iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 7,443
Dai suEh beh daranno un codice spero no? O me lo ritrovo in automatico nella console?
Non serve fare così, prenota e poi ce lo dici tu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai suEh beh daranno un codice spero no? O me lo ritrovo in automatico nella console?
La pupetta lo avrà minacciato.Dai su
Non serve fare così, prenota e poi ce lo dici tu
Credo solo Zelda e tramite l’app per smartphone se non ho capito male. Sono delle specie di medaglie che sblocchi.ragazzi ma non ho capito una cosa?ci saranno gli achivement?oppure è una cosa solo di zelda?
Che brutta persona
A me non piace finanziare Nintendo.Che brutta persona
Guarda che si puó anche aspettare a comprare ehscusa ma se, come me, a uno Mario kart gli fa cagare?
certo è che se gli fa cagare Mario kart cosa la compra a fare visto che c'è solo quello?
e infatti i miei soldi per ora se li sognano.
appunto. io aspettoGuarda che si puó anche aspettare a comprare eh
Ragazzi ma GS le mette le pellicole? Perché nel caso quando andrò a ritirarla la faccio applicare stessi da loro visto che io sono un impedito totale
Ottimo grazie!Sì, anche se al lancio non so
Ottimo grazie!
La mettono bene vero?![]()
Magari chiamo visto che è un po' lontanuccioDipende dal negozio comunque, magari passa a chiedere
Minchia 20 meno a gioco ed è pure Amazon, boh pure la console 10 in meno.I prezzi dei giochi su Amazon francese alla games e movies donkey Kong 60 Mario 70 maledetti
Donkey Kong Bananza https://amzn.eu/d/iiWrKQS
non ho detto questo, ma è sempre bello vedervi modificare a piacimento ciò che dicoSe per te l'immagine su Switch è pulita niente da dire.
discordo che si può fare per ogni console della storia, visto che il titolo flagship al lancio è sempre uno.scusa ma se, come me, a uno Mario kart gli fa cagare?
certo è che se gli fa cagare Mario kart cosa la compra a fare visto che c'è solo quello?
e infatti i miei soldi per ora se li sognano.
Secondo te conviene prenderla anche usando un buono da 30 euro che mi hanno regalato?Minchia 20 meno a gioco ed è pure Amazon, boh pure la console 10 in meno.![]()
Nel treehouse di domani
Post automatically merged:
Lista momentanea, di sicuro al prossimo direct ci scappa altro e direi un gran bel primo anno totale