Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    175
Pubblicità
Perdonate la domanda, ma non avendo mai avuto la prima Switch non so: per ricaricare i joycon, questi ultimi vanno necessariamente tolti dalla console per essere caricati a parte, oppure si caricano insieme al corpo rincipale ogni qual volta viene collegata al caricatore, al dock, etc?
Si ricaricano semplicemente tenendoli attaccati alla console in qualunque modalità, anche quando non è collegata al caricatore

La seconda che hai detto.
Se vuoi caricarli senza la console avrai bisogno di un accessorio tipo l'impugnatura ricarica Joycon 2 o una colonnina su cui collegare i due joycon per poi ricaricarli.
Impugnatura che comunque mi pare esca di serie con la console giusto?

La mia domanda era volta per capire se prendere proprio la cover per la console, ma pensandoci era logico che fosse così, altrimenti avrei dovuto togliere la cover ogni volta per ricaricare i joicon a parte :asd:

La mia domanda era volta per capire se prendere proprio la cover per la console, ma pensandoci era logico che fosse così, altrimenti avrei dovuto togliere la cover ogni volta per ricaricare i joicon a parte :asd:
No, esce di serie quella senza ricarica, quella con la possibilità di ricarica (che aggiunge anche i due pulsanti personalizzabili) va comprata a parte.

L'impugnatura che trovi nella confezione non ha funzioni di ricarica.

No, esce di serie quella senza ricarica, quella con la possibilità di ricarica (che aggiunge anche i due pulsanti personalizzabili) va comprata a parte.

L'impugnatura che trovi nella confezione non ha funzioni di ricarica.
Quindi quella di serie ha solo funzione di unire i due joicon per fare il pad giusto? Con i joicon che devono quindi essere prima pre-caricati.

Cmq no quella non mi interessa, ho preso il pro controller per eventuale modalità docked :asd:

Per ricaricarli dovrai necessariamente collegarli alla console principale. Se hai intenzione di giocare anche in portatilità non ti accorgerai nemmeno di doverli ricaricare, se invece pensi di sfruttarla esclusivamente in modalità TV ricorda di collegarli alla console di tanto in tanto. In ogni caso, se avranno la stessa durata dei primi Joycon, non sarà un problema

Per ricaricarli dovrai necessariamente collegarli alla console principale. Se hai intenzione di giocare anche in portatilità non ti accorgerai nemmeno di doverli ricaricare, se invece pensi di sfruttarla esclusivamente in modalità TV ricorda di collegarli alla console di tanto in tanto. In ogni caso, se avranno la stessa durata dei primi Joycon, non sarà un problema
Ma la console la posso comunque ricaricare in portabilità collegando direttamente il caricabatterie? o deve essere necessariamente attaccata al dock?

In teoria no. Nel senso il fattore di ricarica ok ma il doggo di switch 2 ha di base i due tasti aggiuntivi

Quelle ufficiali Nintendo per Switch 2 sono questa e quella modello trasloco dalla città in cui si è trascorsa l'infanzia, gli amichetti che ti salutano e diventano sempre più piccini man mano che l'auto si allontana.
la borsona è troppo, con switch ho preso semplicemente la custodia rossa, che specificatamente ha il compito di tenere protetta la console in fase di non gioco, lo ribadisco tenerla attaccata fuori esposta alla polvere o eventi esterni non mi piace, quando mi sposto la infilo, insieme ad altra roba nello zainetto, insieme al caricabatterie e a una comoda "conchiglietta" porta giochi, non bellissima ma comodissima, per trasportare tutta la collezione senza troppi sbattimenti.

con switch 2, quando sarà il momento, adotterò una soluzione similare...se parto poi non mi porto dietro il dock

Pensavo che i due tasti personalizzabili fossero esclusiva del grip ricarica e del Controller Pro.
Magari mi sbaglio io eh,non sapevo di differenza anche perché non avrebbe senso venderne uno diverso da quello nella scatola e non vendere anche quello della scatola

1747900665906.png

Mi conviene prendere allora un altro caricabatterie nel caso in cui il dock sia in un posto poco accessibile per fare ogni volta l'attacco e stacco del cavo :asd:
Ma perchè? :asd:
Io la dock della prima Switch, siccome la maggior parte delle volte ho giocato in portatile, l'ho usata praticamente come basetta di ricarica. La console è stata per 8 anni in stand by sulla dock e non ho avuto problemi. Quando volevo giocare la prendevo dalla dock al 100% di ricarica, una volta finito di giocare la rimettevo sulla dock.

Ma perchè? :asd:
Io la dock della prima Switch, siccome la maggior parte delle volte ho giocato in portatile, l'ho usata praticamente come basetta di ricarica. La console è stata per 8 anni in stand by sulla dock e non ho avuto problemi. Quando volevo giocare la prendevo dalla dock al 100% di ricarica, una volta finito di giocare la rimettevo sulla dock.
Alla console volevo applicargli un "case" che è incompatibile con la dock, per cui la console la dovrò caricare direttamente da cavo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro