti include i DLC? non parliamo di remastered o remake, ma di UPGRADE
sarei curioso.
giusto per capire fin dove ci si spinge a trovare differenze in pratiche commerciali identiche
Occhio peró drev, i giochi Switch 1 avranno comunque miglioramenti lato framerate, risoluzione e caricamenti di default, andranno probabilmente al massimo per cui di base sono stati impostati.ì, ma non trovi l'infamata dove la versione PS4 di un titolo Sony importante, come TLOU 1 o 2, ti girano uguale alla versione precedente o ti bloccano un miglior framerate o risoluzione dietro pagamento aggiuntivo.
Dai non mi difendere Nintendo a tutti i costi, hanno fatto l'infamata.
quindi mi stai dicendo che Nintendo fa le stesse cose di Sony, ma per qualche motivo Nintendo ladraTipo i giochi ps4 che girano meglio su ps5 senza chiederti un centesimo, ad esempio?
Shadow of the tomb raider:
Visualizza allegato 19947
Ghost of Tsushima (versione ps4 su ps5)
Visualizza allegato 19948
Sekiro:
Visualizza allegato 19949
sull'abbassamento di prezzo è politica N e non è nuova: non avviene e non avverrà.Non ha parlato di upgrade, ha parlato della versione remastered a 80€ senza dlc. Per me semplicemente indifendibile, perché se le remastered da Wii U le abbiamo fatte passare perché "la console non ha venduto niente e quindi praticamente non esiste", non capisco perché fare una remastered senza dlc di un gioco che ha venduto 30 milioni su una console da 150 milioni. Abbassa il prezzo di un gioco vecchio 8 anni e stravenduto, tieni l'upgrade a 10€ e includi i dlc. Non è svendere, non è svalutare, è solo una pratica onesta di ringraziamento a un'utenza che ti ha reso la console più venduta di sempre