Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    176
Pubblicità
Ah ok, strano che non hanno chiamato, ho ricevuto la chiamata una settimana fa.
Ti conviene chiamare al Gamestop dove devi ritirare per sapere come devi fare
Dopo chiamo

Intanto, dalla mail Nintendo:

"Divertiti con giochi a risoluzione maggiore e frame rate fino a 120 fps, passa il tempo con gli amici con GameChat, usa i comandi stile mouse nei giochi compatibili e tanto altro."

:fiore:

Il mouse in ambito console comunque è una bella idea e ci sono già titoli che andranno a sfruttare la possibilità di avere due mouse, con DragXDrive e Mouse Work, cosa per niente convenzionale lato pc.

Il bello di questa feature è che non è neanche invasiva, è un qualche cosa in più che molti giochi potranno beneficiarne.

Io prenotato online ma con consegna a casa quindi nn dovrei ricevere nessuna chiamata

Vabbe in mancanza di chiamate vado all'apertura e stop... Se ricordo bene hanno anche la macchinetta dei numeri... Magari si affidano a quelli.

Io alla fine salterò il D1, proverò a prenderla a Luglio con DK :sadfrog:

E niente, distruggetevi con MK anche per me :asd:

Ma quindi quanti di voi hanno buttato soldi in pellicole e vetrini? :draper:
?
Pure l'OLED e molti dispositivi elettronici che hanno uno schermo in vetro ce l'hanno.
La pellicola anti schegge e la pellicola anti graffio sono due cose diverse

Ricordiamoci sempre che Nintendo non guarda la concorrenza, quindi la game chat è a tutti gli effetti una rivoluzione. Allo stesso modo sarà una rivoluzione quando aggiungeranno i trofei nel 2033 con switch 3. :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro