Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    156
Pubblicità
Ufficialmente siamo ad un mese dall uscita!
Quanto spero che non ci siano ritardi da mediaworld, non vedo l ora di spachettarla.. momento di pura goduria

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Quanto spero che non ci siano ritardi da mediaworld, non vedo l ora di spachettarla.. momento di pura goduria

Mi sono ricordato che presi Wii U al lancio (modello Premium) da Mediaworld e non ebbi nessun problema, la ritirai lo stesso giorno del lancio.

A me dal sito dice "ad oggi" dal 6 Giugno :(

Ho un hype della madonna.
Non mi sentivo così gasato per una console dal 3DS :asd:
Idem, non vedo l ora di giocare zelda tok!
Poi per carità e lo stesso enorme, infinito hype del day one della ps5.. ordinata da gs, periodo covid, aspettavo il corriere di bartolini affacciato alla finestra
Mi sono ricordato che presi Wii U al lancio (modello Premium) da Mediaworld e non ebbi nessun problema, la ritirai lo stesso giorno del lancio.
A me dal sito dice "ad oggi" dal 6 Giugno :(
Speriamo!
Comunque anche a me da la stessa data sul sito!

Polmo ho una domanda particolare che magari tu sai o comunque sai aiutarmi. Considerando che io il prossimo anno mi trasferisco, la console only japanese è cosa nota. Ma i giochi, anche i giochi saranno funzionanti solo su console jap/avranno solo il jap?
E' una domanda stupida ma per me di vital eimportanza, ahimè , per capire se devo passare all'only digital anche con N :sadfrog:

Polmo ho una domanda particolare che magari tu sai o comunque sai aiutarmi. Considerando che io il prossimo anno mi trasferisco, la console only japanese è cosa nota. Ma i giochi, anche i giochi saranno funzionanti solo su console jap/avranno solo il jap?
E' una domanda stupida ma per me di vital eimportanza, ahimè , per capire se devo passare all'only digital anche con N :sadfrog:
Sai che non mi é chiarissimo... La console supporta anche solo account giapponesi, quindi non riusciresti neanche a portarti la roba acquistata dal tua account che immagino sia italiano. Forse per sicurezza conviene prendere quella classica.

Sai che non mi é chiarissimo... La console supporta anche solo account giapponesi, quindi non riusciresti neanche a portarti la roba acquistata dal tua account che immagino sia italiano. Forse per sicurezza conviene prendere quella classica.
eh, mi sa che mi tocca e andare da li di digital.. Iwata aiutami tu che ho peccato.

Grazie Polmo :fiore:

Sono gli stessi Paesi civili che vendono bombe studiate per dare fuoco meglio a tutti i piani di un condominio, ma l'importante è che i cinesi non abbiano deciso di far lavorare i loro bambini. Come hanno fatto gli inglesi due secoli fa, per esempio. Daje con i diritti umani:dajee:

Infatti io sono contro l'uso delle armi a scopo di offesa E per il rispetto dei diritti umani. Non buttiamola in vacca pls.

Da domani, da gamestop, e possibile nuovamente prenotare la switch 2 con consegna prevista il 10 giugno.. a chi dovesse interessare

che poi dipende, perchè in caso potrebbe cambiare la regione del suo account switch

Fra 30 giorni sarà IL giorno :morris2: Chi starà andando a ritirare la console al negozio, chi aspettando alla finestra il corriere di turno, chi impegnato fino all'ultimo per correre poi a casa a scartare... E in un attimo sarà di nuovo Natale e quasi estate allo stesso tempo

P.S: mi fa ancora strano pensare all'uscita di giugno, eppure.

I Giapponesi guadagnano meno di noi?
hanno avuto decenni di stagnazione economica
Post automatically merged:

No. Per fare un esempio, dopo il 1929 proprio gli USA utilizzarono tariffe mediamente elevate per proteggere le loro industrie. Inoltre Trump non ha fatto marcia indietro, ha imposto una politica di tariffe ultra aggressiva per poi costringere i paesi che danneggiano il suo mercato interno a trattare con lui, cosa che sta avvenendo puntualmente (vedi la Cina che apre ai negoziati).
Del resto è ora di dire basta alle politiche di distruzione dei diritti dei lavoratori (sfruttamento dei minori, salari da fame, orari usuranti e zero protezioni sociali). E' giusto che certe merci, prodotte danneggiando esseri umani, vengano colpite da dazi nei paesi che si definiscono civili.
doveva aumentare i dazi pure alla ue perchè non rispetterebbe i diritti dei lavoratori ? (e al regno unito no)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro