Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    147
Pubblicità
Ragazzi il problema non è BotW che comunque vale i soldi ancora oggi, il problema sono i titoli minori che non scendendo non aumentano diffusione.
Come diceva Polmo non è pensabile vedere giochi come Kirby Star Allies a 60 euro nel 2025, così come non avere chance di veder diffusi titoli come Yoshi, Bayonetta Origins, Xenoblade perchè ancora oggi costano come al day one.
Io vorrei capire come ce lo rivenderanno nella prossima gen.

Ma quindi abbiamo già dato per scontato, e accettato, che ci saranno i codici amico?
I codici amico sono stati già confermati, quantomeno però a sto giro si potranno scambiare le amicizie anche tramite i qr code da visualizzare sull’app mobile. Un passo alla volta. :sard:
Post automatically merged:

Io vorrei capire come ce lo rivenderanno nella prossima gen.
La risposta si chiama Sony, re remastered o remake. :trollface:
O last of us. :unsisi:

I codici amico sono stati già confermati, quantomeno però a sto giro si potranno scambiare le amicizie anche tramite i qr code da visualizzare sull’app mobile. Un passo alla volta. :sard:

La risposta si chiama Sony, re remastered o remake. :trollface:
O last of us. :unsisi:
Me l'ero persa. Che meraviglia, Nintendo

si dopo ho provato anche quello ma se vedi anche nella scheda normale poco sotto dice appunto non consegnabile ad un punto di ritiro perche materiale pericoloso...del resto si sa, il Kongone fa paura...:rickds:

i giochi presi dal my nintendo store hanno le cover ita? che in caso valuto per qualcosa di buttarmi li ( ne ho comprati un paio in passato ma essendo limited erano multilingue se non ricordo male, preferisco i giochi ita bollino blu se esiste)
Don'tkey Kong

L'unica cosa in cui sono stati onesti. Hai idea di quanto ti laggherebbe il gioco a gestire 4 stream in parallelo a 60fps (banda in download), oltre al tuo stream che pesa sulla tua banda in upload?
Temo non ci fossero alternative
Dico semplicemente che è davvero fastidioso da guardare.
Detto ciò io i primi tempi streammavo con i famosi 24frame cinematici e la stream era guardabile mantenendo un bitrate molto basso.
Era decisamente meglio scegliere una res più bassa ed un frame più alto che l'opposto, male che vada ci pensava il dlss a migliorare un pelo la cosa, così è davvero un pugno nell'occhio.

Mi
Detto ciò io i primi tempi streammavo con i famosi 24frame cinematici e la stream era guardabile mantenendo un bitrate molto basso.
Era decisamente meglio scegliere una res più bassa ed un frame più alto che l'opposto, male che vada ci pensava il dlss a migliorare un pelo la cosa, così è davvero un pugno nell'occhio.
Vedendo sempre i video, mi sembra che anche lì bitrate e risoluzione non siano in gran che.
Hanno voluto fare questa funzionalità usando meno del 3% delle risorse della console e quindi si é dovuto scendere a compromessi.

Il DLSS tra l'altro non puó funzionare su dei video

Io ho incredibilmente, o molto credibilmente, risolto il drift del joycon con una spruzzata di wd40 per elettronica, probabilmente in maniera temporanea, ma prima di portarlo al gs per darlo dentro gli ci faccio un bagno

Credo che la res sia già bassa sai? :asd:

Io ho incredibilmente, o molto credibilmente, risolto il drift del joycon con una spruzzata di wd40 per elettronica, probabilmente in maniera temporanea, ma prima di portarlo al gs per darlo dentro gli ci faccio un bagno
È un risultato temporaneo probabilmente, solitamente il problema del drift non è semplice sporco. O meglio, dipende, forse nel tuo caso lo era.

Mi sa che dovremo accollarci la Gamechat a livello comunicativo per un bel po' :asd:
Simpatico però lo spot con Rudd.

Io comunque sto provando a non pensare che fra qualche mese giochiamo Metroid Prime 4 e Kirby Air Riders, se Nintendo torna alla sua fase Gamecube implodo

ma quello che tu chiami remastered a 80€ è letteralmente l'upgrade a 10€ :asd:
Capisco che tu sia contento che Nintendo mantiene i prezzi negli anni, è la loro filosofia (quando le cose gli vanno bene lato vendite) e ci sta. Io sono dell'idea che botw nel 2025 lo puoi rendere maggiormente accessibile al ragazzino che lo scopre e gli viene voglia di comprare il prossimo a 80€, e trovo inelegante fare una nuova release di giochi recenti. Tutto qua, poi di quello che fa Playstation mi importa talmente poco che ho regalato la mia PS5 a mio nipote. Nintendo ha 6 mesi ottimi davanti, far uscire di nuovo la cartuccia di botw a 80€ senza dlc è un di più evitabile a mio parere

Ultima modifica:
Io comunque sto provando a non pensare che fra qualche mese giochiamo Metroid Prime 4 e Kirby Air Riders, se Nintendo torna alla sua fase Gamecube implodo

Capisco che tu sia contento che Nintendo mantiene i prezzi negli anni, è la loro filosofia (quando le cose gli vanno bene lato vendite) e ci sta. Io sono dell'idea che botw nel 2025 lo puoi rendere maggiormente accessibile al ragazzino che lo scopre e gli viene voglia di comprare il prossimo a 80€, e trovo inelegante fare una nuova release di giochi recenti. Tutto qua, poi di quello che fa Playstation mi importa talmente poco che ho regalato la mia PS5 a mio nipote. Nintendo ha 6 mesi ottimi davanti, far uscire di nuovo la cartuccia di botw a 80€ senza dlc è un di più evitabile a mio parere
ma infatti secondo me questo upgrade non dovevano scatolarlo, perché così quello che passa non è più "questo è un upgrade a 10€", ma "questa è una rerealese a 80€" :asd:

erroraccio comunicativo di non poco conto, ma sinceramente hanno sbagliato 3/4 della comunicazione su Switch 2, il Direct con più focus su drag n Drive e Jamboree che su Prime 4, sei ore a spiegare la gamechat, Air Riders solo teaser (quando con Sakurai dietro son convinto avrà parecchia ciccia) e in generale una serie di cose non dette (hd rumble 2, che dovrebbe essere praticamente una tecnologia simile a quanto si vede con la vibrazione dual sense, ma chiaramente proprietaria; stessa cosa il nuovo brevetto che sostituisce l'hall Effect, non nominandolo hai dato al via agli articoli "i joycon 2 non hanno hall Effect" e giù tutti a dire che drifteranno di nuovo).

insomma un disastro comunicativo dopo l'altro.

Credo che la res sia già bassa sai? :asd:

È un risultato temporaneo probabilmente, solitamente il problema del drift non è semplice sporco. O meglio, dipende, forse nel tuo caso lo era.
mi basa che funzioni davanti al commesso del gamestop:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro