Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    170
Pubblicità
Io per l'impugnatura aspettere i Split Pad Pro di Hori e via.

Più che altro per i prodotti esterni ad N io aspetterei la release ufficiale e capire i prodotti approvati da N ameno per essere sicuri

Io sto aspettando quello della dbrand, si chiama killswitch 2. Tra i vari accessori vendono una cover che ti consente di staccare i joycon senza doverla prima rimuovere, e in più danno una dock che si attacca a quella originale per poterla inserire dentro (se non ho capito male dalle foto sul sito)

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Va bene allora per quanto riguarda i "case" mi fermo un attimo e attendo, fermo restando che con la Hori, essendo partner Nintendo, si vada sul sicuro (ho già preso la custodia da viaggio per riporre tutto in maniera ordinata :asd:)

Ne ho trovate due, almeno tra quelle che mi sembrano migliori per compatibilità anche con il dock della "Mumba"

Link 1

Link 2

La seconda ha lo scomparto per cartucce e anche microsd, ma per l'inserimento nella dock va diciamo aperto lo sportellino come si vede nel video.

La prima invece no nha lo scomparto dietro ma mi sembra più "gripposa" e dovrebbe entrare meglio nella dock senza l'apertura di sportelli visto che non ne ha.

Non saprei
Io ho comprato la prima (serie Blade) perché la Titan con il suo sportellino mi sembrava coprisse la dock nel foro di aerazione. Un po' mi spiace non poter usare il kickstand. Quando mi arriva magari invio qui qualche foto.

14 giorni... Che palle

Io ho comprato la prima (serie Blade) perché la Titan con il suo sportellino mi sembrava coprisse la dock nel foro di aerazione. Un po' mi spiace non poter usare il kickstand. Quando mi arriva magari invio qui qualche foto.
Anche io ero orientato su quella, però boh, raccolgo i consigli degli altri e attendo che esca qualcosa di più "ufficiale", o comunque di testato. Tutti sti prodotti hanno ottime recensioni, ok, ma senza che siano applicati alla console dato che non è ancora uscita :asd:

Per quanto, una custodia tipo quella della Spigen la prenderei ad occhi chiusi essendo un marchio di garanzia, ma purtroppo non è compatibile con il dock

Anche io ero orientato su quella, però boh, raccolgo i consigli degli altri e attendo che esca qualcosa di più "ufficiale", o comunque di testato. Tutti sti prodotti hanno ottime recensioni, ok, ma senza che siano applicati alla console dato che non è ancora uscita :asd:

Per quanto, una custodia tipo quella della Spigen la prenderei ad occhi chiusi essendo un marchio di garanzia, ma purtroppo non è compatibile con il dock
Eh, sì, infatti io l'ho presa basandomi solo su queste prime recensioni e spero di trovarmi bene.
In realtà ero indeciso se prendere la versione Spigen con il grip (compatibile con il dock) ma leggendo qua e là parlano in molti di "plasticaccia" sottile che non protegge nulla.

Eh, sì, infatti io l'ho presa basandomi solo su queste prime recensioni e spero di trovarmi bene.
In realtà ero indeciso se prendere la versione Spigen con il grip (compatibile con il dock) ma leggendo qua e là parlano in molti di "plasticaccia" sottile che non protegge nulla.
Si ma fai attenzione, nel senso che ti conviene aspettare qualche altro giorno almeno per fare l'ordine e quindi avere questi accessori a casa, perchè poi passati 14 giorni non puoi più fare il reso su Amazon :asd:

Secondo me conviene fare l'ordine i primi di giugno, intanto ti arriva l'accessorio, appena hai la console la provi e se eventualmente non ti va a genio, sei ancora in tempo a fare il reso.

Cosa diversa è la roba in preordine che ti arriverà presumibilmente lo stesso giorno della console, tanto poi il reso decorre da quando ricevi il pacco, non da quando lo ordini

Su Amazon.com sono già disponibili le microSD Express di PNY, vedremo se arriveranno anche in Italia e a che prezzo, per il momento sono da 128 e 256 GB

Su Amazon.com sono già disponibili le microSD Express di PNY, vedremo se arriveranno anche in Italia e a che prezzo, per il momento sono da 128 e 256 GB
Prezzo sul sito Amazon?

Ho appena pagato su Amazon la console e chiesto di nuovo la spedizione il 6 giugno. Mi hanno confermato tutto, incrocio le dita

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

In che senso hai pagato?
Io ho ancora il preorder con data 9 giugno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho prenotato quella di Nintendo su amazon ma mi da come consegna il 9 giugno, come la console e il pad pro, spero aggiornino sotto data

Per le 256 GB si, le 128 GB costano troppo. 256 GB almeno raddoppi la memoria di switch 2.
Post automatically merged:

Cosa di finire la memoria? Prima di trovarle da 512 GB o 1 Tab a prezzi umani ci vorranno anni.
Che ti devo dire, se finisce la memoria mi metto a cancellare i giochi ma preferisco averne una da almeno 512 per il prezzo aspetterò qualche occasione che cercando bene esce sempre.

Anche io mi ero prefissato di prenderla da 512gb quella aggiuntiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro