Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,547
Idem, l'ho preso per giocarlo sulla 2Appena mi arriva se non vedo xenoblade X automaticamente a 4k 120fps la rivendo.![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, l'ho preso per giocarlo sulla 2Appena mi arriva se non vedo xenoblade X automaticamente a 4k 120fps la rivendo.![]()
![]()
Si ma se le console sono arrivate oggi come possono spedire immediatamente? Un conto è Semprini, lui ci lavora con le console ma MW XDraga mediaworld dovrebbe solo vergognarsi...parliamo male sempre del gamestop,ma rispettano sempre i tempi...mediaworld grossa com'è non poteva spedire oggi così tutti avrebbero avuto le console il 5?questi non sanno cosa sia il d1,spediranno il 5,che è la data di uscita...capre
Non è successo nullaChe è successo?
Aaaaa ahahaha, ma secondo me tra stanotte e domani spediscono tuttoNon è successo nulla![]()
Non dico nulla perché non voglio smontare le speranze di nessuno, ma sono solo mie impressioni. Vediamo domani.Aaaaa ahahaha, ma secondo me tra stanotte e domani spediscono tutto
mi pare strano che una catena come mediaworld non abbia già ricevuto le console da almeno 3ggSi ma se le console sono arrivate oggi come possono spedire immediatamente? Un conto è Semprini, lui ci lavora con le console ma MW XD
mi pare strano che una catena come mediaworld non abbia già ricevuto le console da almeno 3gg
Per i giochi digital o quelli con le fake cartucce bisognerà aspettare la mezzanotte fra domani e giovedì?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per i giochi digital o quelli con le fake cartucce bisognerà aspettare la mezzanotte fra domani e giovedì?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì è ottimo, capitato anche qui da me qualche volta. Un giorno non sono riusciti a passare, hanno messo l'avviso di destinatario assente nel pomeriggio ma poi automaticamente il giorno dopo sono stati precisissimi. Tutte le altre volte nessuno problema inveceIo invece l'ho preordinata il primo giugno e oggi unieuro nel pomeriggio mi ha mandato email che hanno spedito. Domani dovrebbe esserci il tracking attivo, vediamo se arriva veramente il 5.
Edit tra l'altro proprio ora mi hanno mandato una nuova mail con il tracking, un corriere sconosciuto paack. Mai sentito... Boh speriamo bene
Quello e poi fa strano soprattutto a chi come me ha scelto il ritiro in negozio.. alla fine mandano tot numero di switch 2 a quella sede per il ritiro.mi pare strano che una catena come mediaworld non abbia già ricevuto le console da almeno 3gg
Prova dal sito dpd.Intanto il tracking fornito da Nintendo continua a dare messaggio "Mi dispiace. Purtroppo non abbiamo trovato alcuna informazione per questa spedizione." sul sito BRT![]()
Di solito si aggiorna in tarda serata, una volta che il pacco è entrato nel sistema.Intanto il tracking fornito da Nintendo continua a dare messaggio "Mi dispiace. Purtroppo non abbiamo trovato alcuna informazione per questa spedizione." sul sito BRT![]()
Hai misurato la pressione?Ma in che senso tra 1 ora e mezza mancherà un giorno?