Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    159
Pubblicità
Ragazzi, da oggi faccio anch'io parte del team braccino corto, ordinata da gamestop. :ivan::ivan::ivan::ivan:

Unica pecca ho da attendere entro il 12 di giugno circa. E visto che risparmio con il bundle sto pensando di prendere al ritiro della console anche cyberpunk/SF6, sono tentato da SF6 però vorrei prenderlo direttamente in digitale non appena lo scontano, tanto il fisico ha la game key card.

Obbligatorio anche il pro controller ma lo prendo su amazon, insieme al vetrino e un case della spiegen per rendere la console più ergonomica in portable, poi 20 euri da aggiungere per i due upgrade di zelda, abbonamento online, e poi si aspetta BANANZA e PRIME 4. :ivan::ivan::ivan::ivan:

Il mio day one sarà con il bundle di Mario kart world unito a Zelda the Wind Waker che ho sempre desiderato giocare, assieme al set killswitch della dbrand (spero arrivi per l'uscita) più pellicola in vetro. Non vedo l'ora

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, da oggi faccio anch'io parte del team braccino corto, ordinata da gamestop. :ivan::ivan::ivan::ivan:

Unica pecca ho da attendere entro il 12 di giugno circa. E visto che risparmio con il bundle sto pensando di prendere al ritiro della console anche cyberpunk/SF6, sono tentato da SF6 però vorrei prenderlo direttamente in digitale non appena lo scontano, tanto il fisico ha la game key card.

Obbligatorio anche il pro controller ma lo prendo su amazon, insieme al vetrino e un case della spiegen per rendere la console più ergonomica in portable, poi 20 euri da aggiungere per i due upgrade di zelda, abbonamento online, e poi si aspetta BANANZA e PRIME 4. :ivan::ivan::ivan::ivan:
Perché spendi soldi per gli upgrade di Zelda se poi ti fai l'abbonamento online?

Da quando TotK é leakato quasi un mese prima si sono belli incattiviti
TOTK leakò due settimane prima ma l'incazzatura nasce da molto prima, quando leakò tre settimane/un mese prima Paper Mario Origami King. Da lì Nintendo EU chiuse i rubinetti e quasi tutte le testate piccole han dovuto sucare forte, io ricevo un codice review ogni 4/5 giochi

TOTK leakò due settimane prima ma l'incazzatura nasce da molto prima, quando leakò tre settimane/un mese prima Paper Mario Origami King. Da lì Nintendo EU chiuse i rubinetti e quasi tutte le testate piccole han dovuto sucare forte, io ricevo un codice review ogni 4/5 giochi
Ma leak a livello di contenuti/video o a livello di gioco caricato su internet? Perché se è il secondo caso, switch 2 non sarà modificabile (almeno non all'inizio, ecco) quindi che paura hanno (ora)?

Ma leak a livello di contenuti/video o a livello di gioco caricato su internet? Perché se è il secondo caso, switch 2 non sarà modificabile (almeno non all'inizio, ecco) quindi che paura hanno (ora)?
Immagino l'estremizzazione dei difetti.
Su Instagram ho visto un video in cui durante gli hands on su invito un tipo riusciva a staccare i joycon magnetici con la forza, una situazione che nella realtà di tutti i giorni non si verifica.
Titolo click baita: I Joycon magnetici funzionano male!
Probabilmente vogliono anche ritardare il più possibile che qualcuno possa aprirla per mostrare i componenti interni.

Gioco caricato e contenuti video, ma visto che han trovato la fonte di quel leak ed era un giornalista di una testata media han deciso di tagliare i fondi a quasi tutti diminuendo il numero di copie review in circolazione sia pre che post release.

Perché spendi soldi per gli upgrade di Zelda se poi ti fai l'abbonamento online?
Stavo pensando di prendere gli upgrade separati e fare l'online normale. Però potrei spendere la stessa cifra e fare il premium.
Più che altro voglio gli Zelda sbloccati per sempre.

ARMS

• Update Available: June 5, 2025
  • Updates Included:
    • Visuals: Optimized for the Nintendo Switch 2 display and high-resolution TVs for improved image quality.
    • Frame Rate: Optimized for Nintendo Switch 2 for smoother movement (even when playing with three or more players).
    • HDR support
Big Brain Academy: Brain vs. Brain

• GameShare Support:
    • Up to four people can play in Party Mode.
    • Share locally or share online via GameChat.
Captain Toad: Treasure Tracker

• Updates Included:
    • Visuals: Optimized for the Nintendo Switch 2 display and high-resolution TVs for improved image quality.
    • HDR support.
  • GameShare Support:
    • Two people can play all of the courses.
Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics

• GameShare Support:
    • Up to four people can play 34 games.
Game Builder Garage

• Updates Included:
    • Supports Joy-Con 2 mouse controls.
New Super Mario Bros. U Deluxe

• Updates Included:
Pokemon Scarlet

• Updates Included:
    • Frame Rate: Improved for smoother movement on Nintendo Switch 2.
Pokemon Violet

• Updates Included:
    • Frame Rate: Improved for smoother movement on Nintendo Switch 2.
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

• Updates Included:
    • Frame Rate: Optimized for smoother movement on Nintendo Switch 2 (including Bowser’s Fury).
    • HDR support (Bowser’s Fury only).
    • GameShare Support:
      • Up to four people can play Super Mario 3D World.
      • In Bowser’s Fury, two people can play together, with one player controlling Mario and the other controlling Bowser Jr.
Super Mario Odyssey

• Updates Included:
    • HDR support.
  • GameShare Support:
    • Two people can play together, with one player controlling Mario and the other controlling Cappy.
The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom

• Updates Included:
    • HDR support.
The Legend of Zelda: Link’s Awakening

• Updates Included:
    • HDR support.

Stavo pensando di prendere gli upgrade separati e fare l'online normale. Però potrei spendere la stessa cifra e fare il premium.
Più che altro voglio gli Zelda sbloccati per sempre.
Ma ti conviene?
Se fai subito l online sfrutta quello per gli aggiornamenti di zelda.
Poi al massimo se lo togli e lo vuoi giocare di nuovo li compri..
Ci saranno altri aggiornamenti? Gli xenoblade?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Io mi dovrei preoccupare di leggere le informazioni che sono contenute in questo thread dato che non avevo la switch 1, e quindi non ho nessun gioco switch?

6EWFQ3Cu_400x400.jpg

Io mi dovrei preoccupare di leggere le informazioni che sono contenute in questo thread dato che non avevo la switch 1, e quindi non ho nessun gioco switch?

6EWFQ3Cu_400x400.jpg
Vai tranquillo, hai una lineup abbastanza sconfinata a cui attingere :asd:

Parti dai titoli che vedi riceveranno aggiornamento gratuito perchè magari poi più avanti rilasciano aggiornamenti anche per altro :sisi:
Post automatically merged:

Scusate, ma che giorno è oggi????????

Ultima modifica:
Vai tranquillo, hai una lineup abbastanza sconfinata a cui attingere :asd:

Parti dai titoli che vedi riceveranno aggiornamento gratuito perchè magari poi più avanti rilasciano aggiornamenti anche per altro :sisi:
Post automatically merged:

Scusate, ma che giorno è oggi????????
venerdì troppo ancora lontani dal 5 giugno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro