N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Sai che in questo caso è il contrario?Quelle brandizzate però costano sempre di più
Da listino la Sandisk non brandizzata costa 6 euro in più
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che in questo caso è il contrario?Quelle brandizzate però costano sempre di più
Dipende da te e dal tuo budget e da quello che vuoi - Switch 2 è retrocompatibile quindi alla fine puoi recuperare tutta la libreria giochi della 1, se sai che la comprerai in futuro e hai i soldi a questo punto prendi la 2 se per te 150-70 euro da metterci in più non sono troppi.Ragazzi sarà stata fatta tante volte la domanda ma secondo voi ha senso comprare una switch 1 adesso? Ci sarà tanta differenza dalla switch 2 ?
Sulle console Nintendo sono sempre moooolto ritardatario nel comprarle.
Pensa teSai che in questo caso è il contrario?
Da listino la Sandisk non brandizzata costa 6 euro in più
Imho no, ma semplicemente perché sei nella posizione invidiabile di poter attingere sia a tutto il catalogo enorme e variegato della prima iterazione, sia tutto quello che uscirà nei prossimi anni.Ragazzi sarà stata fatta tante volte la domanda ma secondo voi ha senso comprare una switch 1 adesso? Ci sarà tanta differenza dalla switch 2 ?
Sulle console Nintendo sono sempre moooolto ritardatario nel comprarle.
Ma più che altro mi interessava capire che differenza c'è rispetto a quelle di 6€ di iVoler ad esempio. DrevIo l'ho preso a 22 euro su Amazon germania
Proprio oggi mi chiedevo cosa stanno aspettando ad inserire la sezione Switch 2 e i prodotti all' interno dello store Amazonio infatti rimango con lo spazio base della console per ora mi basta e avanza,più in là in sconto si recupera quella da 256 o 512.
Come custodia pensavo di prendere questa invece conosco la marca e mi sono trovato bene.(aspetto che la mettono su amazon che qua si paga la spedizione )
![]()
Nintendo Switch 2 Case – Durable Travel Protection with Accessory Storage
Protect your Nintendo Switch 2 with our durable case, featuring accessory storage, a soft interior, and a sturdy shell for ultimate travel-friendly protection.orzly.com
A me ha già cominciato quando l'ho preordinataSta cominciando a montarmi l'hype ma proprio forte..........................
Non c'é su Amazon?io infatti rimango con lo spazio base della console per ora mi basta e avanza,più in là in sconto si recupera quella da 256 o 512.
Come custodia pensavo di prendere questa invece conosco la marca e mi sono trovato bene.(aspetto che la mettono su amazon che qua si paga la spedizione )
Ne ero praticamente certo, per me il portatile insieme al fisso era il futuro e sono contento che si sia rivelato cosìQuali ricordi avete dell'acquisto della prima Switch? Dopo i primi trailer di presentazione avreste pensato ad un successo del genere?
Io non avevo hype tant'è che la presi solo all'uscita di Odyssey.Quali ricordi avete dell'acquisto della prima Switch? Dopo i primi trailer di presentazione avreste pensato ad un successo del genere?
Non ci pensare troppo, manca ancora un mese...Sta cominciando a montarmi l'hype ma proprio forte..........................
Ho hype persino per l'elaborazione del pagamento da parte del My Nintendo Store!!!!Sta cominciando a montarmi l'hype ma proprio forte..........................