Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    159
Pubblicità
Ragazzi sarà stata fatta tante volte la domanda ma secondo voi ha senso comprare una switch 1 adesso? Ci sarà tanta differenza dalla switch 2 ?
Sulle console Nintendo sono sempre moooolto ritardatario nel comprarle.
Dipende da te e dal tuo budget e da quello che vuoi - Switch 2 è retrocompatibile quindi alla fine puoi recuperare tutta la libreria giochi della 1, se sai che la comprerai in futuro e hai i soldi a questo punto prendi la 2 se per te 150-70 euro da metterci in più non sono troppi.

Ragazzi sarà stata fatta tante volte la domanda ma secondo voi ha senso comprare una switch 1 adesso? Ci sarà tanta differenza dalla switch 2 ?
Sulle console Nintendo sono sempre moooolto ritardatario nel comprarle.
Imho no, ma semplicemente perché sei nella posizione invidiabile di poter attingere sia a tutto il catalogo enorme e variegato della prima iterazione, sia tutto quello che uscirà nei prossimi anni.

Visto che ormai le generazioni sono in continuità e non più un ecosistema chiuso, lato hardware hai anche uno schermo più grande e prestazioni (in alcuni casi) migliori.

Insomma, fare uno sforzo maggiore ti permetterebbe di avere davvero tante e tante ore di intrattenimento, nella versione migliore possibile

io infatti rimango con lo spazio base della console per ora mi basta e avanza,più in là in sconto si recupera quella da 256 o 512.

Come custodia pensavo di prendere questa invece conosco la marca e mi sono trovato bene.(aspetto che la mettono su amazon che qua si paga la spedizione )

io infatti rimango con lo spazio base della console per ora mi basta e avanza,più in là in sconto si recupera quella da 256 o 512.

Come custodia pensavo di prendere questa invece conosco la marca e mi sono trovato bene.(aspetto che la mettono su amazon che qua si paga la spedizione )
Proprio oggi mi chiedevo cosa stanno aspettando ad inserire la sezione Switch 2 e i prodotti all' interno dello store Amazon

Ultima modifica:
Quali ricordi avete dell'acquisto della prima Switch? Dopo i primi trailer di presentazione avreste pensato ad un successo del genere?
Ne ero praticamente certo, per me il portatile insieme al fisso era il futuro e sono contento che si sia rivelato così

Quali ricordi avete dell'acquisto della prima Switch? Dopo i primi trailer di presentazione avreste pensato ad un successo del genere?
Io non avevo hype tant'è che la presi solo all'uscita di Odyssey.

Ricordo di essere rimasto molto distaccato dai trailer e dal tipo di impostazione che venne dato alla macchina. Recuperai Switch soltanto qualche mese dopo (tipo accumulando una serie di buoni su IBS) ma il 2017 e 2018 in generale sono stati anni pienissimi dal punto di vista videoludico, con Nier: Automata che era arrivato appena prima. WiiU invece era stata ben sfruttata in casa, quindi tanti titoli non erano nuovi, così come Wii. Spero con questa di riprendere ad utilizzarla di più anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro