Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 683
Al massimo solita memory fakeSu Reddit lessi di uno che aveva comprato quella da un Tera, ma considerala come un "me l'ha detto mio cugino".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al massimo solita memory fakeSu Reddit lessi di uno che aveva comprato quella da un Tera, ma considerala come un "me l'ha detto mio cugino".
Ma 256 potrebbero durare se compri solo giochi Nintendo, ma qualsiasi TP a parte Cyberpunk sono praticamente only digital visto che usano le keycard, e sono botte da 60 GB di media.Che ti devo dire, se finisce la memoria mi metto a cancellare i giochi ma preferisco averne una da almeno 512 per il prezzo aspetterò qualche occasione che cercando bene esce sempre.
Si ok, ma che te ne fai di tutti e 3 i FF installati contemporaneamente? O in generale di 3-4 AAA assieme?Ma 256 potrebbero durare se compri solo giochi Nintendo, ma qualsiasi TP a parte Cyberpunk sono praticamente only digital visto che usano le keycard, e sono botte da 60 GB di media.
Tipo Final fantasy 7 remake/rebirth e la parte finale occupano tutta la memoria della console o anche elder ring saranno 80gb, sono giochi lunghi che ci giochi per mesi.
per ora non ci sono. e onesto isp dato ch eleggo che vuoi aspettare le 512. è legittimo. ma per come sono i prezzi di queste nuove sd, il prezzo dell'sd da 512 me lo aspetto che sia come quello da 2tb rispetto ad 1 tb sugli ssd buoni ovvero che in termini di costo effettivo vai a risparmiare comprando due ssd da 1tb in sconto piuttosto che uno da 2 scontato. ma in ogni caso aspettare non cosata nulla considerando che la console ha 256 di base! io mi son preso la ssd perchè per come sono io prevenire è meglio di curare e voglio essere sicuro di avere tutto disponibile sempre e subito con alcuni must sempre su consoleSu Reddit lessi di uno che aveva comprato quella da un Tera, ma considerala come un "me l'ha detto mio cugino".
Si ok, ma che te ne fai di tutti e 3 i FF installati contemporaneamente? O in generale di 3-4 AAA assieme?
A me sembra un non problema, o quantomeno non lo è per come gioco io, installo un grosso gioco, lo affianco a qualcosa di più piccolo, poi quando l'ho finito lo disinstallo e pace
Già la Road ad una nuova console è abbastanza pallosa, se poi non sappiamo neanche quando finisce allora diventa anche peggio.Oggi è dura ragazzi, oggi è dura.
N.Revolution oggi è dura amico mio ho anche perso il calendario non ho capito quanti giorni mancano
Insomma, ancora 13 giorniContenti?![]()
Io sto andando di intrattenimento extraludico:Io per ingannare l'attesa mi sto dedicando ai jrpg che ho in backlog, finito Baten Kaitos mi sono buttato su Symphonia Remastered![]()
Bah, più indignato per il colpevole ritardo, sinceramente.![]()
Contenti?![]()
Io, nel dubbio, penso che prenderò quelli, sperando che siano qualitativamente meglio rispetto a quelli da 6€. Nella peggiore delle ipotesi saranno della stessa qualità, ma voglio escludere a priori che siano più scarse, per 30€Come vetro che consigliate? Ho visto quello spigen con l'applicatore, bellissimo, poi guardo il prezzo... 33€, li mortacci.
IVoler a 9€ con l'applicatore che ne dite?
Ma alla fine hai ceduto?Io sto andando di intrattenimento extraludico:
-20th Century Boys, capolavoro tra I capolavori
-Lanterna Verde & Freccia Verde di O'Neil e Adams, disegni fantastici ma storytelling e dialoghi invecchiati male
-La casa di foglie che al momento è un gigantesco ?
-The Last of US seconda stagione che mi ha fatto venire voglia di giocare all'originale ma non so come.
Il giorno dopo in cui Microsoft ha annunciato l'aumento di Xbox Series ho prenotato Switch 2.Ma alla fine hai ceduto?
Benvenuto nel centro di recupero allora.
Bellissimo intrattenimento extraludico. Soprattutto Casa di Foglie che io regalai alla mia ragazza perchè i libri mi annoiano se non ci sono le immagini ma volevo che qualcuno di prossimo lo leggesse per provare l'esperienza. Me lo sono fatto raccontare. Come se lo avessi fatto io insomma.
Io ho finito la bibliografia di Asano (tranne le storie brevi), stasera vado al Mi Ami all'Idroscalo di Milano per sentire i PopX e i FASK e passeró il weekend a studiare inframmezzato da qualche consegna a caso dai miei amici Prepper su Death Stranding.
Devo anche prendere delle nuove scarpe da calcetto che ho perso totalmente i tacchetti ormai.
Io ho iniziato frierenIo sto guardando the chosen per passare il tempo