ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,523
Controllati il PH!Mi sto sentendo male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controllati il PH!Mi sto sentendo male
Non è manco arrivato quello ancoraControllati il PH!
BRT apri un ticket e chiedi se possono confermarti la messa in consegna per la data odiernaNon è manco arrivato quello ancora
Qui ancora tutto in transito anche se da oggi come data di consegna. Cosa stanno facendoooo
Ti dava consegna il 9?Amazon ha prelevato
Rispondono velocemente. Tienimi informatoScritto, adesso chiamo pure la Filiale se trovo il fottuto numero perchè non è possibile vivere così
Buon Switch 2 Day 1 a tutti, per me è rimandato a domani, grazie al My Nintendo Store![]()
Grande N che ringrazio anche per questo messaggio precompilato di scuse:
Ma hai scritto tu a loro? Io sto parlando con DHL al momentoBuon Switch 2 Day 1 a tutti, per me è rimandato a domani, grazie al My Nintendo Store
Grande N che ringrazio anche per questo messaggio precompilato di scuse:
Ti dava consegna il 9?
Grazie, Quindi il problema è che tecnicamente non li avevano. Gestione "strana" però per un lancio così importanteSi lunedi ma han prelevato ora. Il tipo in assistenza ha detto che arrivano oggi e spediscono sta sera/domani
Ma per capire, Bartolini da me passa intorno alle 14.30 solitamente. Posso sperare fino a quando?Rispondono velocemente. Tienimi informato
A me solo bot, che numero hai chiamato?Io con TNT avevo gli accessori in consegna oggi e la console domani. Allora mi sono messo d’impegno e, grazie alla mia opera di persuasione (e a chi ho trovato dall'altra parte della cornetta), risultato: entrambi in consegna oggi, primo pomeriggio!
Ascolta.Ma per capire, Bartolini da me passa intorno alle 14.30 solitamente. Posso sperare fino a quando?![]()