Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    165
Pubblicità
Io presi Wii U e arrivò al D1.
Ah sisi, mi ricordo che l avevi scritto.. speriamo
GS inizia a chiamare per organizzare il ritiro. Fa strano che manchi così poco.
Non pensavo così presto, pensavo iniziassero a chiamare ad una settimana circa dal lancio..
Giusto una cosa che ti fa salire l hype in maniera importante
Che vi cambia avere la console al day One o il giorno dopo?
Personalmente ossessione psicologica di averla il prima possibile per iniziare zelda.
Mi manca troppo.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Non pensavo così presto, pensavo iniziassero a chiamare ad una settimana circa dal lancio..
Giusto una cosa che ti fa salire l hype in maniera importante
:asd: Sì è un pelo presto, ma hanno tantissime prenotazioni e vogliono essere sicuri di evitare un ingorgo.

Ma il profilo utente dalla UI l'hanno mai mostrato? Voglio capire se hanno modificato il diario e il contatore delle ore o è rimasto lo stesso.

Probabile, magari iniziano a dare degli orari o una fascia oraria di ritiro..

Yep, è esattamente quello che mi hanno chiesto.

stai sereno/a, Amazon indica una data più avanti per ternersi cauta su eventuali problemi non strettamente dipendenti da lei (lo fa da circa 4 anni, da quando uno sciopero totale dei corrieri la mise nei guai). Arriverà al D1.
Si esatto, l ha fatto tante volte anche con me in vari preorder dei giochi..

Mi stupisce che non abbiano ancora dato notizie su aggiornamenti di alcuni F2P (Pokémon unite / fall guys etc)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non confondere quello che viene detto per Marketing, anche perchè il 2017 era una situazione molto delicata e pubblicizzare come console portatile avrebbe sminuito il prodotto nel mercato occidentale e sarebbe stato visto come un prodotto di serie B e non l'HW di punta di Nintendo. Infatti in giappone che non si fanno questi problemi era quasi vista al contrario :asd:
La realtà dei fatti è che l'HW è un tablet e quindi su questo non ci piove che è una portatile.
Cavolo grazie, ragazzi! Oggi, dopo otto anni, scopro che Switch è il successore del 3DS! Wow!

Ma aspetta… allora questo vuol dire che Nintendo dopo Wii U ha smesso di produrre console casalinghe! Sono shockato!

stai sereno/a, Amazon indica una data più avanti per ternersi cauta su eventuali problemi non strettamente dipendenti da lei (lo fa da circa 4 anni, da quando uno sciopero totale dei corrieri la mise nei guai). Arriverà al D1.
Visti i precedenti purtroppo non sono molto serena. :dsax: Per ora i tempi sono in linea con tutti i preordini Nintendo che ho fatto su amazon negli ultimi anni. Infatti spesso aspettavo la mezzanotte del giorno di uscita del gioco per essere sicura che almeno mi arrivasse l’indomani e non il lunedì successivo.
Vediamo, ma non sono molto ottimista. :nono:

MSI Claw A8 - Z2 Extreme

Sono ancora rumor, ma ecco le specifiche semi complete. Queste sono le alternative di prossima uscita, ogni paragone può essere più che sensato però inquadrandolo in un contesto reale...

Per me, per il periodo in cui siamo, è già un miracolo quello che Switch 2 riesce a proporre, al massimo ci ballano quei 50 euro in più o in meno per X motivi, in parte riassorbiti (con buona fetta di paraculaggine) dal bundle Mario Kart.

Al di là di tutto è un modello di lancio: ha il solo scopo di settare una linea col passato, prestazionale, e fare il più possibile velocemente base installata. Da qui in poi sarà il mercato (e Nintendo) a parlare e tutti gli aggiustamenti hardware e software arriveranno via via insieme ai giochi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro