- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 17,721
Grande Darksoul!Eccomi
Anche io tornato da oggi a Milano
Provati Mario Kart in tv, portatile e poi modalità sopravvivenza (c’era una coda a sé e ne facevano passare 12 a volta che gareggiavano contro in multi), Metroid modalità mouse e classica, yakuza 0 in portatile (c’era opzione per impostare già italiano), Zelda (entrambi)
Primo impatto con la console ottimo, lo schermo più grande salta subito all’occhio (io arrivo da oled)
Per essere un LCD sono rimasto stupito, non è come oled ma si difende davvero bene (assolutamente non paragonabile a quello della switch classica)
Mario kart wow.. sono rimasto stupito, in modalità portatile sembrava a 120 o comunque molto molto fluido e che goduria.. è assolutamente il gioco da prendere assieme a switch 2..
Metroid sono rimasto estasiato dalla modalità mouse.. io non amo giocare su pc e mouse ma qua con il fatto che puoi usare uno come mouse e l’altro libero in mano, è un ibrido veramente avvincente.. forse mi aspettavo il joycon mouse più stabile, ma ci si abitua dopo qualche minuto (poi probabilmente uscirà qualcosa terze parti per migliorare ergonomia) e provato anche su pantalone senza problemi
Zelda 1 in portatile uno spettacolo.. mi ha riportato indietro a quando presi switch 1 al lancio con Zelda..
Modalità sopravvivenza di Mario kart.. questa è davvero una mina.. non vedo l’ora di fiondarmi online
C’era anche una postazione dove provare a sganciare i joycon della console spenta.. e lì forse mi aspettavo fossero più solidi attaccati, il sistema di sgancio è davvero comodo e immediato.. però quando erano agganciati avevano un pelo di giochetto (l’ho notato solo quella postazione dove veniva fatto continuamente il sgancia / attacca)
Per quanto riguarda il peso, appena provata sono rimasto sorpreso perché me la aspettavo più pesante, forse per lunghe sessioni avrà stesso problema di switch 1
Non vedo l’ora esca comunque è una bomba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prime 4 era in italiano, aveva anche il doppiaggio nella nostra lingua o solo inglese?