Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    167
Pubblicità
Appuntamento allora al Gamestop di Milano in Corso Buenos Aires. Ci ubriachiamo in zona così poi voi vi dimenticate di prenderla la sera stessa e aspettate CHE ARRIVI ANCHE A ME

Ma chiamano solo chi deve fare la permuta no?
Chiamano tutti, ma di solito lo fanno in anticipo quando sono punti vendita con tante (taaaaante) prenotazioni, per organizzare la tabella oraria ed evitare ingorghi.

Ah ok, non chiamano chi compra online
Ah no no tranquilli, solo per i negozi fisici e di base solo se hanno necessità di incastrare le tempistiche di ritiro.

Oggi mi hanno richiamato anche per la questione Evento di mezzanotte. Ma non so quanti GS/GL lo facciano.

Magari fine prossima settimana passo da mediaworld per vedere se hanno qualche informazione, visto che più o meno a tutti quelli che l hanno preordinato sul sito da il 6 come data di consegna.
Leggervi che vi sta chiamando gamelife mi sta mandando in crisi

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Chiamano tutti, ma di solito lo fanno in anticipo quando sono punti vendita con tante (taaaaante) prenotazioni, per organizzare la tabella oraria ed evitare ingorghi.
CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

STA SUCCEDENDOOOOOOO :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

:powah::powah::powah:- 16:powah::powah::powah:
A me nada ma forse perché il mio gs è dentro al centro di Assago . Aspettiamo va

Sicuramente non avrò su Switch questa vita impegnata come la tua, ma seguirò comunque il tuo consiglio :asd:

Non puoi mai saperlo, io su Switch (o tramite giochi per Switch) ho fatto tante amicizie virtuali, la community è una grossa parte dell’esperienza per me, senza la quale mi sarei goduto meno sia i giochi che la console

Poi ovviamente quello era un esempio estremo, ma è capitato tantissime volte nel tempo già solo con quei pochi del forum con cui mi sento fuori da qui per organizzarmi

Ma pure senza giocare con amici, ci stanno quei giochi pick and play su cui magari ogni tanto torni solo per farti un giro o su cui entri quei minuti necessari per ritirare la ricompensa giornaliera o per fare l’evento giornaliero; se questi giochi non li hai sempre a disposizione di un click a un certo punto smetti di farlo e finisci per abbandonarli del tutto, ed è certificato, c’è poco da storcere nasi

Condivido quanto detto sui giochi multiplayer oppure su quelli di "una botta e via" come ad esempio un The Binding Of Isaac.
Il mio unico rimorso su switch 1 è stato prendere Smash fisico, in quanto fu il mio primo della serie e non ero sicuro mi piacesse. Provai diverse volte a venderlo privatamente e comprarlo in digitale ma non l' ho mai trovato in offerta in modo da non rimetterci nemmeno un centesimo

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro