Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non aspettatevelo a breve. Ma ovviamente in un futuro remoto come tappabuchi possono ripescarlo. Stesso per TP (chissà se arriverà su NSO la versione Cubo).
Non avrebbe avuto senso d'altronde. Su switch puoi usare il pad originale del cubo in moltissimi casiNuovo giro di disinformazione "Il controller gamecube non sarà compatibile con i giochi al di fuori del NSO GCN", notizia falsa
C'è scritto che non è garantito il pieno supporto per i giochi, esattamente come quello del N64 e SNES, perchè comunque ha feature mancanti come il giroscopio che se richieste obbligatoriamente, non funzioneranno.
Al momento la priorità bisognerebbe darla a Prime 2 e 3. Il 2 ok possono farlo uscire tramite NSO essendo un titolo Gamecube ma il 3?Son curioso a sto punto se TP arriverà prima in HDWiiU, in retro GC, o in retro Wii.![]()
Ti capisco bene e soffro con te.Al momento la priorità bisognerebbe darla a Prime 2 e 3. Il 2 ok possono farlo uscire tramite NSO essendo un titolo Gamecube ma il 3?
Io li voglio giocare prima che esca il 4![]()
Imho a metà gen o prima arriva anche la VC Wii. In ogni caso io darei il prossimo direct come termine massimo per capire se prime 2 e 3 escono fuori dal servizio NSO, perché lì si parlerà sicuramente della data di Prime 4Al momento la priorità bisognerebbe darla a Prime 2 e 3. Il 2 ok possono farlo uscire tramite NSO essendo un titolo Gamecube ma il 3?
Io li voglio giocare prima che esca il 4![]()
Fantastico, non funziona neanche adesso!Grazie per la segnalazione, ci provo.
Sappi che in questo momento sono seduto alla scrivania con una bella tazza di thé ad aspettare di vedere cosa scriverai a riguardo questo tuo giro sul sito di Nintendo dopo questi giorni.Grazie per la segnalazione, ci provo.
Ho già speso quei soldiSappi che in questo momento sono seduto alla scrivania con una bella tazza di thé ad aspettare di vedere cosa scriverai a riguardo questo tuo giro sul sito di Nintendo dopo questi giorni.
Se cadi tu, direi che non c'è più alcun limite. Tanto vale che Velvet90 riattiva il preorder a sto punto
Grazie mille, ragazzi. Purtroppo non sono io il membro della famiglia che ha l'abbonamento attivo....Sì, abbonamento famiglia.
Farmane altriHo già speso quei soldi
Anche io sto nella stessa situazione. Poco male la console l'ho già prenotata da GS.Grazie mille, ragazzi. Purtroppo non sono io il membro della famiglia che ha l'abbonamento attivo....
No, ma io prendo il pad GC, se dovessi prendere la console lo farei da GS, Mediaworld o Amazon.Sappi che in questo momento sono seduto alla scrivania con una bella tazza di thé ad aspettare di vedere cosa scriverai a riguardo questo tuo giro sul sito di Nintendo dopo questi giorni.
Se cadi tu, direi che non c'è più alcun limite. Tanto vale che Velvet90 riattiva il preorder a sto punto
Sto farmando per spenderne altri in altre cose che non sono Switch 2Farmane altri
Dreamcast sulla VIrtual Console!Sto farmando per spenderne altri in altre cose che non sono Switch 2
Tipo un Dreamcast
e chi è???Mi sono voluto male, ho ascoltato la live del redattore con la barba.
Dice una quantità di falsità esagerata, poi si lamenta che lo blacklistano.
Lungi da me difendere Nintendo eh, ma è INAMMISSIBILE che uno spara cagate del genere possa essere una firma videoludica.
Mentecatto.