Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    170
Pubblicità
Oh a me klarna dice che il primo pagamento parte appena GameStop elabora l ordine, Ed ho fatto tutto il 3 Aprile.. Non si sono presi rate prima
anche a me stessa cosa

Comunque non so se sia stata la mossa giusta fare il Direct di Mario Kart così presto, e in generale due mesi senza vere news è troppo

Ho disperato bisogno di hype
Manca in generale un giro di approfondimenti vari su console e giochi. Cioè non è che non si sappia nulla o che stiano nascondendo qualcosa, sarebbe stato bello avere una roba stile creator's voice a cadenza quasi giornaliera con magari più focus su gameplay, on/off screen, e meno sull'intervista in sé. Ma ormai va di moda questo tipo di comunicazione fatta quasi col contagocce, tocca accettarlo :asd:

Manca in generale un giro di approfondimenti vari su console e giochi. Cioè non è che non si sappia nulla o che stiano nascondendo qualcosa, sarebbe stato bello avere una roba stile creator's voice a cadenza quasi giornaliera con magari più focus su gameplay, on/off screen, e meno sull'intervista in sé. Ma ormai va di moda questo tipo di comunicazione fatta quasi col contagocce, tocca accettarlo :asd:
diciamo che , io li apprezzo sti creator's voice ma sono un'unghia di quello che c'era scritto negli iwata ask.
però imho è perchè non sono esclusive e qui torniamo al tuo punto, uno su mk world ci vorrebbe come il pane quando si ha l'affettato fresco

Oh a me klarna dice che il primo pagamento parte appena GameStop elabora l ordine, Ed ho fatto tutto il 3 Aprile.. Non si sono presi rate prima

Uguale anche io. Forse la prima somma l’hanno solo bloccata per vedere se con la carta era tutto ok

Uguale anche io. Forse la prima somma l’hanno solo bloccata per vedere se con la carta era tutto ok
si ma fanno sempre cosi,appena si sblocca l'oggetto e lo stanno per spedire si prendono la prima rata...tutto nella norma...quindi appena ci scalano i primi soldi vuol dire che la switch 2 e' in arrivo

diciamo che , io li apprezzo sti creator's voice ma sono un'unghia di quello che c'era scritto negli iwata ask.
però imho è perchè non sono esclusive e qui torniamo al tuo punto, uno su mk world ci vorrebbe come il pane quando si ha l'affettato fresco
L'ask the developer su Mario Kart arriverà nella settimana di lancio.
I creatore voice era giusto per dare uno spazio extra ai third visto che il direct non ha avuto queste chiacchiere dai director che sono tipici delle presentazioni di una console, che sono apparsi pure nelle conferenze di presentazione Wii u e switch.

anche a me stessa cosa
Si, Klarna fa partire il primo pagamento quando il prodotto é disponibile e sta per partire (anche se poi non parte mai come me nel caso di Gamestop) e gli altri 2 una volta al mese
Boh ragazzi, a lui hanno prelevato. Io non l’ho mai utilizzata, quindi non so come funziona.
Post automatically merged:

Oh a me Klarna ha già preso le due prime rate :asd: Non so perché sta cosa
Anche al mio amico XD

Switch 2 da GS con Klarna. Forse ha già pagato una parte perché chiedeva l’acconto. Onestamente non saprei.
Gamestop é un un po' un caso a parte, fa partire le rate inserendo arbitrariamente un avvio di processo di spedizione inesistente.

A me é successo uguale con Clair Obscur, mai arrivato. Come al solito ti fregano pure su queste cose, poi quando mi auguro il fallimento mi rispondono male

Io preordinata ma vorrei essere un po' più hyppato onestamente, il giochi al lancio non mi convincono minimamente, vorrei provare Bravely Default per il prezzo budget e perchè me lo lasciai scappare su 3DS, ora vediamo (also troppi giochi su troppe piattaforme e 0 tempo :asd:)

Giusto per curiosità, nessuno qua dentro da via la sua Switch per prendere la 2?

Io ci sto pensando ma la nostalgia/fattore collezionistico è potente..
Ho dato via solo una switch 2017 ma non al negozio, il modello OLED comprato 2 anni fa me lo tengo ben stretto, tanti i First party si giocano benissimo di lì nel 80% dei casi e pure gli indie.

Io preordinata ma vorrei essere un po' più hyppato onestamente, il giochi al lancio non mi convincono minimamente, vorrei provare Bravely Default per il prezzo budget e perchè me lo lasciai scappare su 3DS, ora vediamo (also troppi giochi su troppe piattaforme e 0 tempo :asd:)
Perché ti blocca la mancanza del VRR :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro