Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    189
Pubblicità
Hai misurato la pressione?
'cause love' s suuuuch aaan ooold faaaashiooooned word
And love daaaaaares you to caaaaare fooor
The people on the eeedge oooof the niiight
Aaand love dares you to change our way to
Caaaaaring aaaabout ooooourselbes
Thiiiiis is our last dance
This is our last daaaaance
This
Is ourselves

Under pressure
tiriririn
Under pressure
Pressure

Mi guardo indietro e ripenso alla palude che è stata il periodo da gennaio al reveal farlocco con appuntamento a mesi di distanza in cui ci siamo inventati tutti insieme le peggio puttanate per sfogare l'hype.

Per tutti voi, sia coloro ancora presenti, sia chi lo è un po' di meno in questo momento, un ringraziamento per aver allietato le serate colme di hype.

E ora non si molla un cazzo, fatta una console, ora si fanno i Direct

Happy Love You GIF by LINE FRIENDS

Sono molto combattuto tra
Vetro temperato, pellicola in dotazione con la custodia ( anche se non la so mettere), pellicola gs

Gamestop ancora nulla mi sa che qua il dayone salta è stato bello amici godetevela anche per me :bruniii:
Vediamo domani incrociamo le dita! Intanto giovedì pare confermato che mi arrivano i giochi la custodia e il pad pro 2

Io la giornata di domani la vorrei passare steso a letto a guardare il soffitto ad annoiarmi a morte.
Mi hai fatto ricordare le vigilie di Natale di quando ero bambino, quando un'ora durava un mese.

Col fatto che i miei ci facevano il regalone solo il 25, era l'occasione più attesa di tutto l'anno, con prime stesure della letterina addirittura a Ottobre. Ricordo ancora la mattina - saranno state le 4? Boh, e chi dormiva... - in cui scartai il Game Boy Advance :bruniii:

bho ma Doc E.Brown Cami amazon prenotata subito , lunedì. chi l'ha prenotata l'altro ieri giovedì. ma come cavolo funziona di M+ ormai amazon italia,santo cielo!
Guarda, io è da quasi 3 anni che con amazon non riesco ad avere un preordine Nintendo al day 1.
Ordinando prima della data di uscita ho sempre avuto la consegna fissata al lunedì dopo, senza mai neanche un’eccezione. L’unico modo per averla prima per me è aspettare che arrivi il day 1 (ormai sempre giovedì), cancellare l’ordine ancora programmato per la settimana successiva e farne un altro uguale per averlo almeno di venerdì.
Infatti ne ero certa anche stavolta ed è colpa mia, lol. :asd: Fino all’altro ieri lo store N mi garantiva ancora la consegna il 5, avevo pure fatto la prova d’acquisto, però per non cambiare nulla sono rimasta con amazon.
Spediranno venerdì o sabato. Spero aspettino almeno giovedì sera per prendere i soldi così magari in giornata avrò il tempo di andare in un negozio a vedere se posso prendere tutto lì e annullare gli ordini. Altrimenti pazienza, ormai è da un po' che penso che il mio day 1 sarà il 9. :)

E guardo l'estratto conto da un oblò
Mi annoio un po'
Passo la notte a camminare
Dentro un metrò
Potevo aver scelto un negozio vicino
E invece no
Ma lo stato dell'ordine cambierà
Sì so cambierà
Spazzando foglie da un balcone
Così non va
Tiro due calci ad un pallone
E poi chissà
Ancora il pagamento non è stato processato
Maledico quella scelta che presi in un recente passato
Domani qualcosa mi inventerò
Forse i dati aggiornerò, ti contatterò
Ma per adesso non si smuove no
Io attendo cara Amazon

E scorro i miei ordini recenti da un oblò
Mi annoio un po'
Inganno il tempo cantando song
Ho voglia di travestirmi da Donkey Kong
Mi stavo arrampicando rapido fin sopra i tetti
Quando notai sotto di me il corriere che ripartiva tra i cassonetti
Quasi senza pensarci urlai: Ohhh guarda che anch'io
Starei aspettando una certa consegna, porco zio

("Mo che vuole questo? Ma poi perché è vestito da scimmia, che è ritornato Carnevale? No, ho appena guardato dietro e non c'è nulla. Magari domani. Comunque adesso c'ho da fa'. Ciao." Sgommata d'ordinanza e furgoncino che si allontana frettolosamente)

Adesso ho mille console sotto il letto
Non gioco più
Ci sono mille cartucce in un cassetto
Non lo apro più
Parlo da solo, ancora senza gamechat
Non ottengo risposta dal mio bancomat
Mi confondo e penso che in fondo sì
sto bene così, io sto bene anche così
Piangerò

Ultima modifica:
Io aspetto la mail da mediaworld, se non arriva significa che non la consegnano al day 1 e devo aspettare martedì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro