Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    187
Pubblicità
raga mediaworld dovrebbe solo vergognarsi...parliamo male sempre del gamestop,ma rispettano sempre i tempi...mediaworld grossa com'è non poteva spedire oggi così tutti avrebbero avuto le console il 5?questi non sanno cosa sia il d1,spediranno il 5,che è la data di uscita...capre
Si ma se le console sono arrivate oggi come possono spedire immediatamente? Un conto è Semprini, lui ci lavora con le console ma MW XD

Io invece l'ho preordinata il primo giugno e oggi unieuro nel pomeriggio mi ha mandato email che hanno spedito. Domani dovrebbe esserci il tracking attivo, vediamo se arriva veramente il 5.

Edit tra l'altro proprio ora mi hanno mandato una nuova mail con il tracking, un corriere sconosciuto paack. Mai sentito... Boh speriamo bene

Ultima modifica:
È proprio gestita a cazzo di cane sta cosa :sard:
Post automatically merged:

Aaaaa ahahaha, ma secondo me tra stanotte e domani spediscono tutto
Non dico nulla perché non voglio smontare le speranze di nessuno, ma sono solo mie impressioni. Vediamo domani.

A chiunque abbia la console prima mi sento di dedicare questo umile pensiero:

Per i giochi digital o quelli con le fake cartucce bisognerà aspettare la mezzanotte fra domani e giovedì?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se domani mattina non trovo mail di amazon con annesso autorizzazione della carta di credito posso ufficialmente abbandonare le speranze di giocarci questo weekend:(

Io invece l'ho preordinata il primo giugno e oggi unieuro nel pomeriggio mi ha mandato email che hanno spedito. Domani dovrebbe esserci il tracking attivo, vediamo se arriva veramente il 5.

Edit tra l'altro proprio ora mi hanno mandato una nuova mail con il tracking, un corriere sconosciuto paack. Mai sentito... Boh speriamo bene
Sì è ottimo, capitato anche qui da me qualche volta. Un giorno non sono riusciti a passare, hanno messo l'avviso di destinatario assente nel pomeriggio ma poi automaticamente il giorno dopo sono stati precisissimi. Tutte le altre volte nessuno problema invece :)

Intanto il tracking fornito da Nintendo continua a dare messaggio "Mi dispiace. Purtroppo non abbiamo trovato alcuna informazione per questa spedizione." sul sito BRT :tristenev:
Di solito si aggiorna in tarda serata, una volta che il pacco è entrato nel sistema.

Altrimenti non è stato ancora ritirato e potrebbe partire domani. Comunque sia, manca pochissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro