Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Super Troopers Yes GIF by Searchlight Pictures

Con tanto di limite ultimi 20 titoli :rickds:
Che schifo sta roba....

Che altro dire, finita la procedura la consolle è praticamente specchiata e l’unica cosa che vedo fuori posto, mi dice dentro le impostazioni dell’account, consolle su cui sono attivi i pass “non questa consolle”

Non so cosa siano i pass però, vedete voi. Se vi interessano mi sa che dovete farlo dal browser.

Sul software mi sa ci han lavorato veramente poco.
Ma alla fine sotto c'è un mare di modifiche (soprattutto per quanto riguarda la retrocompatibilità e Gamechat e tutti i servizi non visibili all'utente come la gestione dei pacchetti upgrade ed altro), probabilmente volevano mantenere anche un filone di design dell'esperienza utente.

Ho avviato monster hunter generations ultimate che stavo giocando in sto periodo e va perfettamente, sono pure online.

Inoltre, non si se questo è coping ma mi sembra giri ad una res piú alta. :azz:

Ma alla fine sotto c'è un mare di modifiche (soprattutto per quanto riguarda la retrocompatibilità e Gamechat e tutti i servizi non visibili all'utente come la gestione dei pacchetti upgrade ed altro), probabilmente volevano mantenere anche un filone di design dell'esperienza utente.
Mah, io la vedo come pigrizia, il lavoro lo fanno tutte le sh e un cambiamento o rinfrescata, seppur con continuità, c'è sempre, qua zero assoluto :asd:

Ho avviato monster hunter generations ultimate che stavo giocando in sto periodo e va perfettamente, sono pure online.

Inoltre, non si se questo è coping ma mi sembra giri ad una res piú alta. :azz:
GU girava a 30 inchiodati anche nell'originale ed era 1080p, però non escludo che Nintendo abbia applicato uno scaler post-process che non sia il classico scaling lineare.
Quali altri giochi hai da testare?

GU girava a 30 inchiodati anche nell'originale ed era 1080p, però non escludo che Nintendo abbia applicato uno scaler post-process che non sia il classico scaling lineare.
Quali altri giochi hai da testare?

Mo' metto xeno 1, mi preme soprattutto vederlo in portatile.

Che posso anche accettare, ma perché non un diario decente e un paio di temi colorati in più? Sarebbe stata in continuità ma anche potenziata, esattamente come la console in sé
Post automatically merged:

Direi un lancio di tutto rispetto

Si vabbè pure su ps5 ma la UI la cambi dai :asd: li è proprio pigrizia totale e non spendere due spicci per un designer che te la fa nuova
Post automatically merged:

Mo' metto xeno 1, mi preme soprattutto vederlo in portatile.
Metti xeno 2 please

Pubblicità
Pubblicità
Indietro