Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    173
Pubblicità
Devi fare il passaggio manuale dei file di salvataggio del tuo profilo.
Che non mi sembra passi quelli di Animal crossing
Cosa non ti sembra che passi?
Comunque per fare il passaggio manuale servono le due console vicine e accese senza cloud, giusto? quello che ho usato per Switch lite e Switch oled credo
Post automatically merged:

Se trasferisci tutto, trasferisci anche l’utente della tua ragazza, a questo punto ti conviene configurarla da zero e importare manualmente quello che ti serve (quelli senza cloud)

Oppure trasferisci tutto, riconfiguri la switch 1 con il profilo della tua ragazza e importi AC con app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè da zero all'accensione come si fa?

Cosa non ti sembra che passi?
Comunque per fare il passaggio manuale servono le due console vicine e accese senza cloud, giusto? quello che ho usato per Switch lite e Switch oled credo
Non dovrebbe passare l'isola, perché per quello serve l'app apposta a meno che non fai il trasferimento totale a switch 2 che ti resetta la prima Switch.

Si é il trasferimento che hai fatto da Lite a Oled

Non dovrebbe passare l'isola, perché per quello serve l'app apposta a meno che non fai il trasferimento totale a switch 2 che ti resetta la prima Switch.

Si é il trasferimento che hai fatto da Lite a Oled
Ok grazie, ultima domanda, scusami :asd: Se scelgo cosa trasferire come da lite a oled, posso scegliere i profili? Se sì, devo lasciare sulla oled quello della mia ragazza o può averlo in entrambe le console? E poi non sapevo sta roba dell'isola di AC, se volesse trasferirla sulla Switch 2 servirebbe l'app? Scusami ancora le domande :asd:

Consigliate di prenderla nel Nintendo store? Lì mi segna consegna alla data di uscita
Su Amazon io ancora 9 giugno 🥲 e avrei ferie il 5

Consigliate di prenderla nel Nintendo store? Lì mi segna consegna alla data di uscita
Su Amazon io ancora 9 giugno 🥲 e avrei ferie il 5

Consegna garantita al D1 se prenoti fino a 3 giorni prima del 5, occhio

Mia
67a92e04-f9ca-4fde-aace-a70628c3f56a-1.jpg
Hanno cambiato il logo e ora si legge bene "Nintendo switch 2". Bella anche la scelta sbarazzina del 2 fatto a mano su ogni scatola

Minchia noi che abbiamo prenotato online da GS siamo nelle mani de Dios proprio :asd: Mi devo aspettare solo la mail di spedizione a sto punto.

Minchia noi che abbiamo prenotato online da GS siamo nelle mani de Dios proprio :asd: Mi devo aspettare solo la mail di spedizione a sto punto.
veramente...che dio ce la mandi buona..questi si faranno sentire all'ultimo secondo proprio,SE ci va bene
Ma guardate che GS se non ci sono problemi vi avvisa solo quando spediscono. Cosa volete che vi dica, “complimenti” e vi danno una pacca sulla spalla?

Ma guardate che GS se non ci sono problemi vi avvisa solo quando spediscono. Cosa volete che vi dica, “complimenti” e vi danno una pacca sulla spalla?
No ma essendo la prima volta che prendo una nuova console al lancio da loro pensavo notificassero una preparazione dell’ordine o una cosa simile.

Consegna garantita al D1 se prenoti fino a 3 giorni prima del 5, occhio

Beh si nel caso la ordinassi oggi dovrei essere tranquillo no?

Ho il terrore di Amazon.. per i giochi molte volte non mi teneva la data del D1 e dovevo rifare ordine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro