- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,246
peccato sia solo in 480p

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato sia solo in 480p
Il carrello non è solo per gli acquisti fisici?Si ma ti fa mettere bel carrello solo la 1-2 years edition
Ha una risoluzione inferiore a quella di Nintendo però
la prenderei per MKW, ma ho il timore che (avendo una casa poco illuminata) poi non si veda una cippa..Chi comprerà la telecamera HD?
![]()
Carlos ?!? Da quanto tempoAll’inizio pensavo di prendere questa, ma ho scoperto che come risoluzione arriva massimo a 480p, l’originale Nintendo invece ha 1080p di base, quindi ho preso quella FHD, sticazzi dei 59€!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Carlos ?!? Da quanto tempo![]()
Ha una risoluzione inferiore a quella di Nintendo però
Post automatically merged:
la prenderei per MKW, ma ho il timore che (avendo una casa poco illuminata) poi non si veda una cippa..
All’inizio pensavo di prendere questa, ma ho scoperto che come risoluzione arriva massimo a 480p, l’originale Nintendo invece ha 1080p di base, quindi ho preso quella FHD, sticazzi dei 59€!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me quella FHD sarà molto buona, comunque puoi prendere anche altre videocamere compatibili.Ha una risoluzione inferiore a quella di Nintendo però
Post automatically merged:
la prenderei per MKW, ma ho il timore che (avendo una casa poco illuminata) poi non si veda una cippa..
Bananza in certi frangenti sembra arrancare pure su switch 2 (si spera sia tutto risolto per il lancio perché sennò siamo punto e accapo). Switch 1 sarebbe esplosa urlando immagino.Quello, oppure potrebbe essere l’aumento di prezzo del 50% su Mario Kart, l’assenza di un qualsiasi mezzo per streammare giochi, il piatto forte della presentazione della console, ossia il rivoluzionario Gamechat, oppure anche il manuale venduto a 10 € e il gioco per promuovere la nuova feature dei joy-con “mouse”, che - come si può dire? - non è proprio il massimo.
Si potrebbe pensare anche alle rom GameCube esclusive per Switch 2 con lo stesso abbonamento che già esiste sulla 1? Mario Kart e DK hanno detto che non potrebbero girare su Switch (sì, come no…), ma evidentemente anche il GC fa fatica ad andare sulla vecchia console…
Ci sono TANTE cose che non vanno con questa console, e secondo me da qui all’uscita qualche altra chicca verrà fuori.
Il sabato più lungo di sempre, ma la domenica è infine arrivata
che sta succedendo qui?
Quelle ceste rosse mi ricordano Gamestop, confezioni europee.Possibile siano già in alcuni magazzini??