Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    169
Pubblicità
Intendi un grip che migliori l'ergonomia? Dovresti trovarne qualcuno che sia compatibile con la dock, ti consiglio di fare così.
Ne ho trovate due, almeno tra quelle che mi sembrano migliori per compatibilità anche con il dock della "Mumba"

Link 1

Link 2

La seconda ha lo scomparto per cartucce e anche microsd, ma per l'inserimento nella dock va diciamo aperto lo sportellino come si vede nel video.

La prima invece no nha lo scomparto dietro ma mi sembra più "gripposa" e dovrebbe entrare meglio nella dock senza l'apertura di sportelli visto che non ne ha.

Non saprei

Ne ho trovate due, almeno tra quelle che mi sembrano migliori per compatibilità anche con il dock della "Mumba"

Link 1

Link 2

La seconda ha lo scomparto per cartucce e anche microsd, ma per l'inserimento nella dock va diciamo aperto lo sportellino come si vede nel video.

La prima invece no nha lo scomparto dietro ma mi sembra più "gripposa" e dovrebbe entrare meglio nella dock senza l'apertura di sportelli visto che non ne ha.

Non saprei
Non so, sono accessori che non ho mai usato con S1, ma capisco la necessità di avere un'impugnatura più comoda.

Io per l'impugnatura aspettere i Split Pad Pro di Hori e via.

Più che altro per i prodotti esterni ad N io aspetterei la release ufficiale e capire i prodotti approvati da N ameno per essere sicuri

Mi hanno appena chiamato da Gamestop, stanno scaglionando i giorni per andare a ritirare la console, si vede c'è il mondo con la prenotazione.
Ti fanno decidere che giorno andare e l ora, ho deciso per il 6

Alla console volevo applicargli un "case" che è incompatibile con la dock, per cui la console la dovrò caricare direttamente da cavo :asd:
Io sto aspettando quello della dbrand, si chiama killswitch 2. Tra i vari accessori vendono una cover che ti consente di staccare i joycon senza doverla prima rimuovere, e in più danno una dock che si attacca a quella originale per poterla inserire dentro (se non ho capito male dalle foto sul sito)

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ho appena pagato su Amazon la console e chiesto di nuovo la spedizione il 6 giugno. Mi hanno confermato tutto, incrocio le dita

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Io attendo notizie da mediaworld qui in gemania, ho scelto ritiro in negozio

Normalmente per i giochi in prevendita il My Nintendo Store spedisce due giorni prima con Bartolini per rispettare la consegna al day One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro