Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
News che non mi aspetto prima di luglio. Magari ci scappa un Direct per Donkey Kong nel mentreComunque non so se sia stata la mossa giusta fare il Direct di Mario Kart così presto, e in generale due mesi senza vere news è troppo
Ho disperato bisogno di hype
Dai che oggi c'è il Creatos's VoiceComunque non so se sia stata la mossa giusta fare il Direct di Mario Kart così presto, e in generale due mesi senza vere news è troppo
Ho disperato bisogno di hype
No tranquillo, mi sono espresso male ioSe ho frainteso chiedo scusa![]()
Hori una sicurezzaNo tranquillo, mi sono espresso male io
Post automatically merged:
![]()
Nintendo Switch™ 2 Accessories
Official HORI Europe Store. Video Game Accessories & Peripherals from HORI - Enhance your gaming experience with HORI's gaming gear!horieurope.com
Che ne pensate? io credo che prenderò la borsa grande![]()
Pochissimo te lo tieni per tePochissimo
Mi ripeto,probabilmente,non mi ricordo una fava in sto periodo..scusate.Dai che oggi c'è il Creatos's Voice
Nope. Oggi avrai quello di Hyrule Warriors e per favore sorridi beneMi ripeto,probabilmente,non mi ricordo una fava in sto periodo..scusate.
Ma c’è stato dei titoli fp? A me segna solo quelli sulla console. Ne vorrei uno su Mario kart e soprattutto bananza in attesa di kirby![]()
No grazie. A me piacciono i musou ma avrei preferito su qualche altra ip Nintendo.Nope. Oggi avrai quello di Hyrule Warriors e per favore sorridi bene
Favorisco colonna sonora che è sempre cosa buona e giusta:No grazie. A me piacciono i musou ma avrei preferito su qualche altra ip Nintendo.
Comunque oggi pensavo che dati i controlli mouse sicuramente KiD arriverà e anche sin and punishment. Ma non legato a Nintendo in termini di ip esclusiva che sia sulla virtual o come remaster/remake mi piacerebbe avere su switch 2 Viewtiful Joe1
I prezzi dove sono?No tranquillo, mi sono espresso male io
![]()
Official HORI Europe Store. Video Game Accessories & Peripherals from HORI - Enhance your gaming experience with HORI's gaming gear!horieurope.com
come mai questo cambio?e niente non la prendo, vediamo nei prossimi tempi. Sarà dura non spoilerarsi le robe su Bananza.
L'attesa di Silksong torna a farsi bella prepotente
Tutto troppo gonfio.No tranquillo, mi sono espresso male io
![]()
Il 17 porta sfiga, ma non teniamo conto perché essere superstiziosi porta sfortuna.
Autonomia e fondamentale se giochi in portatile, se e bassa devi giocare attaccato alla carica batterie, se buona puoi giocare per una mattinata senza preoccupazioni.L'unico aggiustamento hw che switch ha ricevuto gli ha dato più autonomia e stop ed onestamente chissene dell'autonomia.
La console già oggi per affrontare un'ipotetica nuova gen da 8 anni ha bisogno di poter spingere di più passando ad un FF a 4nm, ma se poi ancora una volta vogliono tenere le prestazioni identiche col modello D1 per non creare differenze tra utenti la revisione serve giusto a quelli a cui la console muore prima del tempo.
L'hw oggi è buono (sovraprezzato comunque) ma ad occhio inizierà a faticare già all'uscita di GTA6
Su amazon nel motore di ricerca scrivi Hori Switch 2 ti compaiono i primi prodotti (sullo store interno ad Amazon non hanno ancora inserito la sezione).I prezzi dove sono?![]()
Non saprei, nel senso che io cercavo una custodia abbastanza grande per riporre il tutto, certo, posto che il dock di norma dovrebbe stare sempre in postazione fissaTutto troppo gonfio.
Va bene che nella custodia ufficiale Nintendo non ci va l'alimentatore, ma poi la custodia con Switch 2 uno la mette nello zaino o nella borsa, mica se la porta così in mano.