Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    154
Pubblicità
Son curioso a sto punto se TP arriverà prima in HDWiiU, in retro GC, o in retro Wii. :asd:

Non aspettatevelo a breve. Ma ovviamente in un futuro remoto come tappabuchi possono ripescarlo. Stesso per TP (chissà se arriverà su NSO la versione Cubo).

Si che arrivassero mi é sempre sembrato probabile. Anche se avevo pensato lo stesso pre S1 e mi é andata male...

Nuovo giro di disinformazione "Il controller gamecube non sarà compatibile con i giochi al di fuori del NSO GCN", notizia falsa :asd:

C'è scritto che non è garantito il pieno supporto per i giochi, esattamente come quello del N64 e SNES, perchè comunque ha feature mancanti come il giroscopio che se richieste obbligatoriamente, non funzioneranno.
Non avrebbe avuto senso d'altronde. Su switch puoi usare il pad originale del cubo in moltissimi casi

Son curioso a sto punto se TP arriverà prima in HDWiiU, in retro GC, o in retro Wii. :asd:
Al momento la priorità bisognerebbe darla a Prime 2 e 3. Il 2 ok possono farlo uscire tramite NSO essendo un titolo Gamecube ma il 3?
Io li voglio giocare prima che esca il 4 :tristenev:

Al momento la priorità bisognerebbe darla a Prime 2 e 3. Il 2 ok possono farlo uscire tramite NSO essendo un titolo Gamecube ma il 3?
Ti capisco bene e soffro con te. :sadfrog: La logic era di shadowdropparli al Direct (uno dei 2)... Ora non so... Vediamo se quando danno la data di Prime4 saltano fuori ma non vorrei che abbiano scelto di metterli da parte per non sovraccaricare il brand di Prime...

Dovevano rilasciarli nel 2024 puttana maiala.

Imho a metà gen o prima arriva anche la VC Wii. In ogni caso io darei il prossimo direct come termine massimo per capire se prime 2 e 3 escono fuori dal servizio NSO, perché lì si parlerà sicuramente della data di Prime 4

Grazie per la segnalazione, ci provo.
Fantastico, non funziona neanche adesso! :sard:

Dice che devo essere iscritto al NSO per prenotarlo!:sard:

Oppure sulla prenotazione della console mi dà l’errore che c’è un limite di 1 per cliente (come se ne avessi già acquistata una)!:sard:

Grazie Nintendo!:sard:

Grazie per la segnalazione, ci provo.
Sappi che in questo momento sono seduto alla scrivania con una bella tazza di thé ad aspettare di vedere cosa scriverai a riguardo questo tuo giro sul sito di Nintendo dopo questi giorni.

Se cadi tu, direi che non c'è più alcun limite. Tanto vale che Velvet90 riattiva il preorder a sto punto

Sappi che in questo momento sono seduto alla scrivania con una bella tazza di thé ad aspettare di vedere cosa scriverai a riguardo questo tuo giro sul sito di Nintendo dopo questi giorni.

Se cadi tu, direi che non c'è più alcun limite. Tanto vale che Velvet90 riattiva il preorder a sto punto
Ho già speso quei soldi

Grazie mille, ragazzi. Purtroppo non sono io il membro della famiglia che ha l'abbonamento attivo....
Anche io sto nella stessa situazione. Poco male la console l'ho già prenotata da GS.
Ma vorrei tanto il controller GC
Ho solo il tarlo già da ora su chi dovrà mettermi il vetrino

Ce l’ho fatta a prendere quel cavolo di controller GC, e per farlo… ho dovuto prima effettuare il logout dal mio account e rifare l’accesso. Tutto fantastico.
Peggior esperienza di acquisto di sempre, per quanto mi riguarda.

No, ma io prendo il pad GC, se dovessi prendere la console lo farei da GS, Mediaworld o Amazon.
Sul MSN non hanno messo nessun bonus.

Mi sono voluto male, ho ascoltato la live del redattore con la barba.
Dice una quantità di falsità esagerata, poi si lamenta che lo blacklistano.
Lungi da me difendere Nintendo eh, ma è INAMMISSIBILE che uno spara cagate del genere possa essere una firma videoludica.

Mentecatto.
e chi è???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro