Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    182
Pubblicità
Quella c’era di default anche sulla Oled ma ne serve un’altra per proteggere dai graffi
Non tutte le pellicole solo uguali, probabilmente la oled ne montava una di bassa qualità.
Il fatto è che se un giorno rimuovi una rimuovi anche l'altra, ma in ogni caso prima di applicare pellicole su pellicole, che per quanto buone un minimo ti cambiano la qualità visiva, attenderei di valutare la pellicola applicata da Nintendo.
Post automatically merged:

Sarà la classica pellicola da 2 lire che ti danno in ogni smartphone praticamente all’acquisto. :trollface:
Può essere, ma quelle puoi anche non applicarle e metterne di migliori (io che vado sempre di samsung non ne ho neanche bisogno dato che di base ho un vetro resistente e non una cafonata di terz'ordine stile apple), il fatto è che su Switch2 è già applicata, quindi se decidi di mettere un'altra pellicola praticamente vai a mettere un filtro sopra un altro filtro sopra l'immagine, se metti qualcosa che non è buono come dicono fai solo un danno a livello visivo.
A parole tutte le pellicole/vetri sono ottimi, nei fatti pochi lo sono, quando ne applichi qualche centinaio ci fai l'occhio al volo.

A me hanno detto tranquillamente che posso andare a ritirarla quando voglio, purché sia nei primi 2 giorni altrimenti la rimettono in vendita
Io la non chiamata la vedo così. All'apertura sono li... Anzi lo apro proprio io

A me si trova in un centro commerciale... Che apre alle 10... Metto la tenda la sera prima
Da me apre alle 9, infatti ho preso ferie e l'appuntamento alle 9 in punto. Non cambio neanche la sveglia per il lavoro, farò lo stesso iter con la differenza che invece di uscire controvoglia uscirò con l'hype

Stavo controllando ora, ma su Amazon non c'è più il preorder? Sapete eventualmente di altri siti dove poterlo fare? Forse mediaworld? Mi pare di aver visto che li è sempre disponibile se ho visto bene. Forse anche unieuro. Mi scoccia un po' per Amazon però, forse avrei preferito farlo là

Stavo controllando ora, ma su Amazon non c'è più il preorder? Sapete eventualmente di altri siti dove poterlo fare? Forse mediaworld? Mi pare di aver visto che li è sempre disponibile se ho visto bene. Forse anche unieuro. Mi scoccia un po' per Amazon però, forse avrei preferito farlo là
Da Mediaworld vai tranquillo, però prima fatti una tessera Payback, dopo la sua attivazione vai sul sito Payback e attivi il copuon Mediaworld per ottenere doppi punti e poi la prenoti andando sul sito Mediaworld partendo dal sito Payback.

Io non metterò pellicole perché tanto la userò praticamente solo in dock, ma anche giocassi di più in portatile non mi piacerebbe l’idea di coprire lo schermo in qualche modo. 😖
Guarda che la prima switch si graffiava più mettendola nella dock che giocando in portatile.
La mia switch aveva i solchi fatti dalla dock stessa.

4 giorni speriamo di trovarla in negozio: :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro