ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,449
Con che motivazione?Arivata email che ordine del gamecube pad ê annulato
Post automatically merged:
Sul sito é ancora disponibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con che motivazione?Arivata email che ordine del gamecube pad ê annulato
Sul sito é ancora disponibile
Nessuna motivazione...Con che motivazione?
Così, de bottoNessuna motivazione...
Boh, prova a ordinarlo di nuovo allora.Nessuna motivazione...
Si...Così, de botto
Fra poco riprovoBoh, prova a ordinarlo di nuovo allora.
Ma ti avevano prelevato i soldi?Si...
Fra poco riprovo![]()
EffettivamenteSe supporta il dongle USB per i mouse wireless ok, se prende solo quelli a filo non serve a nulla
Oggi mi hanno prelevato gli amiiboMa ragazzi sono rimasto solo io a cui non ha prelevato nulla il MyNintendo Store?? No perchè mi sta salendo l'ansietta.......
Se può consolarti, neanche a me hanno ancora prelevato nulla dallo store Nintendo.Ma ragazzi sono rimasto solo io a cui non ha prelevato nulla il MyNintendo Store?? No perchè mi sta salendo l'ansietta.......
Vieni qui amico mio, abbracciamociSe può consolarti, neanche a me hanno ancora prelevato nulla dallo store Nintendo.
Magari vi spediscono la console senza prendersi I soldi.Se può consolarti, neanche a me hanno ancora prelevato nulla dallo store Nintendo.
BiancoCome tema del dispay utilizzerete il bianco o nero? Io sempre nero sul Nintendo switch
Ma ovviamente nero. In generale metto il tema scuro in ogni dove perché trovo fastidioso il bianco sparato negli occhiCome tema del dispay utilizzerete il bianco o nero? Io sempre nero sul Nintendo switch