Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 7,547
Cosa buona e giustaEvitare di avere uno svantaggio di piú di 24 a Mario Kart contro i giapponesi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa buona e giustaEvitare di avere uno svantaggio di piú di 24 a Mario Kart contro i giapponesi!
Ah sisi, mi ricordo che l avevi scritto.. speriamoIo presi Wii U e arrivò al D1.
Non pensavo così presto, pensavo iniziassero a chiamare ad una settimana circa dal lancio..GS inizia a chiamare per organizzare il ritiro. Fa strano che manchi così poco.
Personalmente ossessione psicologica di averla il prima possibile per iniziare zelda.Che vi cambia avere la console al day One o il giorno dopo?
Non pensavo così presto, pensavo iniziassero a chiamare ad una settimana circa dal lancio..
Giusto una cosa che ti fa salire l hype in maniera importante![]()
Probabile, magari iniziano a dare degli orari o una fascia oraria di ritiro..Sì è un pelo presto, ma hanno tantissime prenotazioni e vogliono essere sicuri di evitare un ingorgo.
Yep, è esattamente quello che mi hanno chiesto.Probabile, magari iniziano a dare degli orari o una fascia oraria di ritiro..
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
stai sereno/a, Amazon indica una data più avanti per ternersi cauta su eventuali problemi non strettamente dipendenti da lei (lo fa da circa 4 anni, da quando uno sciopero totale dei corrieri la mise nei guai). Arriverà al D1.Magari "il giorno dopo". Amazon ancora mi dà la consegna il 9.![]()
Si esatto, l ha fatto tante volte anche con me in vari preorder dei giochi..stai sereno/a, Amazon indica una data più avanti per ternersi cauta su eventuali problemi non strettamente dipendenti da lei (lo fa da circa 4 anni, da quando uno sciopero totale dei corrieri la mise nei guai). Arriverà al D1.
Polmo feeling joycon o pad?Ma come erano il feeling degli analogici e dei tasti?
Boh anche entrambiPolmo feeling joycon o pad?
Non mi sembra così strano in realtàMi stupisce che non abbiano ancora dato notizie su aggiornamenti di alcuni F2P (Pokémon unite / fall guys etc)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavolo grazie, ragazzi! Oggi, dopo otto anni, scopro che Switch è il successore del 3DS! Wow!Non confondere quello che viene detto per Marketing, anche perchè il 2017 era una situazione molto delicata e pubblicizzare come console portatile avrebbe sminuito il prodotto nel mercato occidentale e sarebbe stato visto come un prodotto di serie B e non l'HW di punta di Nintendo. Infatti in giappone che non si fanno questi problemi era quasi vista al contrario
La realtà dei fatti è che l'HW è un tablet e quindi su questo non ci piove che è una portatile.
Visti i precedenti purtroppo non sono molto serena.stai sereno/a, Amazon indica una data più avanti per ternersi cauta su eventuali problemi non strettamente dipendenti da lei (lo fa da circa 4 anni, da quando uno sciopero totale dei corrieri la mise nei guai). Arriverà al D1.