The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,368
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei sentirti rispondere un si perché sono esattamene gli unici giochi che mi sono rimasti oltre i due zeldaPolmo posso aspettarmi i giochi con frame sbloccato su switch 1 ma che erano solidi a nel range dei 30 andare a 60 su s2? tipo wonderful,bayo3 e mh rise? astral non ricordo se era bloccato proprio a 30 come bb su play
rise e AC sono lockati a 30, ma Bayo e W101 ne dovrebbero beneficiare siPolmo posso aspettarmi i giochi con frame sbloccato su switch 1 ma che erano solidi a nel range dei 30 andare a 60 su s2? tipo wonderful,bayo3 e mh rise? astral non ricordo se era bloccato proprio a 30 come bb su play
Lo spero, era IL difetto del gioco.Se i giochi hanno framerate sbloccato non hanno necessità di una patch per il framerate visto che la console dovrebbe già di per sè aumentarlo
Mi pare fosse già a 60fps ma non vorrei dirti una cagata. Non ricordo differenze, se non di dettaglio grafico, con la versione PS5Prince of persia? Appena preso su vinted a due banane e 20 centesimi
Non ho capito, in che senso?Parti dai titoli che vedi riceveranno aggiornamento gratuito perchè magari poi più avanti rilasciano aggiornamenti anche per altro![]()
già a 60Mi pare fosse già a 60fps ma non vorrei dirti una cagata. Non ricordo differenze, se non di dettaglio grafico, con la versione PS5
wonder jap lo sto cercando da una vitaVorrei sentirti rispondere un si perché sono esattamene gli unici giochi che mi sono rimasti oltre i due zelda
Wonder edizione JAP che credo terrò perché non so neanche se ha mercato e bayo che prima o poi rivendo ma aspettavo ad andare avanti nel gioco prorio per questo discorso
RIse abbandonato da mesi e devo finirlo
Ma è tradotto in italiano?Vorrei sentirti rispondere un si perché sono esattamene gli unici giochi che mi sono rimasti oltre i due zelda
Wonder edizione JAP che credo terrò perché non so neanche se ha mercato e bayo che prima o poi rivendo ma aspettavo ad andare avanti nel gioco prorio per questo discorso
RIse abbandonato da mesi e devo finirlo
Ah grazie finalmente ora ho capito.
Sicuramente sto per dire una cavolata (di cui mi scuso in anticipo) ma proseguendo con il conto alla rovescia non arriviamo a "1 day" il 5 giugno? Non dovrebbe essere 0, ovvero dovremmo essere già a -20 days today?
è già due volte che DHL dovrebbe consegnarmi i pacchi al giovedì, e invece arrivano al lunedì della settimana successiva.P.S: o magari viene messo in conto il ritardo del corriere?![]()
è già due volte che DHL dovrebbe consegnarmi i pacchi al giovedì, e invece arrivano al lunedì della settimana successiva.
Quindi non ci conto neanche di averla al d1, se va bene al d6![]()
Maggio quest'anno è bisestile.Sicuramente sto per dire una cavolata (di cui mi scuso in anticipo) ma proseguendo con il conto alla rovescia non arriviamo a "1 day" il 5 giugno? Non dovrebbe essere 0, ovvero dovremmo essere già a -20 days today?
P.S: o magari viene messo in conto il ritardo del corriere?![]()
Non ne capisco granché, ma non è normale? Voglio dire, non è una caratteristica solo dei dispositivi portatili?Signore e signori, oggi è il turno dell’ennesima ottima notizia: il VRR funzionerà solo in modalità portatile!
Io boh…