Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Qui ancora tutto in transito anche se da oggi come data di consegna. Cosa stanno facendoooo

Io con TNT avevo gli accessori in consegna oggi e la console domani. Allora mi sono messo d’impegno e, grazie alla mia opera di persuasione (e a chi ho trovato dall'altra parte della cornetta), risultato: entrambi in consegna oggi, primo pomeriggio!

Buon Switch 2 Day 1 a tutti, per me è rimandato a domani, grazie al My Nintendo Store :asd:

Grande N che ringrazio anche per questo messaggio precompilato di scuse:

Almeno ti considerano in qualche modo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comunqu gente dovete cambiare il titolo del topi in "d1" o "è arrivata" "il natale" o giù di lì

Raga buon dayone!
Io appena ritirata da gamestop/gamelife. Ma è normale che il sigillo sia aperto? Me ne sono accorto una volta tornato a casa.

Sarà che non compro console da anni ormai ma non ricordavo sta cosa.

Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk

Ma poi io non ho nemmeno una data o altra possibilità se non vedere quel "La spedizione è nel nostro deposito"

Io con TNT avevo gli accessori in consegna oggi e la console domani. Allora mi sono messo d’impegno e, grazie alla mia opera di persuasione (e a chi ho trovato dall'altra parte della cornetta), risultato: entrambi in consegna oggi, primo pomeriggio!
A me solo bot, che numero hai chiamato?

Ma per capire, Bartolini da me passa intorno alle 14.30 solitamente. Posso sperare fino a quando? :asd:
Ascolta.
L'orario che hanno fatto al tuo amico è quello che di solito avviene solitamente. Uscita, aggiornamento, fascia oraria. A volte può venire portato più avanti e poi sistemato retroattivamente, ma con la consegna post pranzo ormai dovrebbe essere fuori.

Se ti segna ancora in deposito, probabilmente oggi è ... saltata. spero di sbagliare... attendi conferma al ticket e nel caso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro