Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    187
Pubblicità
Arrivata anche a me

IMG_20250603_173050.jpg
Morto

Sì ma tranquillo che 90€ per un gioco non glieli darò mai più.
Post automatically merged:

No è normalissimo un negozio privato di Carpi dove vado sempre.
Comprensibile, 90 bombe son tante. :asd:

Raga ma ste calamite tirano, occhio alle dita :rickds:

I joycon sono completamente saldi, non si muovono neanche di un decimo. Sembra un monoblocco
Vai appena puoi facci una bella rewiew sulla console in generale e Mario kart e facci sapere di sta benedetta pellicola com è che sono giorni ne stiamo parlando :sard:

Raga ma ste calamite tirano, occhio alle dita :rickds:

I joycon sono completamente saldi, non si muovono neanche di un decimo. Sembra un monoblocco

Se puoi, appena l'accendi vedi come è combinato il profilo utente e il diario pls. :sadfrog:

Sì una pellicola c’è, si vede. A questo punto ho dei dubbi anch’io se mettergli il vetrino.
Vai a vedere devo fare il reso di quelli ordinati della ivoler perché già sono una sega a metterli ma nel caso la pellicola è buona non serve ,anche perché comunque non la userò sempre in portatile.

Zagat é il nuovo messia del forum, o almeno fino alla 9 del mattino del 5 giugno. :yeahmini:

Vai a vedere devo fare il reso di quelli ordinati della ivoler perché già sono una sega a metterli ma nel caso la pellicola è buona non serve ,anche perché comunque non la userò sempre in portatile.
Sì una pellicola c’è, si vede. A questo punto ho dei dubbi anch’io se mettergli il vetrino.
Ma quante volte Ve lo devo dire che quella non é la pellicola anti graffi e che se si graffia quella non é sostituibile (facilmente) :asd:

Confermi che senza patch non fa richiamare l’account e senza nome utente non si va avanti ?
Direi di no, perché chiede di collegarsi a Internet e quindi poi serve il day one update credo.
Post automatically merged:

Ma quante volte Ve lo devo dire che quella non é la pellicola anti graffi e che se si graffia quella non é sostituibile (facilmente) :asd:
Ah be allora tranquilli col vetrino, ma si vede che è proprio una pellicola ultra sottile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro