Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    156
Pubblicità
Yes. Tu la vedi prenotabile normalmente?
Io sì ma avrei diritto a comprarla lì.
Ho chiesto ad un amico che non avrebbe diritto a vedere se può prenotarla.
Post automatically merged:

Sei abbonato a Nintendo switch online? Io non lo sono e mi appare la dicitura che per effettuare la prenotazione bisogna essere abbonati...
Forse hai diritto ad una settimana di prova gratuita quindi potresti prenderla ilcosì.
Oppure, hai comprato Xenoblade Chronicles X Definitive Edition? Dentro la confezione c'è un buono per un abbonamento gratuito da una settimana.

Credo di no :hmm:
Mio fratello non è stato invitato ma si è fissato che la vuole prendere solo da lì e fino a poco fa nulla, hanno eliminato però la schermata dell'invito per inserire la mail :hmm:
Perché?
Da Mediaworld online è la scelta più conveniente:
1)deve farsi una tessera gratuita PAYBACK
2) sul sito Payback attiva il coupon Mediaworld X2 per ottenere doppi punti
3)prenota la console da Mediaworld passando prima dal sito Payback.
In questo modo è ottiene i punti Payback per futuri sconti ed un buono da 5€ sulla tessera Mediaworld

Sì, effettuando l'accesso la vedo prenotabile, con il limite di un'unità ad utente.

Assurdo, lui è iscritto all'NSO ma cliccando non gli da nessuna pagina prodotto. Mi puoi girare il link diretto?
Vediamo se glielo giro magari riesce così :hmm:

Perché è pazzo.

Assurdo, lui è iscritto all'NSO ma cliccando non gli da nessuna pagina prodotto. Mi puoi girare il link diretto?
Vediamo se glielo giro magari riesce così :hmm:

Perché è pazzo.
Bundle con Mario Kart World: https://store.nintendo.it/it/nintendo-switch-2-mario-kart-world-P00154
Console senza gioco: https://store.nintendo.it/it/nintendo-switch-2-P00153

Sei abbonato a Nintendo switch online? Io non lo sono e mi appare la dicitura che per effettuare la prenotazione bisogna essere abbonati...
Sì, sono abbonato

Per i messaggi cancellati, godetevi i giochi non è il topic politico
Anche perchè c'è la shitstorm per le specifiche hardware, che merita l'intero forum :rickds:
470 euro :rickds:

Ho visto il video del tizio ma ci capisco dopo.
Dici che conviene aspettare una revisione del l’hw?
Ma sicuramente, a sto punto o mi danno switch 2 pro o ci vediamo direttamente al 3. Sta tecnologia era vecchia oltre 4 anni fa :rickds:
Mi fanno ridere quelli che sognano da anni la console nvidia. Va che razza di hardware pigli se ti affidi a nvidia.

Ho visto il video del tizio ma ci capisco dopo.
Dici che conviene aspettare una revisione del l’hw?
Si parla come minimo di 2 anni o 3 forse? Se puoi aspettare certamente, conviene sempre; puoi prendere questa e poi magari ricomprarla; può saltarle entrambe... Alla fine è e rimane un giocattolo, quello che ci gira sopra sarà in concreto quello che ti tornerà indietro in cambio dell'investimento. Se ne vale la pena questo dipende da tante cose. Personalmente l'aspetto da boh 3/4 anni dai leak e... non vedo l'ora

Anche perchè c'è la shitstorm per le specifiche hardware, che merita l'intero forum :rickds:
470 euro :rickds:
Vi aspettavate un prodotto con componenti del 2023 o 2024? lol

• The Switch 2 is more powerful than a PS4, close to a PS4 Pro?
  • It's more powerful than the Steam Deck in docked mode, but similar in performance to the Steam Deck in handheld mode. However, it still lags behind this generation's consoles, including the Series S.
  • CPU-bound games will be challenging to port, but the Switch 2 is still very capable and will likely receive numerous ports of PS5 and Xbox Series games.
Vediamo se con la console vera in mano si confermeranno queste cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro