iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 8,254
Ancora niente a me adesso comincio a preoccuparmiOcchio, Nintendo ha incominciato a prendere i soldi per Switch 2 ed accessori, non fate guai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora niente a me adesso comincio a preoccuparmiOcchio, Nintendo ha incominciato a prendere i soldi per Switch 2 ed accessori, non fate guai.
IdemGamestop non mi ha ancora chiamato, devo iniziare a stalkerarli
Che due coglioni, il mio Gamelife è in un centro commercialeApertura notturna per GS in accordo con N. Maxi evento per il lancio.
Gamestop non mi ha ancora chiamato, devo iniziare a stalkerarli
Chiamano tutti, ma di solito lo fanno in anticipo quando sono punti vendita con tante (taaaaante) prenotazioni, per organizzare la tabella oraria ed evitare ingorghi.Ma chiamano solo chi deve fare la permuta no?
Ah ok, non chiamano chi compra onlineChiamano tutti, ma di solito lo fanno in anticipo quando sono punti vendita con tante (taaaaante) prenotazioni, per organizzare la tabella oraria ed evitare ingorghi.
Ah no no tranquilli, solo per i negozi fisici e di base solo se hanno necessità di incastrare le tempistiche di ritiro.Ah ok, non chiamano chi compra online
Massì tranquilli, se l'avete prenotata vi arriverà serenamente.Ma aver pagato per intero la console sia da Mediaeorld che da Unieuro aiuta a stare sicuri di averla subito?
Ho scelto ritiro in negozio per entrambe le cateneMassì tranquilli, se l'avete prenotata vi arriverà serenamente.
confermo!Occhio, Nintendo ha incominciato a prendere i soldi per Switch 2 ed accessori, non fate guai.
Chiamano tutti, ma di solito lo fanno in anticipo quando sono punti vendita con tante (taaaaante) prenotazioni, per organizzare la tabella oraria ed evitare ingorghi.
A me nada ma forse perché il mio gs è dentro al centro di Assago . Aspettiamo vaCI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
STA SUCCEDENDOOOOOOO
- 16
Piangiamo insieme, my brothaA me nada ma forse perché il mio gs è dentro al centro di Assago . Aspettiamo va
Sicuramente non avrò su Switch questa vita impegnata come la tua, ma seguirò comunque il tuo consiglio![]()