Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    156
Pubblicità
Quindi Smash Bros. WiiU/3DS non è un first party ma un gioco Namco? :sowhat:
Sono giochi prodotti da Nintendo e sviluppati da Bandai Namco.
Certo che sono First party ma l'impegno di Nintendo è minore rispetto a Zelda Breath of the Wild che è prodotto e sviluppato da Nintendo.

Vi ricordo che quella lista sono 12 titoli in 6 mesi, le software house fanno fatica a mettere 12 giochi in 1 anno, figuriamoci 6 mesi.
Inoltre come dice il buon Zaza c'è altro dietro le quinte per questo 2025

Ispanico l'ho anche scritto che kirby è sviluppato da Bandai e Hal, ma il team nintendo, per come è nintendo ha sempre membri all'interno. Li ha avuti in platinum per tutti i progetti sviluppati, li ha avuti in metroid. cioè non pensarlo è scherzare ed è come dire che sony xdev non esista per la controparte .

veramente non hai capito te, visto che tiri in mezzo listoni senza arte ne parte ma ci ha già pensato polmo con i due post sopra a chiarire quindi direi che l'argomento è chiuso. per chi vuole intendere intenda e per me è inteso.
Ma sicuro che HAL faccia ancora giochi? Chiedo, li ho persi di vista. Il tram di Sakurai adesso non è Project Sopra?
Ho postato il tweet di Sakurai perché parla solo di Bandai Namco.
Ma al di là di questo mi sembrano tecnicismi: sono giochi in esclusiva Switch 2, li poteva sviluppare pure Gennaro o' vibrione, che ce ne importa?

Mal 'alimentatore che è venduto separatamente su amazon uscirà anche all' interno della console?

8a8c7af06867982480c7bf418c055649.jpg

Dall immagine uscita su Nintendo Today direi che è compreso, ma sinceramente non avevo dubbi

Edit : si confermato anche dalla descrizione dell alimentatore sullo store

Codice:
 Un ricambio per il blocco alimentatore incluso con ogni console Nintendo Switch 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
8a8c7af06867982480c7bf418c055649.jpg

Dall immagine uscita su Nintendo Today direi che è compreso, ma sinceramente non avevo dubbi

Edit : si confermato anche dalla descrizione dell alimentatore sullo store

Codice:
 Un ricambio per il blocco alimentatore incluso con ogni console Nintendo Switch 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok non avevo notato la parola "ricambio", quindi è uguale identico a quello che uscirà dentro la console.

Chiedevo perchè erroneamente pensavo che ci fosse una versione caricabatterie per la console mobile :asd:

Il punto è questo, non hanno mai detto che tutti i giochi Switch 2 edition saranno inclusi nel NSO e i contenuti che aggiungono Kirby e Mario Party sono a tutti gli effetti dei DLC con grosse nuove modalità di gioco. Quelli di Zelda scaduto l'abbonamento non cambia nulla, perchè il gioco non ha subito cambiamenti di struttura, Kirby e Mario Party invece non sono contenuti facilmente rimovibili e scaduto l'abbonamento cosa dovevano fare dirti "Devi pagare la differenza se vuoi giocare all'espansione?"
questo è un ragionamento fallace: pensa a quando si comprano giochi su playstation scontati col plus:

mica dopo il plus ti chiedono la differenza sui giochi acquistati scontati

Qualcuno sa se ci saranno eventi di lancio/pre-lancio per provare Switch 2 (a parte l'Experience, per cui non ho vinto il lotto)? Specialmente zona Torino

Molti anni fa ricordo che avevano vari posti per provare il 3DS poco prima dell'uscita

Qualcuno sa se ci saranno eventi di lancio/pre-lancio per provare Switch 2 (a parte l'Experience, per cui non ho vinto il lotto)? Specialmente zona Torino

Molti anni fa ricordo che avevano vari posti per provare il 3DS poco prima dell'uscita
solo quello fatto a Milano per ora

L'apertura dello slot per le cartucce sembra proprio migliorato:

C'è un inserto in metallo che aggiunge solidità alla protezione e l'apertura non più dall'alto ma dal basso sembra decisamente più pratica.
su Switch 1 sembrava che potesse rompersi da un momento all'altro (ma era un'impressione sbagliata), mentre qui l'idea è di qualcosa fatto con tutti i crismi.

O meglio che da anni il mese di riferimento era marzo '25, mentre troppi davano retta ai rumors primavera '23autunno '23 primavera '24, autunno '24 ecc
Hey aspetta, chi è da fine '22 dava questa come data di riferimento semplicemente guardando la road map dei tegra pubblicata da nvidia? :bip:

O meglio che da anni il mese di riferimento era marzo '25, mentre troppi davano retta ai rumors primavera '23autunno '23 primavera '24, autunno '24 ecc
Hey aspetta, chi è da fine '22 dava questa come data di riferimento semplicemente guardando la road map dei tegra pubblicata da nvidia? :bip:
Alla fine si è scoperto che hanno usato un chip Nvidia del 2021.
Immagino il COVID abbia modificato giusto un po' i piani.

1746949817497.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro