Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    91
Pubblicità
ragazzi ma non ho capito una cosa?ci saranno gli achivement?oppure è una cosa solo di zelda?
Credo solo Zelda e tramite l’app per smartphone se non ho capito male. Sono delle specie di medaglie che sblocchi.

Nel treehouse di domani

Post automatically merged:

Lista momentanea, di sicuro al prossimo direct ci scappa altro e direi un gran bel primo anno totale

Ultima modifica:
Ragazzi ma GS le mette le pellicole? Perché nel caso quando andrò a ritirarla la faccio applicare stessi da loro visto che io sono un impedito totale

Se per te l'immagine su Switch è pulita niente da dire.
non ho detto questo, ma è sempre bello vedervi modificare a piacimento ciò che dico :asd:

scusa ma se, come me, a uno Mario kart gli fa cagare?
certo è che se gli fa cagare Mario kart cosa la compra a fare visto che c'è solo quello?
e infatti i miei soldi per ora se li sognano.
discordo che si può fare per ogni console della storia, visto che il titolo flagship al lancio è sempre uno.

qui al lancio ci sono anche cyberpunk, Yakuza 0, street fighter 6, bravely, Fast fusion e altra roba sparsa.

ma poi esattamente un mese dopo sta DK Bananza :asd:

Ultima modifica:
Nel treehouse di domani

Lista momentanea, di sicuro al prossimo direct ci scappa altro e direi un gran bel primo anno totale

Mario deve essere in questo fiscale, non voglio pensare di non vederlo fino al prossimo anno inoltrato :sadfrog: C’è anche il film ad Aprile, sarebbe una combo assurda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro