Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    173
Pubblicità
H è la durezza secondo la scala delle matite e 9 è il valore più alto a livello di resistenza ai graffi, ma il 9h di una pellicola suppongo che non sia paragonabile al 9h di un vetro temperato che è un materiale nettamente più resistente sopratutto in termini di urti. Quindi un vetro temperato è chiaro che sia comunque migliore rispetto ad una pellicola. Però io diciamo che non voglio credere che la console mi cada a schermo in giù lol
Chiaro, grazie.

Il fattore filtro luce blu in effetti va considerato.

Ma pigliati un paio di occhiali che fanno la stessa cosa, meglio di essere condannati a giocare 24 ore su 24 con colori più gialli "e quelli puoi usare anche con la TV/monitor.

Antiriflesso e piú utile, ti permette di mitigare i riflessi pure delle luci in casa.

Poi fate come volete, ma già stiamo con uno schermo da testare per qualità di colori rispetto OLED, e poi ci aggiungete pure il filtro luce blu che li sfasa ulteriormente.

Ultima modifica:
Ma pigliati un paio di occhiali che fanno la stessa cosa, meglio di essere condannati a giocare 24 ore su 24 con colori più gialli "e quelli puoi usare anche con la TV/monitor.

Antiriflesso e piú utile, ti permette di mitigare i riflessi pure delle luci in casa.

Poi fate come volete, ma già stiamo con uno schermo da testare per qualità di colori rispetto OLED, e poi ci aggiungete pure il filtro luce blu che li sfasa ulteriormente.
ok, prendo l'altra, bastava dirlo :asd:

Non ho seguito molto il discorso retrocompatibilità hardware.
I joy-con di Switch 1 si possono utilizzare per giocare a giochi Switch 2?
Così da poter giocare a Mario kart world in quattro.

Non ho seguito molto il discorso retrocompatibilità hardware.
I joy-con di Switch 1 si possono utilizzare per giocare a giochi Switch 2?
Così da poter giocare a Mario kart world in quattro.
Sì.
Questi accessori possono essere usati collegandoli in modalità wireless a Nintendo Switch 2. Tuttavia non possono essere ricaricati tramite la console Nintendo Switch 2. Sono necessari una console Nintendo Switch o un accessorio come l’impugnatura ricarica Joy-Con o lo stand ricarica duo Joy-Con.

Non è possibile uscire dalla modalità riposo di Nintendo Switch 2 usando il pulsante HOME dei controller Joy-Con per Nintendo Switch.

Dai un'occhiata qui per la compatibilità con gli altri accessori e controller:

Tutti gli impegni di lavoro che avevo il 5 e il 6 sono stati spostati, il 5 a scuola non ci va nessuno e la tv è pronta per accogliere partitoni di Mario Kart fino a che la console non si fonde :hype:
ChatGPT scrivi una comunicazione da inviare via email di chiusura dell'ufficio il 05/06/2025 e il 06/06/2025

Ragazzi io ho un cavo licenziato Nintendo di Kirby, pagato sui 20 euro, cablato con USB - sarà compatibile con Switch 2? E poi, perchè tutti prendono il pad pro rispetto magari a questo un po' meno costosi, la differenza si sente cosi tanto?

Ragazzi ho un dubbio sapete se si può usare il cavo di ricarica di Switch 1 su Switch 2 quando è in portable ?
In Dock mode no ovviamente, ma in portable mi pare non ci siano problemi. :unsisi:

Ragazzi ho un dubbio sapete se si può usare il cavo di ricarica di Switch 1 su Switch 2 quando è in portable ?
In Dock mode no ovviamente, ma in portable mi pare non ci siano problemi. :unsisi:

Mi pare che tu possa usare il caricatore di Switch 1, solo in portatile appunto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Super concordo sugli occhiali. Io per problemi di vista li ho fatti fare con anche il filtro delle luci blu e non snaturano per niente i colori. La pellicola non ha nessun senso se non proteggere dai graffi. Quindi più semplice si prende per non snaturare lo schermo e meglio è.

Per trasferire i salvataggi e tutto dalla Switch OLED a Switch 2, c'è una procedura guidata nelle impostazioni? La procedura trasferisce anche i salvataggi di Animal Crossing e Pokémon? O devono essere fatti prima con l'app di Animal Crossing ecc.?

Dovrò farla in negozio.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Per trasferire i salvataggi e tutto dalla Switch OLED a Switch 2, c'è una procedura guidata nelle impostazioni? La procedura trasferisce anche i salvataggi di Animal Crossing e Pokémon? O devono essere fatti prima con l'app di Animal Crossing ecc.?

Dovrò farla in negozio.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Trasferisce tutto ma per Animal Crossing devi scaricare una app su eshop

Ragazzi sappiate però che tutto quello che si dice sulla luce blu e relativi filtri è falsa

Come è falso che lo schermo del PC rovini la vista.

è un problema di guardare per troppo tempo un oggetto vicino. Se come me siete talpe e avete pure le lenti a contatto, è sufficiente guardare lontano ogni oretta circa per un po' di tempo. Occhiali con filtri vari non vi serviranno a un cazzo :asd:

"L'occhio è fatto per vedere l'infinito, non le proprie mani" - mio oculista curante :asd:

Giusto un consiglio spassionato per altri fortunati come me quatrocchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro