Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    148
Pubblicità
eccoci, fermiamo subito questa cosa, che poi va a finire come al solito. Stiamo analizzando quello che abbiamo visto oggi, come è normale che sia. Se tra qualche mese questo gioco si presenterà nel complesso migliore penso che saremo tutti felici di poter tirare un sospiro di sollievo e di riconoscerlo. Senza segnarci le cose per future vendette/perculate please :asd:
Anche perché ho idea che verranno magicamente tralasciati i post in cui si dice che questa deve essere per forza una build vecchia ed il gioco finale sarà nettamente migliore :asd:

Considerando che uno zeldone è lontano e che con marione possono fare quello che vogliono, io mi accontento di poco per la mia letterina a ninty: patch "next-gen"+ nuovo season pass di smash e muoio felice :sisi:

Larry da qua già si può intuire quanto siano grandi le piste

temp.png

Penso nasconda qualche meccanica comunque, perché un rettilineo così lungo sarebbe esagerato altrimenti
ma anche la strada sterrata che attraversa in diagonale la pista sembra percorribile. Troppo presto per dire nulla ma la sensazione è che questa volta siamo davvero davanti ad un bel cambio di paradigma.

eccoci, fermiamo subito questa cosa, che poi va a finire come al solito. Stiamo analizzando quello che abbiamo visto oggi, come è normale che sia. Se tra qualche mese questo gioco si presenterà nel complesso migliore penso che saremo tutti felici di poter tirare un sospiro di sollievo e di riconoscerlo. Senza segnarci le cose per future vendette/perculate please :asd:
Io non ho mai usato la funziona segnalibro del forum, adesso sto provando a spuntare :saske:

Corretto in base a cosa. 400 mi sembra quasi regalata visti i componenti, è lo stesso prezzo di Steam Deck LCD da 256GB che ha molte meno cose oltre che uno schermo a 800p
Corretto come soglia psicologica. Vero che non sappiamo la componentistica, ma se hanno costruito una console da 500€ e passa si sono fatti autogol.
Resta una console da gioco, le console sono per la massa. Nintendo poi punta tanto, grazie alle sue mascotte, sui giovanissimi, non possono uscire con una console da 500€ e pensare che il genitore la regala al figlio.
SteamDeck e soci sono prodotti da pcisti incalliti, un pò "di nicchia", non da massa. Switch vende 146 milioni di pezzi, SteamDeck 4. Chiaramente sono due cose molto diverse per tutto quello che c'è dietro, Nintendo produce anche giochi esclusivi ecc, però non sono Steam Deck e soci il riferimento a cui puntare, devono stare più economici se vogliono ripetere i numeroni.

Larry da qua già si può intuire quanto siano grandi le piste

temp.png

Penso nasconda qualche meccanica comunque, perché un rettilineo così lungo sarebbe esagerato altrimenti
Ecco la nuova meccanica che prevede un'interazione speciale con quel distributore.

ed6409e61752e01440a9c24224226e8a02682742.gif

Abbiamo visto poco e quel poco era stato leakato ampiamente nei giorni scorsi, ma nonostante ciò mi sento come un bambino a Natale :ohyess:

nera, enorme, potente e duratura....sembra uscita dal racconto di una mia amica tornata dalle ferie in jamaica

Annuncio che mi ha lasciato abbastanza freddino, anche a causa dei leak. Ad ogni modo, al netto di un trailer a mio avviso deludente, ci sono tutte le premesse per una console eccezionale. Non vedo l'ora ed ovviamente andrò di D1.

Le specifiche non sono cambiate rispetto a ieri

Non ha senso questa trollata sull'aliasing o sulla poca potenza basandosi su un video compresso tagliato in quel modo

Se poi Nintendo per qualche motivo deciderà di puntare sui 4K 60fps e ottomila giocatori senza filtri antialiasing non ci posso fare nulla ma ti garantisco che la macchina è capace di renderizzare grafica a risoluzioni medio-alte (1080-1440p) con estrema pulizia

Prime Remastered e Pikmin 4 su Switch 1 hanno pochissimo aliasing nonostante le risoluzioni tendenti al basso soprattutto del secondo e un hardware del 2016 senza DLSS. Su Switch ci sono giochi terze parti con aliasing nullo. E questa console è minimo 8 volte più performante

Non è per perculare ma per rassicurare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro