appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 599
Le statue sono in sconto da GS?Switch 2 appena ritirata...
E già che c'ero mi sono alleggerito il portafoglio con altra robaccia![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le statue sono in sconto da GS?Switch 2 appena ritirata...
E già che c'ero mi sono alleggerito il portafoglio con altra robaccia![]()
la porti in viaggio o comunque in giro? Allora si. Poi ci sono alternative migliori secondo me a quella ufficiale Nintendo ma fai le tue valutazioni.Secondo voi la custodia da viaggio da €25 è il caso di prenderla?
Dicono che la ventola sia rumorosa. Vero?
No, basta riabilitare la condivisione online della licenza nelle impostazioni di profilo.
Oppure passare la scheda virtuale all'altra console.
Ricapitolando: se vai su Dettagli ordine, in alto la modalità di pagamento è presente? E a lato hai soltanto traccia, elimina e scrivi recensione. corretto?
Edit: se vai su Fattura/Ricevuta, poi Riepilogo ordine, in alto dovrebbe essere In preparazione alla spedizione e sotto riportati i dati di fatturazione?
Nelle impostazioni account hai abilitato la gestione della licenza online?Non lo fa fare perché il gioco si puo avviare solo nell console in cui passi la scheda virtuale, ho fatto tutto, nella switch 1 era semplicissimo adesso non si puo giocare piu, adesso sarmeo costretti io e mio fratello a comprare due volte lo stesso gioco. Senza senso
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
non credo, prova a pulire i contatti, a meno che non ci sia l'impostazione di preservazione batteria che la lascia tipo al 80/90%![]()
Secondo voi è normale che il joycon rosso non si carica?!?!?![]()
Nelle impostazioni account hai abilitato la gestione della licenza online?
Perchè su Switch 1 funzionava ancora così
Il dubbio infatti era se buttarmi su qualcosa di aftermarket, bohla porti in viaggio o comunque in giro? Allora si. Poi ci sono alternative migliori secondo me a quella ufficiale Nintendo ma fai le tue valutazioni.
Devi andare nella console con l'account principale, apri l'impostazioni della console, c'è una sezione account, scegli il tuo profilo, ora da quelle parti li dovrebbe esserci una cosa del tipo "gestione licenza online" che di default è settato su off, prova ad abilitarloPerdonami io ho messo nella switch di mio fratello il mio account come quello principale e poi il suo profilo.. nella mia switch ho messo account principale quello di mio fratello e poi il mio.. prima stranezza risultiamo entrambi offline.. la gestione delle licenze in quale account dovrei abilitarla?
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Io l'ho presa, così come la ho per la OLED, se non altro per riporla quando non la uso ed evitare prenda polvere inutilmente.Secondo voi la custodia da viaggio da €25 è il caso di prenderla?
Il dubbio infatti era se buttarmi su qualcosa di aftermarket, boh
Se hai consigli sono ben accetti![]()
Idem, poi ce pure la pellicola inclusaIo l'ho presa, così come la ho per la OLED, se non altro per riporla quando non la uso ed evitare prenda polvere inutilmente.
E durante i giochi?Dipende. Appena la togli dalla dock si sente un po' perchè la macchina è calda, dopo qualche minuto torna praticamente muta.
io la trovo super silenziosaE durante i giochi?