Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Allora, ovviamente Amazon NON ha scalato e spedito e quindi si è persa i soldi della console e dei giochi visto che stamattina ho ritirato tutto sul presto in nota catena italiana di elettronica.

Io ho preso la liscia e confermo che non c'era alcun sigillo adesivo, c'era però la classica fascetta di plastica bianca per imballaggi a cingere la scatola molto stretta.
La console è bellissima e il salto da oggetto giocattoloso (NSW) a oggetto tecnologicamente evoluto (NSW2) c'è tutto. Lo schermo è assurdo per essere un non oled, molto bello davvero, colori vividi e l'hdr fa una grande differenza.
I joycon nuovi sono più comodi (io non ho mani enormi ma neanche piccole), quello che mi ha stupito in negativo (è una mia personale opinione) è la tenuta magnetica: facilissimo staccare/attaccare ma di certo in modalità hadheld se uno muove con forza sotto e sopra non danno l'idea di essere un corpo unico con la macchina.
Non sto dicendo che ballano, semplicemente mi aspettavo maggiore compattezza.
Sto scaricando i titoli con game key card e ho provato i titoli GC (lacrime all'avvio di Zelda Wind Waker) e ho giocato un quarto d'ora a Zelda Botw versione NSW2. Qui la differenza la fanno la risoluzione, l'hdr e il frame rate: nei combattimenti è tutta un'altra cosa.
L'impatto migliore per Botw è però in portatilità: lo schermo full hd, l'hdr e il frame rate sbloccato rendono l'esperienza davvero senza paragoni se teniamo conto che è un gioco di quasi un decennio fa.
Buon d1 a tutti.
Post automatically merged:

Dicono che la ventola sia rumorosa. Vero?

Dipende. Appena la togli dalla dock si sente un po' perchè la macchina è calda, dopo qualche minuto torna praticamente muta.

No, basta riabilitare la condivisione online della licenza nelle impostazioni di profilo.
Oppure passare la scheda virtuale all'altra console.

Non lo fa fare perché il gioco si puo avviare solo nell console in cui passi la scheda virtuale, ho fatto tutto, nella switch 1 era semplicissimo adesso non si puo giocare piu, adesso sarmeo costretti io e mio fratello a comprare due volte lo stesso gioco. Senza senso

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

0bcedc3190ad69c73475ee6bf7f98fed.jpg

Secondo voi è normale che il joycon rosso non si carica?!?!?

Ricapitolando: se vai su Dettagli ordine, in alto la modalità di pagamento è presente? E a lato hai soltanto traccia, elimina e scrivi recensione. corretto?

Edit: se vai su Fattura/Ricevuta, poi Riepilogo ordine, in alto dovrebbe essere In preparazione alla spedizione e sotto riportati i dati di fatturazione?
Screenshot 2025-06-05 at 12.36.02.png
Vedo questo :asd:

edit: l'indirizzo è del warehouse da dove poi arriverà al mio vero indirizzo, ecco perchè l'ho messo

Ultima modifica:
Non lo fa fare perché il gioco si puo avviare solo nell console in cui passi la scheda virtuale, ho fatto tutto, nella switch 1 era semplicissimo adesso non si puo giocare piu, adesso sarmeo costretti io e mio fratello a comprare due volte lo stesso gioco. Senza senso

Nelle impostazioni account hai abilitato la gestione della licenza online?
Perchè su Switch 1 funzionava ancora così

Nelle impostazioni account hai abilitato la gestione della licenza online?
Perchè su Switch 1 funzionava ancora così

Perdonami io ho messo nella switch di mio fratello il mio account come quello principale e poi il suo profilo.. nella mia switch ho messo account principale quello di mio fratello e poi il mio.. prima stranezza risultiamo entrambi offline.. la gestione delle licenze in quale account dovrei abilitarla?

Perdonami io ho messo nella switch di mio fratello il mio account come quello principale e poi il suo profilo.. nella mia switch ho messo account principale quello di mio fratello e poi il mio.. prima stranezza risultiamo entrambi offline.. la gestione delle licenze in quale account dovrei abilitarla?

Devi andare nella console con l'account principale, apri l'impostazioni della console, c'è una sezione account, scegli il tuo profilo, ora da quelle parti li dovrebbe esserci una cosa del tipo "gestione licenza online" che di default è settato su off, prova ad abilitarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro